View Full Version : [Firenze] Vendo GEIL Platinum ULTRA-X 2x512MB PC3500
Ciao a tutti,
per aggiornamento muletto vendo le ram in subject.
Garanzia a vita, condizioni immacolate, sempre funzionato @200mhz 2-2-2-5 all'interno di un Antec fresco e ventilato salvo un periodo @215mhz 2-3-3-6 2.8v quando le ho dovute usare sul pc principale.
http://www.geilusa.com/images/STempSensor.jpg
Link: http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=12#
Prezzo 85€ + s.s.
Anomaly Rulez
17-08-2006, 16:43
salgono bene anche oltre i 216 fino magari a 300 ? :D in poche parole, consigliate per oc abb spinto ?
Sono equipaggiate con Winbond BH5 UTT, quindi salire salgono bene senza troppi problemi.
Io le ho sempre tenute 2-2-2-5 con fsb normali, perchè ho bisogno di una stabilità totale per il tipo di lavoro che faccio sulle macchine: sopra i 215 2-3-3-6 non le ho mai provate, e purtroppo non ho la piattaforma per farlo. Dalla mia esperienza cmq sono una scheggia, e soprattutto stabilissime, cosa per me fondamentale. :)
edemikra
18-08-2006, 18:47
coda...
mi fai risparmiare qualcosina ??? manco la spedizione ?
Mi dispiace, ma il prezzo è stracciatissimo. :)
La spedizione in raccomandata ti costa 5€, ci puoi arrivare?
edemikra
18-08-2006, 19:08
dai facciamo 89€ così con 90 tondi tondi faccio tutto (1€ di ricarica e 4 di raccomandata ce la dovresti fare).
Hai tutto ? (contenitore, garanzia con docuementazione fiscale... ecc)
un'altra cosa... ma è un kit accoppiato per il Dual Channe o sono due banchi uguali e basta ?
dai facciamo 89€ così con 90 tondi tondi faccio tutto (1€ di ricarica e 4 di raccomandata ce la dovresti fare).
Hai tutto ? (contenitore, garanzia con docuementazione fiscale... ecc)
un'altra cosa... ma è un kit accoppiato per il Dual Channe o sono due banchi uguali e basta ?
E' un kit Dual Channel ed ho tutto. :)
Se arrivi al mio prezzo tocca a te, altrimenti mi trovo costretto ad andare avanti con la coda. :)
Pericolo1
19-08-2006, 00:03
Coda.
direi che si puo chiudere............. :D
Eh sì, ram vendute a infrty. :)
Eh sì, ram vendute a infrty. :)
ram arrivate..tutto secondo descrizione... :D
Pericolo1
24-08-2006, 12:09
ram arrivate..tutto secondo descrizione... :D
...e non mi hai detto niente???
...e non mi hai detto niente???
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.