View Full Version : [ROMA + SPED.] Masterizzatore nec 4550A A 20 EURO!
Squilibrì
16-08-2006, 15:15
3D CHIUSO - VENDUTO A FEDEK9001
Salve ragà,
vendo master NEC 4550A DUAL LAYER (PANNELLO BEIGE) che scrive tutti i tipi di cd e dvd a 16x come velocità max di scrittura...
Il masterizzatore è bulk, funziona benissimo (mo vedo anche se c'è fattura dello shop e vi faccio sapere) e vendo solo xchè sono malato di mente e voglio comperarne uno con pannello nero che è esteticamente + figo...
Prezzo: 20 euro + s.s. in racco oppure 24 euro comprese s.s. in j+3 solo se non riesco a farlo entrare in racco...
Precedenza:
0)A mano
1)Chi non tratta sul prezzo
Rulez:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 8h (tranne allungamenti previa vostra richiesta x buoni motivi e mia conseguente concessione)
4)Ricarica postepay anticipata o bonifico bancario (solo se quando conludiamo le poste benedette m'hanno già attivato il conto) anticipato
5)Se non dovete domandare sul prodotto o mettervi in coda fatelo tramite pvt!
A voi!Solita granitica serietà!
coda, sento mia sorella che potebbe essere interessata! :p
fedek9001
16-08-2006, 15:20
coda con sped.
coda a mano a Roma che dici?
Se mi fai sapere zona scambio (io Tiburtina , cmq tu dimmi una comoda a te.) vediamo.
Squilibrì
16-08-2006, 19:03
CODA:
1)Pif
2)Xixxo
per precedenza a mano
3)Willy80
4)Fedek9001
5)Innomatte
Per pif e Xixxo: io sono di Ostia...se qualcuno di voi viene al mare (naturalmente co precedenza a pif) o cmq passa x ostia x me lo scambio a mano va bene.
Se nessuno dei 2 può allora ci mettiamo d'accordo su un posto dove scambiare ma a quel punto mi dovete dare un pò di tempo x trovare un giorno che posso venire a Roma.Fatemi sapere! ;)
argh , ostia e' lontanuccia ^_^ ,
vedi se Xixxo puo' , per ora non ce la fo' , fino a settembre non mi stabilizzo.
Vedi se lui puo' senno fammi sapere che vediamo un modo , ciao ciao.
innomatte
16-08-2006, 19:12
coda a 24 in j+3.
Squilibrì
16-08-2006, 19:22
edit!
Squilibrì
16-08-2006, 19:25
argh , ostia e' lontanuccia ^_^ ,
vedi se Xixxo puo' , per ora non ce la fo' , fino a settembre non mi stabilizzo.
Vedi se lui puo' senno fammi sapere che vediamo un modo , ciao ciao.
Ok...cmq non ti preoccupare se xixxo non può troviamo una via di mezzo...Guarda io appena riapre tiburcc ci devo fare un salto quindi probabilmente potremmo anche conludere vicino da te...
Cmq XIXXO FAMMI SAPERE SE PUOI SCAMBIARE A MANO A OSTIA!
Squilibrì
16-08-2006, 19:27
coda a 24 in j+3.
Mo ti metto in coda!Cmq j+3 spedisco solo se non riesco a spedire i racco (dell'imballo adatto mi preoccupo io....)
fedek9001
16-08-2006, 20:05
scusa, ma code di 8h vuol dire che se non ti danno conferma entro 8h quelli a mano tu passi oltre no ? altrimenti che senso ha la durata della coda ?
coda a mano se viene il mio turno ;)
Squilibrì
16-08-2006, 20:16
scusa, ma code di 8h vuol dire che se non ti danno conferma entro 8h quelli a mano tu passi oltre no ? altrimenti che senso ha la durata della coda ?
Si fedek9001 xerò capisci che
1)C'ho 4 3d di vendita aperti e li sto seguendo tutti insieme
2)Sti rilappando un wb e sto impicciatissimo
3)Devo almeno aspettare che mi dica se può o meno passare ad ostia xchè per me è una convenienza niente male...
Cmq ora c'è anche un altro di roma in coda vediamo...
E cmq hanno sempre la precedenza x consegna a mano, naturalmente mi sono permesso di allungare i tempi xchè se qualcuno di loro viene ad Ostia è meglio dopodichè se nessuno può si passa alle code di 8h e se non si trova un accordo incomincio a scalare...
Squilibrì
16-08-2006, 20:17
coda a mano se viene il mio turno ;)
Te puoi venire a Ostia?X il giorno non ci sono problemi posso anche aspettare...fammi sapere!
Xixxo: fammi sapere!
fedek9001
16-08-2006, 20:39
Si fedek9001 xerò capisci che
1)C'ho 4 3d di vendita aperti e li sto seguendo tutti insieme
2)Sti rilappando un wb e sto impicciatissimo
3)Devo almeno aspettare che mi dica se può o meno passare ad ostia xchè per me è una convenienza niente male...
Cmq ora c'è anche un altro di roma in coda vediamo...
E cmq hanno sempre la precedenza x consegna a mano, naturalmente mi sono permesso di allungare i tempi xchè se qualcuno di loro viene ad Ostia è meglio dopodichè se nessuno può si passa alle code di 8h e se non si trova un accordo incomincio a scalare...
si, ma se uno ti dice "lo prendo" e poi ti dà appuntamento tra 1 settimana, tu cosa fai aspetti ? e gli altri in coda aspettano anche loro ? e se poi all'ultimo quello si dà buca ?
per quello dico che le code devono avere una durata non solo per prendere una decisione, ma anche per concludere in pratica.
Semplice opinione, niente di personale ovvio.
ciao.
Squilibrì
16-08-2006, 20:45
si, ma se uno ti dice "lo prendo" e poi ti dà appuntamento tra 1 settimana, tu cosa fai aspetti ? e gli altri in coda aspettano anche loro ? e se poi all'ultimo quello si dà buca ?
per quello dico che le code devono avere una durata non solo per prendere una decisione, ma anche per concludere in pratica.
Semplice opinione, niente di personale ovvio.
ciao.
Hai ragione a confido che se mi dice lo prendo e mettilo da parte poi lo prende anche xchè senno non finisce lì e faccio intervenire un mod...
Cmq mo ceno finisco la rilappatura e poi metto gli orari di conferma...a dopo!
Squilibrì
16-08-2006, 21:55
Allora ecco gli orari di conferma:
1)Pif dalle 8:00 del 17 alle 16:00 del 17 (precedenza scambio a mano a Roma)
2)Xixxo dalle 16:00 del 17 alle 24:00 del 17 (precedenza consegna a mano)
3)Wilson dalle 8:00 del 18 alle 16:00 del 18 (precedenza consegna a mano)
4)Fedek9001 dalle 16:00 del 18 alle 24:00 del 18
5)Innomate dalle 8:00 del 19 alle 16:00 del 19
Naturalmente invito sia XIXXO che WILSON di farmi sapere se possono venire ad Ostia x lo scambio (magari venite al mare che ne so...).Se sì ditemi quando xchè allora avreste la precedenza...
PREGO GLI UTENTI IN CODA DI CONFERMARE L'ACQUISTO SOLO E DICO SOLO NELLA LORO FASCIA ORARIA X EVITARE PROBLEMI!GRAZIE!
Da domani si parte, naturalmente x xixxo e wilson fatevi sentire appena potete,la storia della precedenza ad Ostia varrà fino a quando pif mi confermerà x lo scambio a mano e io gli darò conferma!Ci sentiamo!
Guarda squi , io aspetto di vedere se loro possono venire vicino a te e concludi con loro tranquillamente , poiche cmq comprendo che sarebbe un viaggetto per entrambi.
L'occasione giusta sarebbe quando vieni da tiburcc , ma mi pare riapra il 30 e non mi va di far aspettare tanta gente.
A risentirci domani quando si sa se qualcuno passa a Ostia , ciauz!
Allora ecco gli orari di conferma:
1)Pif dalle 8:00 del 17 alle 16:00 del 17 (precedenza scambio a mano a Roma)
2)Xixxo dalle 16:00 del 17 alle 24:00 del 17 (precedenza consegna a mano)
3)Wilson dalle 8:00 del 18 alle 16:00 del 18 (precedenza consegna a mano)
4)Fedek9001 dalle 16:00 del 18 alle 24:00 del 18
5)Innomate dalle 8:00 del 19 alle 16:00 del 19
Naturalmente invito sia XIXXO che WILSON di farmi sapere se possono venire ad Ostia x lo scambio (magari venite al mare che ne so...).Se sì ditemi quando xchè allora avreste la precedenza...
PREGO GLI UTENTI IN CODA DI CONFERMARE L'ACQUISTO SOLO E DICO SOLO NELLA LORO FASCIA ORARIA X EVITARE PROBLEMI!GRAZIE!
Da domani si parte, naturalmente x xixxo e wilson fatevi sentire appena potete,la storia della precedenza ad Ostia varrà fino a quando pif mi confermerà x lo scambio a mano e io gli darò conferma!Ci sentiamo!
allora io confermo ma consegna a roma come da titolo del post , se mi dici ostia lascio Ciao
coda, sento mia sorella che potebbe essere interessata! :p
lascio, buona vendita! :D
se x forza ostia lascio anche io,semplicemnte xè poi mi costerebbe come nuovo :D
Squilibrì
17-08-2006, 11:46
allora io confermo ma consegna a roma come da titolo del post , se mi dici ostia lascio Ciao
Non ti voglio dire niente ma sai com'è Ostia è quartiere di Roma (anche se sta a 21 Km)....
Squilibrì
17-08-2006, 11:51
se x forza ostia lascio anche io,semplicemnte xè poi mi costerebbe come nuovo :D
Vieni in Ferrari!? :D
Vabbè allora avanti con la coda...con scambio a stazione metrò San Paolo o Tiburtina (solo se vado da tibur)!Di + non posso xchè altrimenti faccio prima a spedire...
Pif: te non devi preoccuparti della coda, ti questo me ne occupo io! ;)
Se tu mi dici che lo prendi (mi dai la certezza che lo prendi) io te lo posso anche tenere...anche xchè la settimana prox vado da romacc x lo chassis quindi se ti fai trovare a San Paolo possiamo effettuare lo scambio!
Cmq anche x Xixxo e wilson: lo scambio lo effettuerò cmq anche con voi (se pif non conferma) a San Paolo quando vado da Romacc (sicuramente nel pomeriggio)Ciauzz!Fammi sapere pif!
X dli altri: se loro lasciano sono pronto a spedire appena mi confermate!
il discorso è che se devo venire a ostia da casa mia sono 35km x 2 mi costa come comprarlo nuovo dato che con 32eu si prende ;)
Se capiti a roma entro domani me lo posso venie a prendere dove vuoi,poi sabato parto e ritorno il 26 ;)
Squilibrì
17-08-2006, 12:04
il discorso è che se devo venire a ostia da casa mia sono 35km x 2 mi costa come comprarlo nuovo dato che con 32eu si prende ;)
Se capiti a roma entro domani me lo posso venie a prendere dove vuoi,poi sabato parto e ritorno il 26 ;)
No in settimana non vengo (credo)....romacc e tiburcc sono in ferie...
Squi ti ringrazio per la disponibilita' ma devo lasciare , questi giorni sono fuori e non credo riusciamo a incontrarci a Roma , inoltre avro' problemi di comunicazione perche mi sa saro' senza rete quindi per evitare un decorso troppo problematico vai pure avanti con la coda.
Ottima offerta comunque , alla prossima !!
(PS: Mannaggia tibur che riapre il 30 senno era fatta ^_^)
Squilibrì
17-08-2006, 13:40
Squi ti ringrazio per la disponibilita' ma devo lasciare , questi giorni sono fuori e non credo riusciamo a incontrarci a Roma , inoltre avro' problemi di comunicazione perche mi sa saro' senza rete quindi per evitare un decorso troppo problematico vai pure avanti con la coda.
Ottima offerta comunque , alla prossima !!
(PS: Mannaggia tibur che riapre il 30 senno era fatta ^_^)
Perfetto allora tocca a Xixxo confermarmi e prego anche wilson di incominciare a seguire il 3d così se xixxo lascia mi può confermare subito
Ripeto: x lo scambio a mano uno dei giorni della prox settimana in zona metrò San paolo...
Fedek9001 sto facendo girare le code il + veloce possibile,probabile che oggi stesso saprai se il master è tuo o no...
io lascio,buona vendita :)
fedek9001
17-08-2006, 13:48
Perfetto allora tocca a Xixxo confermarmi e prego anche wilson di incominciare a seguire il 3d così se xixxo lascia mi può confermare subito
Ripeto: x lo scambio a mano uno dei giorni della prox settimana in zona metrò San paolo...
Fedek9001 sto facendo girare le code il + veloce possibile,probabile che oggi stesso saprai se il master è tuo o no...
ok :sperem:
Squilibrì
17-08-2006, 13:50
ok :sperem:
Guarda credo che al 90% è tuo xchè da quel che avevo capito Xixxo non poteva...cmq aspettiamo!
P.S. A sto punto converebbe anche a me spedire!
XIXXO FAMMI SAPERE CHE NEL CASO DOMANI SPEDISCO A FEDEK9001!
(PROX SETTIMANA QUANDO VENGO A ROMA SI PUO' FARE LO SCAMBIO NON PRIMA - LO RIPETO OGNI VOLTA X SICUREZZA)
il.principino
17-08-2006, 14:19
Ciao ha la garanzia ?
Potresti fare un aggiornamento della coda perchè non si capisce così tanto ? :D
Squilibrì
17-08-2006, 14:27
Garanzia devo vedere tra gli scontrini ma sinceramente il prodotto funziona benissimo e cmq prima che si rompa un masterizzatore dvd ce ne vuole...
Cmq ora controllo...
Coda:
1)Xixxo (a mano)
2)Fedek9001
3)Innomatte
4)Il principino
Squilibrì
17-08-2006, 14:33
Ci si sente stasera prima che vado a lavorare!Ciauzz!
P.S. TROVATA FATTURA DEL MASTERIZZATORE: DATA ACQUISTO 2 - 12 - 05...QUINDI LA GARANZIA C'E' ANCORA X 1 ANNO E 4 MESI...
Guarda credo che al 90% è tuo xchè da quel che avevo capito Xixxo non poteva...cmq aspettiamo!
P.S. A sto punto converebbe anche a me spedire!
XIXXO FAMMI SAPERE CHE NEL CASO DOMANI SPEDISCO A FEDEK9001!
(PROX SETTIMANA QUANDO VENGO A ROMA SI PUO' FARE LO SCAMBIO NON PRIMA - LO RIPETO OGNI VOLTA X SICUREZZA)
Grazie ma ostia e' troppo lontano da it-point con 32 euro lo compro nuovo e venire e tornare da ostia ci rimetto di benzina, quindi lascio
P.S. la prossima volta non mettere roma che crei confusione
Ciao
innomatte
17-08-2006, 15:37
Mo ti metto in coda!Cmq j+3 spedisco solo se non riesco a spedire i racco (dell'imballo adatto mi preoccupo io....)
perfettissimo...grazie.se viene il mio turno mandami un pvt che concludiamo!
Squilibrì
17-08-2006, 16:30
perfettissimo...grazie.se viene il mio turno mandami un pvt che concludiamo!
Guarda c'è prima fedek9001 che mi sembra abbastanza sicuro di prenderlo...mo aspettiamo che mi dia conferma e poi vediamo...
FEDEK9001 E' ARRIVATO IL TUO TURNO!FAMMI SAPERE!
Mi permetto di dire 2 cose a xixxo (in tutta tranquillità eh :D ):
1)Avrò scritto 3 o 4 volte che lo scambio a questo punto l'avrei fatto a Roma in zona San Paolo la prox settimana quindi non dovevi arrivare a Ostia
2)Ostia è Roma non è una città a sè cmq da oggi in poi nelle mie vendite metterò in precedenza 1°)a mano ad ostia 2°) a mano a roma
3)La differenza è 12 euro tra il mio e il nuovo: sinceramente ti dico questo: su un prodotto che costa così poco credo che 12 euro non siano pochi (33%) e secondo non è detto che uno debba x forza di cose muoversi in macchina...esistono i mezzi che con 1 euro ti fai andata e ritorno
Cmq no problem come ho detto a sto punto preferisco spedire!
fedek9001
17-08-2006, 16:32
ok x me. Il totale sarebbe 24 ?
magari mandi pvt.
ciao.
Squilibrì
17-08-2006, 16:42
ok x me. Il totale sarebbe 24 ?
magari mandi pvt.
ciao.
20 in racco e 24 in j+3 ma come specificato il j+3 lo userò SOLO se non sono sicuro che la spedizione in racco possa garantire l'integrità del master...
Mo ti pvtizzo...
fedek9001
17-08-2006, 16:56
20 in racco e 24 in j+3 ma come specificato il j+3 lo userò SOLO se non sono sicuro che la spedizione in racco possa garantire l'integrità del master...
Mo ti pvtizzo...
risposto. ;)
Squilibrì
17-08-2006, 17:26
Sto in pratica concludendo con fedek9001...ci siamo già scmabiati i dati!
Cmq finchè non scrivo "3D CHIUSO - MASTER VENDUTO" (ovvero quando lui mi fa la ricarica) state sempre tuned...Ci risentiamo x chiudere!
fedek9001
17-08-2006, 17:35
Sto in pratica concludendo con remok...ci siamo già scmabiati i dati!
Cmq finchè non scrivo "3D CHIUSO - MASTER VENDUTO" (ovvero quando lui mi fa la ricarica) state sempre tuned...Ci risentiamo x chiudere!
chi è questo remok ? :confused:
Squilibrì
17-08-2006, 17:38
chi è questo remok ? :confused:
Scusami è il tipo a cui un paio di giorni ho venduto l'hdd e stavo pensando a lui quando ho scritto il post :D :D :D ...cmq ho editato!
fedek9001
17-08-2006, 17:40
Scusami è il tipo a cui un paio di giorni ho venduto l'hdd e stavo pensando a lui quando ho scritto il post :D :D :D ...
immaginavo... . :D :D :D
giornata piena oggi eh ? :blah:
Squilibrì
17-08-2006, 17:46
immaginavo... . :D :D :D
giornata piena oggi eh ? :blah:
Vuoi sapere che sto vendendo o che ho già venduto in 3-4 giorni?
Mobo,ram,procio,master dvd, hdd, wb cpu, radiatore, vaschetta, pompa, raccordi vari...non puoi capire come sto incasinato tra spedizioni,scambio dati con gli acquirenti e (non mi riferisco a questo 3d) utenti che fraintendono quello che dici pur di costringerti ad abbassare i prezzi...un'avventura! :doh:
fedek9001
17-08-2006, 17:52
Vuoi sapere che sto vendendo o che ho già venduto in 3-4 giorni?
Mobo,ram,procio,master dvd, hdd, wb cpu, radiatore, vaschetta, pompa, raccordi vari...non puoi capire come sto incasinato tra spedizioni,scambio dati con gli acquirenti e (non mi riferisco a questo 3d) utenti che fraintendono quello che dici pur di costringerti ad abbassare i prezzi...un'avventura! :doh:
infatti, ho letto la storia della mobo... take it easy.
Non sò se sei appassionato di film ma ti consiglio "Domino", l'ho appena visto ed è bellissimo! Tony Scott non si smentisce, veramente 2 ore spese bene ! ;)
ciao.
Squilibrì
17-08-2006, 17:59
infatti, ho letto la storia della mobo... take it easy.
Non sò se sei appassionato di film ma ti consiglio "Domino", l'ho appena visto ed è bellissimo! Tony Scott non si smentisce, veramente 2 ore spese bene ! ;)
ciao.
2 ORE? Ma nemmeno se scelgo di non dormire lo trovo quel tempo...la mia attuale vita: mattina e pom studi di ing.meccanica,1 ora di pranzo + mezz'ora x i griffin,la sera lavoro dalle 19:00 alle 24:00 e a casa a dormire.....Se arrrivo a ottobre ve lo faccio sapere!
P.S. Stiamo andando OT fra un pò ci sospendono a tutti e 2....Ciauzz!
Squilibrì
18-08-2006, 13:07
3D CHIUSO - VENDUTO A FEDEK9001
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.