PDA

View Full Version : Casio Exilim Ex-Z110

franklar
16-08-2006, 15:40
Che ne dite della fotocamera in oggetto ?

http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=panasonic_dmclz5%2Ccanon_a540%2Ccanon_a620%2Cpentax_optios60%2Ccasio_exz110&camsel=samsung_a55w&camuser=casio_exz110&show=all

sto cercando una compatta che non superi di troppo i 200€, come si nota anche dal link sopra.
Quello che mi piace molto della Z110 è l'alimentazione con 2 normalissime pile AA, mentre le Casio Z60 e Z600 ( che rientrano tra le candidate all'acquisto ) usano una ioni di litio :(

CosasNostras
16-08-2006, 17:45
Non so com'è la ex-z110....però io ho la ex-z600 e mi trovo da dio........e ti consiglio anche per la batteria al litio ....sembra eterna

CosasNostras
16-08-2006, 17:51
http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/fotocamere/casio-exilim-zoom-ex-z110-analisis,1552.html
qui c'è una piccola recensione...vedi un pò se si adegua alle tue necessità

keccoblu
09-10-2006, 18:59
Scusate ragazzi, senza aprire un nuovo topic, sapete quale cavo usb serve per la fotocamera in oggetto?
Ho perso il mio e non so quale prendere. So solo che il buco sulla macchina è più piccolo di quelli che si trovano solitamente ...
Forse mi serve un MINI B a 4 poli?
Qualcuno che ne capisce più di me mi da una mano per favore?
Grazie a tutti

notebookale
10-10-2006, 14:16
Che ne dite della fotocamera in oggetto ?

http://www.dpreview.com/reviews/compare_post.asp?method=sidebyside&cameras=panasonic_dmclz5%2Ccanon_a540%2Ccanon_a620%2Cpentax_optios60%2Ccasio_exz110&camsel=samsung_a55w&camuser=casio_exz110&show=all

sto cercando una compatta che non superi di troppo i 200€, come si nota anche dal link sopra.
Quello che mi piace molto della Z110 è l'alimentazione con 2 normalissime pile AA, mentre le Casio Z60 e Z600 ( che rientrano tra le candidate all'acquisto ) usano una ioni di litio :(

ciao,
io ne ho una.
ottima machinetta, video belli e anche le foto in tutte le occasioni.
bestshot utilissimo, e come hai detto te le pile, che durano molto.
molto veloce anche nel scattare le foto e mai mosse.
l'unica pecca è che a me si è rotta per 4 volte(deve essere una cosa strana....un difetto presente solo sulla mia :cry: , perchè un mio amico la ha anche lui ed è tutto a posto).
comunque belissima machinetta!
ciao e buon acquisto

keccoblu
10-10-2006, 16:26
ciao,
io ne ho una.
ottima machinetta, video belli e anche le foto in tutte le occasioni.
bestshot utilissimo, e come hai detto te le pile, che durano molto.
molto veloce anche nel scattare le foto e mai mosse.
l'unica pecca è che a me si è rotta per 4 volte(deve essere una cosa strana....un difetto presente solo sulla mia :cry: , perchè un mio amico la ha anche lui ed è tutto a posto).
comunque belissima machinetta!
ciao e buon acquisto

Ecco, tu che ce l'hai, non è che magari mi sapresti dire quale cavette usb mi serve per collegarla al pc?

notebookale
10-10-2006, 16:54
ancora un pò e tra poco ti dò il nome! :sofico:

notebookale
10-10-2006, 17:14
cioè...guarda che ricerca...allora su internet con cavo, usb e z110 non ho trovato niente..allora ho guardato il nome scritto in piccolo del cavo e dopo vari ostacoli :mc: l'ho trovato :sofico: .
comunque mi sa che sarà un po difficile procurarselo online.
fai prima a chiedere alla casio di mandartelo....tento credo che non costerà molto.

quindi:
questo è perfino il sito del produttore :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :
www.ltkcable.com/en/awm2725.asp

il cavo si chiama e148000, è della categoria a.w.m. e il codice usato dal produttore è 2725.

poi ne ho trovato uno anche su ebay:
cgi.ebay.com/AWM-Style-20276-HDMI-Cable_W0QQitemZ300033064550QQcmdZViewItem

grazie me lo dico da solo :D
sto scherzando, però se per lo perderò saprò già tutto!
ciao

notebookale
11-10-2006, 15:39
e allora, hai preso sto cavo?