View Full Version : Scheda TV e canone RAI
Mi è sorto un dubbio.
Se per vedere la tv a casa ho solo una chiavetta digitale terrestre, devo pagare il canone rai?
caviccun
16-08-2006, 14:47
Mi è sorto un dubbio.
Se per vedere la tv a casa ho solo una chiavetta digitale terrestre, devo pagare il canone rai?
Capiti a fagiolo , leggi quì. http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1592611&r=PI
Speriamo che se succedesse ci si sobilli. Io sarò intesta.
Mi è sorto un dubbio.
a rigor di legge si perchè possiedi un apparecchio atto a ricevere il segnale radiotelevisivo.
Se però paghi già quello per la tv normale penso rientri in quello.
caviccun
16-08-2006, 15:22
a rigor di legge si perchè possiedi un apparecchio atto a ricevere il segnale radiotelevisivo.
Se però paghi già quello per la tv normale penso rientri in quello.
OK , ma se hai la postazione ADSL a 6km da casa , come nel mio caso?. Non ci stò comunque , non solo per l'esborso , ma per principio. E' ora di finirla con questo canone , e doverci sorbire passivamente , tonnellate di pubblicità. E poi , senza neanche essere interpellati per sapere chi desideriamo vedere. Imposizioni come le stupidissime (oh ,non sono da quella parte , ma a tutto c'è un limite) veline , letterine , le varie isole ecc. E poi , da parte dei direttori : "mi piace quello , quello no , quella è simpatica quella no". Ma come si permettono!!! , dobbiamo essere noi a decidere chi VOGLIAMO vedere , chi paga , non quei direttori inquadrati.
Dai ragazzi allora proprio non avete capito come si comprano gli YATCH i pezzi grossi?
Skerzi a parte questa mi sembra una messa a 90gradi (con annesso inc....mento) bella e buona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.