View Full Version : Portatile ASUS L3500 - retro illuminazione non funziona cosa fare ?
cpappalardo
16-08-2006, 10:20
ho un portatile asus L3568 T di un 4 anni , è la seconda volta che si guasta la retro illuminazione, la prima volta lo mandato a sistemare era in garanzia, non ricordo bene penso a bergamo o milano, si è nuovamente rotto !
per il pb devo richiedere l'assistenza o è risolvibile da un tecnico informatico qualsiasi?
mi conviene ripararlo o cambiare macchina ? non una grnade necessità di comprarne uno nuovo?
grazie per i consigli :)
aspetto vostre risposte
ho un portatile asus L3568 T di un 4 anni , è la seconda volta che si guasta la retro illuminazione, la prima volta lo mandato a sistemare era in garanzia, non ricordo bene penso a bergamo o milano, si è nuovamente rotto !
per il pb devo richiedere l'assistenza o è risolvibile da un tecnico informatico qualsiasi?
mi conviene ripararlo o cambiare macchina ? non una grnade necessità di comprarne uno nuovo?
grazie per i consigli :)
aspetto vostre risposte
se è fuori garanzia non sei obbligato a madarlo ad asus che chiederà una cifra considerevole per ripararlo, come tutti, sicuramente è possibile farlo riparare da un tecnico ma deve essere bravo, io ne conosco uno che sa sostituire l'intero schermo.
quindi scegli uno che sia capace.
ciao
Se te la cavi puoi fare da solo,il problema e' che puo' essere andata
la retroilluminazione,ma potrebbe essere anche l'inverter ko
In bocca al lupo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.