View Full Version : Spero che il fine settimana non sia come previsto...
...dal sito AccuWeather.com :eek: :eek: :eek:
Capisco per carità che arriverà un caldo torrido, ma che indichi qui a Perugia come previsione per Sabato:
High Temperature: 40° C
RealFeel®: 46° C
c'è da cuocere come i polletti sullo spiedo con tanto di rosmarino e patate :eek: :eek:
http://www.confcooperative.it/C3/C8/Notizie%20dalla%20Confederazione%202/Image%20Library/pollo%20arrosto.jpg
Ma ci prenderanno veramente ste previsioni? :muro: :muro:
:.Blizzard.:
16-08-2006, 10:55
felice di non essere lì :sofico:
stesio54
16-08-2006, 10:57
vorrà dire che sabato l'acqua del pc bollirà e io ce butto la pasta nel bubble trap :asd:
aLLaNoN81
16-08-2006, 10:58
Tutti sempre a lamentarsi del tempo, quando fa freddo fa troppo freddo, quando fa caldo fa troppo caldo, l'umidità è troppo umida, l'afa è troppo afosa, quando non piove c'è l'allarme siccità, quando piove invece c'è l'allarme inondazioni e basta ... Siamo giovani, dovremmo riuscire a sopportare un po' di caldo su :O
bertoz85
16-08-2006, 11:02
Tutti sempre a lamentarsi del tempo, quando fa freddo fa troppo freddo, quando fa caldo fa troppo caldo, l'umidità è troppo umida, l'afa è troppo afosa, quando non piove c'è l'allarme siccità, quando piove invece c'è l'allarme inondazioni e basta ... Siamo giovani, dovremmo riuscire a sopportare un po' di caldo su :O
guarda, io son coerente.... per il caldo mi lamento, per il freddo no :D
Per il fine settimana arriva una linguetta calda dall'Algeria, per fortuna durerà poco, già luned' torneranno i freschi venti settentrionali. Al Sud si raggiungeranno t° notevoli (40-42°), al centro sui 36-38°, però bisogna considerare l'afa che aumenterà la sensazione di caldo, e che le zone interne, come Perugia, soffriranno di più.
E vabbè, è estate ragazzi. :p
E' vero. Io credo che finirò per ammazzare qualcuno. Mi alzo e mia madre mi fa la cronistoria meteo della nottata. Al tg mettono il meteo in apertura (ma come cazzo si fa? Il mondo va a rotoli e loro mettono il meteo in apertura). Alla casa del supermercato la cassiera e i vecchi in coda parlano del freschetto e del calduccio.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sempreio
16-08-2006, 11:35
E' vero. Io credo che finirò per ammazzare qualcuno. Mi alzo e mia madre mi fa la cronistoria meteo della nottata. Al tg mettono il meteo in apertura (ma come cazzo si fa? Il mondo va a rotoli e loro mettono il meteo in apertura). Alla casa del supermercato la cassiera e i vecchi in coda parlano del freschetto e del calduccio.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non capisco neppure io tutto questo interesse per il meteo neanche vivessimo in capanne :muro:
juninho85
16-08-2006, 12:08
al diavolo agosto,se non fa bel tempo a settembre m'incazzo come una iena :mad:
ECCAZZO ERA ORA...IO VOGLIO IL CALDO PEGGIORE CHE CI SI POSSA AUGURARE...qui a Milano abbiamo già abbastanza tempo x sorbirci il freddo e il brutto tempo tra autunno ed inverno....siamo in estate zio porcello...DEVE FARE CALDO...vacca maiala lorda....
oh :D
Ciao, Ale
Mmmm farò bene a comprare un po di rosmarino e patate da mettermi attorno allora :asd:
Mmmm farò bene a comprare un po di rosmarino e patate da mettermi attorno allora :asd:
si, secondo AccuWeather sabato e domenica dovreste sentire circa 47° :D
rdefalco
16-08-2006, 12:40
hai scordato che quando fa tiepido fa troppo tiepido, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, che gli uragani sono un'invenzione dei mass-media e che ci vorrebbe uno tsunami ma che beccasse solo i vicini di casa rompicocones :O
ci vorrebbe uno tsunami ma che beccasse solo i vicini di casa rompicocones :O
:D:D
No ma la domanda è seria: come fanno a stabilire la temperatura percepita così precisamente? Quale è l'affidabilità?
No ma la domanda è seria: come fanno a stabilire la temperatura sentita così precisamente? Quale è l'affidabilità?
c'è una formula che correla T e umidità per avere la temperatura percepita reale
Saggio TiaMantova
16-08-2006, 12:58
ECCAZZO ERA ORA...IO VOGLIO IL CALDO PEGGIORE CHE CI SI POSSA AUGURARE...qui a Milano abbiamo già abbastanza tempo x sorbirci il freddo e il brutto tempo tra autunno ed inverno....siamo in estate zio porcello...DEVE FARE CALDO...vacca maiala lorda....
oh :D
Ciao, Ale
mantova condivide, cosi come la mia abbronzatura :O
GRIFONE_85
16-08-2006, 12:58
Ho idea che sabato sarò con le chiappe a mollo in qualche piscina.... :D
visto che al mare ci sono stato ieri...
rdefalco
16-08-2006, 13:01
No ma la domanda è seria: come fanno a stabilire la temperatura percepita così precisamente? Quale è l'affidabilità?
http://www.meteo-net.it/IndiceCalore.htm
qui si spiega...
ah, hai la sign irregolare, sei pregato di editarla :O 3 righe a 1024 e bla bla bla, io ne vedo quattro :asd:
spaceboy
16-08-2006, 13:02
mantova condivide, cosi come la mia abbronzatura :O
anche treviso!
sembra fine settembre
Tutti sempre a lamentarsi del tempo, quando fa freddo fa troppo freddo, quando fa caldo fa troppo caldo,
dal freddo puoi proteggerti, dal caldo no :O
aLLaNoN81
16-08-2006, 13:06
Spirito di sopportazione, questo sconosciuto... :O
non ce ne è bisogno :D :D :D ...oh io ce sto troppo bene al caldo...amo sudare, grondare...nn me ne frega nulla...ma x me l estate dovrebbe durare 300 giorni l anno...il resto giusto per qualche pioggia intensa e un po di frescura ogni tanto....
Ciao, Ale....
P.S esistono acqua fresca, sia da bere (in tal caso altre decine e decine d bibite) che x lavarsi/rinfrescarsi, i condizionatori, l assunzione di frutta e verdura fresca, pasti leggeri, etc....quindi di strumenti di difesa dal caldo ce ne sono tanti almeno quanti quelli per combattere il freddo....
paditora
16-08-2006, 14:01
Cioè passeremo dai 20 gradi che ci sono ora ai 40 nel giro di 4 giorni? :mbe:
Che cazz'è.
E' proprio vero che le stagioni sono completamente stravolte.
...dal sito AccuWeather.com :eek: :eek: :eek:
Capisco per carità che arriverà un caldo torrido, ma che indichi qui a Perugia come previsione per Sabato:
High Temperature: 40° C
RealFeel®: 46° C
c'è da cuocere come i polletti sullo spiedo con tanto di rosmarino e patate :eek: :eek:
http://www.confcooperative.it/C3/C8/Notizie%20dalla%20Confederazione%202/Image%20Library/pollo%20arrosto.jpg
Ma ci prenderanno veramente ste previsioni? :muro: :muro:
sukatemelo tutti, sarò in scozia :cool:
(avrò poco da ridere visto che pioverà tipo...sempre :asd: )
juninho85
16-08-2006, 14:22
Rik`[']sukatemelo tutti, sarò in scozia :cool:
(avrò poco da ridere visto che pioverà tipo...sempre :asd: )
...e non solo viste le ultime vicende :D
Mercoledì 16/08 nuvoloso min 23 max 32 medie periodo: min 23 max 30
Giovedì 17/08 poco nuvoloso min 24 max 33 medie periodo: min 23 max 30
Venerdì 18/08 poco nuvoloso, notte sereno min 24 max 35 medie periodo: min 23 max 30
Sabato 19/08 sereno min 26 max 36 medie periodo: min 23 max 30
Domenica 20/08 sereno min 26 max 37 medie periodo: min 23 max 30
Lunedì 21/08 sereno min 26 max 36 medie periodo: min 22 max 30
:cool:
...e non solo viste le ultime vicende :D
ti perseguiterò fino all'apocalisse :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.