View Full Version : Opera
ciao raga
volevo un consiglio riguardo Opera...io uso ancora Explorer
secondo voi faccio bene a cambiare browser????? :confused: :confused:
grazie atutti
strillozzo
16-08-2006, 14:10
Sono anni che non uso + Explorer ed Outlook e che ho adottato Opera, ti consiglio vivamente di fare il gran salto e sradicare IE dal tuo sistema operativo (se 2000 o Xp ovviamente).
Allo stesso tempo ti consiglio di tenere a disposizione anche Firefox, questo perchè alcuni, per fortuna pochi, siti fatti "con i piedi" potrebbero avere qualche problemino di navigazione.
A disposizione se necessario, ciao.
Perchè consigli Opera sopra Firefox?
MoRdIcChIo
16-08-2006, 14:35
Internet Explorer ? Certo che fai bene a cambiare browser :ciapet: Per esperienza personale ti consiglio Firefox :) Mai avuto problemi di alcun genere tranne qualche sito sviluppato appositamente per il browser Microsoft ;) Per il resto, vai sul sicuro...
Sono anni che non uso + Explorer ed Outlook e che ho adottato Opera, ti consiglio vivamente di fare il gran salto e sradicare IE dal tuo sistema operativo (se 2000 o Xp ovviamente).
Allo stesso tempo ti consiglio di tenere a disposizione anche Firefox, questo perchè alcuni, per fortuna pochi, siti fatti "con i piedi" potrebbero avere qualche problemino di navigazione.
A disposizione se necessario, ciao.
come faccio a "sradicare" IE dal Pc???(ho XP)
....cmq ho notato ke cn opera nn riesco ad aprire Gmail mentre cn Expl si...come mai??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.