PDA

View Full Version : Portatile ASUS L3500 - retro illuminazione non funziona cosa fare ?

cpappalardo
16-08-2006, 10:20
ho un portatile asus L3568 T di un 4 anni , è la seconda volta che si guasta la retro illuminazione, la prima volta lo mandato a sistemare era in garanzia, non ricordo bene penso a bergamo o milano, si è nuovamente rotto !
per il pb devo richiedere l'assistenza o è risolvibile da un tecnico informatico qualsiasi?
mi conviene ripararlo o cambiare macchina ? non una grnade necessità di comprarne uno nuovo?
grazie per i consigli :)
aspetto vostre risposte

deepol
16-08-2006, 18:15
ho un portatile asus L3568 T di un 4 anni , è la seconda volta che si guasta la retro illuminazione, la prima volta lo mandato a sistemare era in garanzia, non ricordo bene penso a bergamo o milano, si è nuovamente rotto !
per il pb devo richiedere l'assistenza o è risolvibile da un tecnico informatico qualsiasi?
mi conviene ripararlo o cambiare macchina ? non una grnade necessità di comprarne uno nuovo?
grazie per i consigli :)
aspetto vostre risposte

se è fuori garanzia non sei obbligato a madarlo ad asus che chiederà una cifra considerevole per ripararlo, come tutti, sicuramente è possibile farlo riparare da un tecnico ma deve essere bravo, io ne conosco uno che sa sostituire l'intero schermo.

quindi scegli uno che sia capace.

ciao

thay
16-08-2006, 21:38
Se te la cavi puoi fare da solo,il problema e' che puo' essere andata
la retroilluminazione,ma potrebbe essere anche l'inverter ko
In bocca al lupo ;)