View Full Version : Internet explorer spesso impazzisce... o forse windows?
ciao ragazzi... ho un problema da diverso tempo.. mi è gia costato diverse formattazioni...insomma, praticamente, senza motivo, come poco fa, apro internet explorer,e invece della pagina normale di libero vedo scritte strane, tutti i vari simboli.. un bordello... anche se apro altri link ... lo stesso... magari riesco a vedere qualche immagine ma niente di che... le altre volte formattavo.. stavolta ho dato un reset secco ^^ e adesso sembra andare di nuovo... ma non capisco cosa posa essere.. secondo voi? puo' essere un virus? uso norton 2006, sygate personal firewall.. sono sotto router.. e non sono un niubbo ^^ quindi quello non credo.. nessuno ha il mio stesso problema? ciao e grazie
Calcolando che sicuramente hai passato antivirus, antispyware e tutti gli anti possibili, hai provato a vedere se succede con altri browser?
Io suggerisco Explorer 7, lo sto usando da un po' e ti garantisco che va veramente bene (anche se per adesso è solo in inglese)
mmm.. ma è in versione beta? o finale? potrei provarlo...cmq succede solo ultimamente..... da un mesetto...
la versione è beta 3, quindi manca poco alla finale.
Comunque a me problemi non ne ha dati, è molto stabile e veloce.
Al limite se non ti piace puoi disinstallarlo da Installazione applicazioni.
con questi errori non riesco neanche piu a visualizzare le immagini nei topic! SI VEDONO TUTTE STRANE! e anche i vari video tipo del wrestling su wwe.com non s visualizzano piu.. :( adesso provo a mettere su il 7.. :(
addirittura se tento di accedere con vnc al mio server, si blocca la schermata con colori strani e non posso fare niente... ma perche??? :muro: :cry:
a sto punto internet explorer non c'entra..
Non è che il router sta per andare in ferie?
ehm.. nono... sembra ok il router.. sai cosa ho fatto? ho cancellato da strumenti i file temporanei e i cookies.. ora sembra andare... boh..
Le vie di Windows sono infinite !!! :D :D :D :D
oggi di nuovo... e stavolta non si risolve.. uff..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.