View Full Version : LanParty in Veneto by =INS=
Salve a tutti, volevo informarvi che il 26/27 agosto il Clan InsaneLan organizzerà un LanParty a Santorso (VI) nella palestra comunale :read: , si svolgeranno tornei di Ut 2k4 (dm shock letale e team dm ), Cod2 (dm e team dm) e Warcraft 3: Tft (2v2) + altri server aperti di Hl2 Dm, CSS, Starcraft :cool: , Flatout 2, Bf 2. Il costo per l'iscrizione è di 7€ compresi pranzo, bevande, cibo, posto e corrente, per l'iscrizione e ulteriori informazioni visitate il sito http://insanelan.zapto.org oppure se avete domande chiedete pure nel 3d (altrimenti via msn e pvt :D ).
Vi aspettiamo numerosi!! :sofico:
Stivmaister
16-08-2006, 19:25
E quanti sono i partecipanti? :)
E scritto tutto sul sito :read: , cmq ci sono 40 posti disponibili
al raggiungimento dei 40 ne aggiungeremo ulteriori se c'è ne sarà bisogno, perchè così strutturiamo meglio il lan :)
si può vinire anche solamente per vedere? :D
comunque io sono di verona, e non conosco assolutamente la strada per arrivare fino li, ma se c'è qualche veronese che vuole andarci anche solo per vedere, mi contatti in pvt che andiamo insieme..
si può vinire anche solamente per vedere? :D
comunque io sono di verona, e non conosco assolutamente la strada per arrivare fino li, ma se c'è qualche veronese che vuole andarci anche solo per vedere, mi contatti in pvt che andiamo insieme..
certo che puoi venire, :D
piu gente siamo piu ci divertiamo :sofico: (anche se nn giochi)
Kairball
20-08-2006, 23:30
si può giocare anche online?
No :( , a santorso l'adsl la hanno appena montata, e fare una connessione wireless ci è sembrato inutile
Allora gente, avete paura di perdere ??? :Prrr:
Ricordo che ci saranno anche 5 tornei:
UT2k4 deathmatch shokletale
UT2k4 TeamDeathMatch (squadre scelte dai capitani vincitori del deathmatch)
COD2 deathmatch
COD2 TeamDeathMatch (squadre scelte dai capitani vincitori del deathmatch)
WarCraft3 a squadre da 2 a scelta libera
Che aspettate ??? :confused:
Allora gente, avete paura di perdere ??? :Prrr:
Ricordo che ci saranno anche 5 tornei:
UT2k4 deathmatch shokletale
UT2k4 TeamDeathMatch (squadre scelte dai capitani vincitori del deathmatch)
COD2 deathmatch
COD2 TeamDeathMatch (squadre scelte dai capitani vincitori del deathmatch)
WarCraft3 a squadre da 2 a scelta libera
Che aspettate ??? :confused:
Esatto!! cosa aspettate :D ?
vai Diego
nessuno di Verona che vorrebbe andarci?
così andiamo insieme visto che non so come arrivarci..
qua trovi la mappa (http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it&sll=45.736111,11.392816&sspn=0.158633,0.322037&q=centro+giovanile&near=santorso&ie=UTF8&dtab=3&cid=45736111,11392816,703449793095456334&li=lmd&z=14&t=m)
se ci clicchi sopra ti puoi fare dare le indicazioni stradali a partire da dove vuoi
Per altre persone da verona non mi sembra che ce ne siano per ora ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.