DesmoColo
16-08-2006, 13:29
Ciao a tutti.
Circa ho cambiato la cartuccia del alla mia stampante (NB: uso sempre cartucce compatibili e non originali) perchè era esaurito l'inchiostro. Prima di inseirirla ho pulito gli augelli con il prodotto apposito, poiché dalle ultime stampe precedenti ho intuito che probabilmente erano un po incrostati. Nonostante la cartuccia nuova continua a segnalarmi "inchiostro esaurito", ovvero lampeggia il pulsante rosso. Ho provato a disistallare i driver e l'epson status monitor ed a reinstallare daccapo, ma ninente da fare. Il problema non riguarda il SO ne i driver, ma è nellla stampante che ha rotto di testa. Come mi consigliate di procedere per tenetare di farla funzionare di nuovo? Prima di spendere altri soldi per una cartuccia nuova volevo provare a risolvere il problema da solo.
Circa ho cambiato la cartuccia del alla mia stampante (NB: uso sempre cartucce compatibili e non originali) perchè era esaurito l'inchiostro. Prima di inseirirla ho pulito gli augelli con il prodotto apposito, poiché dalle ultime stampe precedenti ho intuito che probabilmente erano un po incrostati. Nonostante la cartuccia nuova continua a segnalarmi "inchiostro esaurito", ovvero lampeggia il pulsante rosso. Ho provato a disistallare i driver e l'epson status monitor ed a reinstallare daccapo, ma ninente da fare. Il problema non riguarda il SO ne i driver, ma è nellla stampante che ha rotto di testa. Come mi consigliate di procedere per tenetare di farla funzionare di nuovo? Prima di spendere altri soldi per una cartuccia nuova volevo provare a risolvere il problema da solo.