PDA

View Full Version : ipod da apple store americano

obscure
16-08-2006, 10:10
ciao. sapete se è possibile acquistare un ipod refurbished dall'apple store americano? vendono gli ipod nano 2gb a 129dollari (100euro). è un ottimo prezzo.

sapete se è possibile? o se è possibile trovare gli ipod anche in italia a questi prezzi?

grazie

obscure
17-08-2006, 19:22
considerando le "tantissime" risposte ricevute immagino che non sia possibile acquistare dal sito americano. mi sa che dovrò rivolgermi a qualche altra marca per l'acquisto di un lettore mp3, in quanto non posso permettermi di spendere 200 euro per un lettore.

se comunque volete smentirmi, liberi di farlo. ve ne sarei grato

insane_2k
18-08-2006, 03:37
Che io sappia, in Italia, non è possibile :)

Ciao!

scorpionkkk
18-08-2006, 06:47
considerando le "tantissime" risposte ricevute immagino che non sia possibile acquistare dal sito americano. mi sa che dovrò rivolgermi a qualche altra marca per l'acquisto di un lettore mp3, in quanto non posso permettermi di spendere 200 euro per un lettore.

vabbè..ma che ti aspettavi...anche se lo comprassi sullo store statunitense poi dovresti pagarci spese di spedizione, dogana (qui nn so) e IVA.

v1ruz
18-08-2006, 07:35

se vuoi proprio l'iPod puoi sempre guardare quella da 1GB [149€], se poi se anche studente hai uno sconto di circa 6%-7%. meglio di niente :)

obscure
18-08-2006, 08:16
ho appena visto, e queste offerte ci sono anche sull'apple store tedesco. sapete quanto tempo ci vuole per la spedizione? ho una zia che scenda tra una settimana. secondo voi riesco a farglielo arrivare in tempo?