View Full Version : [CALCIO] Premier League
AtuttaBIRRA!
16-08-2006, 09:58
Visto che mi hanno chiuso il clan :sob: mi dedico al calcio estero e a quello che secondo me è il campionato più affascinante, ovvero quello Inglese.
Domenica si parte! 4 BIG in pole position (Chelsea, Arsenal, Liverpool e Manchester UTD), vecchie conoscenze (Watford e Sheffield UTD) e tante squadre che provano ad essere la sopresa (Tottenham, Newcastle, Everton ecc).
Io tifo Newcastle e se non fosse per l'infortunio di Owen, con l'acquisizione di Duff, avrei detto che si potesse puntare alla Champions. Al momento siamo senza un attaccante di livello (il solo Ameobi non basta), proprio come il Manchester (che infatti è disposto a svenarsi per Adriano). Vedo bene Arsenal (acquistato Rosicky) e Liverpool (anch'esso rafforzato con Bellamy in attacco), ma la favorita è sempre il Chelsea (Sheva, mica pizza&fichi).
E voi? Tifate? Simpatizzate?
ronaldovieri
16-08-2006, 10:04
come non potrei tifare il LIVERPOOL :O
La mia squadra mi dà sufficienti soddisfazioni.
Non sento il bisogno, come qualcuno che non ne riceve, di "tradirla" con altre.
Visto che mi hanno chiuso il clan :sob:
:cry:
E voi? Tifate? Simpatizzate?
No, non simpatizzo per nessuna squadra inglese..
FA.Picard
16-08-2006, 10:32
mi affascina il Chelsea (dai tempi di Vialli)
AtuttaBIRRA!
16-08-2006, 10:46
La mia squadra mi dà sufficienti soddisfazioni.
Non sento il bisogno, come qualcuno che non ne riceve, di "tradirla" con altre.
anche la mia...non si tratta di tradire. Ovviamente in Juventus-Newcastle tiferei Juve. Ma il calcio inglese mi affascina ed è più forte di me, raramente riesco a vedere uno sport senza tifare per qualcuno
ronaldovieri
16-08-2006, 10:48
anche la mia...non si tratta di tradire. Ovviamente in Juventus-Newcastle tiferei Juve. Ma il calcio inglese mi affascina ed è più forte di me, raramente riesco a vedere uno sport senza tifare per qualcuno
ma il calcio inglese è molto piu spettacolare del nostro tutto tattica e catenaccio
Inter-Manchester United-Celtic :cool:
mt_iceman
16-08-2006, 11:51
è un campionato morto in partenza. il manchester è così così, l'arsenal è fortissimo ed ha un sacco di giovani impressionanti però non è a livello del chelsea, il liverpool può far male ma non lo vedo in corsa. quindi en rimane una...e vincerà. mentre in cl sarà diverso
Drughetto
16-08-2006, 11:54
Forza Wigan! :D
Jamal Crawford
16-08-2006, 12:05
Penso che il chelsea vincera' ancora la premier. Non tanto per sheva e ballack (sopravvaluatissimo) quanto per Mourinho, il piu' grande allenatore che c'e' in inghilterra. Riguardo alla mia simpatia per una squadra in particolare, ma proprio simpatia misera si intende, va al Tottenham, dai tempi di Gary Lineker
jokervero
16-08-2006, 12:21
Eccomi. Io son un fan del campionato più bello e divertente del mondo: la Premier League ! Altro che Seria A :asd:
Io tifo Liverpool essendo un grande estimatore del più grande centrocampista del mondo al momento: #8 Gerrard "The Captain" :read:
ronaldovieri
16-08-2006, 12:38
Eccomi. Io son un fan del campionato più bello e divertente del mondo: la Premier League ! Altro che Seria A :asd:
Io tifo Liverpool essendo un grande estimatore del più grande centrocampista del mondo al momento: #8 Gerrard "The Captain" :read:
ma non tifavi il cessi :O
jokervero
16-08-2006, 12:40
Ammiro il Cessi ma simpatizzo Liverpool ;)
Fino al 25/05, opportunamente.
mt_iceman
16-08-2006, 12:57
anche io simpatizzo liverpool da sempre. sarà che lo uso anche in pes/we. anche dopo il 25/05...del resto non è colpa loro se il nostro "allenatore" è un perdente incapace.
simpatizzo red devils, odio profondamente l'arsenal, ho tifato chelsea fino a quando ci ha giocato l'immenso Gianfranco Zola
Jamal Crawford
16-08-2006, 22:02
anche io simpatizzo liverpool da sempre. sarà che lo uso anche in pes/we. anche dopo il 25/05...del resto non è colpa loro se il nostro "allenatore" è un perdente incapace.
LO sai che a liverpool citta' la squadra con piu' tifosi e' l'everton?
Poi il liverpool li sorpassa a livello nazionale, ma nella sola citta' i toffies vincono
mi affascina il Chelsea (dai tempi di Vialli)
Io e te che tifiamo la stessa squadra ? :eek:
Blues for ever.
Daje Franky che famo il 2x3 :cool:
Fradetti
16-08-2006, 23:06
il Chelsea ha venduto Damien Duff :( :( :(
Uno dei miei giocatori preferiti in assoluto :)
Uno dei miei giocatori preferiti in assoluto :)
Quest'anno Shawn verrà fuori :asd: ;)
Jamal Crawford
17-08-2006, 08:06
Chi si ricorda il mitico Luton Town?
jokervero
17-08-2006, 08:13
L'anno scorso il LutonTown in FA Cup ha fatto tremare il Liverpool constringendolo al replay al ritorno i Reds però han vinto 7 o 8 a 2 :)
AtuttaBIRRA!
17-08-2006, 08:39
al Newcastle :cool:
AtuttaBIRRA!
17-08-2006, 08:41
Luton è più famosa per l'aeroporto :D
cmq gioca in serie B...se hai la possibilità di vedere Sportitalia....beh quest'anno hanno i diritti per la B Inglese (la prima è stata Wolverhampton-Preston NE) ;)
FA.Picard
17-08-2006, 08:46
Io e te che tifiamo la stessa squadra ? :eek:
Jamal Crawford
17-08-2006, 11:59
Luton è più famosa per l'aeroporto :D
cmq gioca in serie B...se hai la possibilità di vedere Sportitalia....beh quest'anno hanno i diritti per la B Inglese (la prima è stata Wolverhampton-Preston NE) ;)
Si l'aeroporto :)
Comunque qualche anno fa c'era anche il Norwich, i canarini :):)
Poi il derby di Sheffield, il coventry, il Nottingham Forest, Wimbledon, Quinns Park Rangers (non mi ricordo se si scrive cosi')
ziozetti
17-08-2006, 13:59
Tifoso dei Red Devils, anche se mi chiedo quanto beva ultimamente Sir Alex Ferguson... ha cacciato Beckham, Keane e Van Nilsterooy e non sono ancora arrivati degni sostituti.
Ronaldo non mi convince ancora, piedi buoni ma testa di... ragazzotto tamarro, Smith si è spaccato, Saha ha saltato anche lui metà stagione, la difesa "non è impenetrabile" (eufemismo), speriamo in Heinze.
Non so, non credo molto nel ritorno al vertice, il Chelsea ha troppi soldi da buttare.
PS: un portiere degno di tale nome non sarebbe male, anche se Van der Saar è il migliore dai tempi di Schmeichel... :mbe:
AtuttaBIRRA!
17-08-2006, 15:36
anche se Van der Saar è il migliore dai tempi di Schmeichel... :mbe:
il che è tutto dire :D
c'è un giocatore del MANU che x anni ho sognato di avere alla Juve...Scholes! quanti anni ha adesso?
AtuttaBIRRA!
17-08-2006, 15:37
ah...il Liverpool ha preso Kuyt, centravanti del Feyenoord di recente lanciato in nazionale da Van Basten
ottimo acquisto imho...22 gol nell'ultima stagione, non pensavo segnasse così tanto (anche se parliamo sempre di campionato olandese)...ai mondiali l'ho visto meglio come attaccante esterno
marcolan
17-08-2006, 15:52
Io da quando arrivo' Wilkins (the Razor) al Milan ho una simpatia per il Man UTD, anche loro hanno il diavolo come simbolo, i colori sono simili, ecc.
AtuttaBIRRA!
17-08-2006, 16:03
anche loro hanno il diavolo come simbolo, i colori sono simili, ecc.
vallo a spiegare a dona* :D
ziozetti
17-08-2006, 16:47
il che è tutto dire :D
c'è un giocatore del MANU che x anni ho sognato di avere alla Juve...Scholes! quanti anni ha adesso?
Scholes, classe 74, ha avuto un grave e inspiegabile problema alla vista ed è rimasto fuori praticamente tutta la stagione.
Mi ero dimenticato di questa ennesima sfiga...
AtuttaBIRRA!
17-08-2006, 16:59
Scholes, classe 74, ha avuto un grave e inspiegabile problema alla vista ed è rimasto fuori praticamente tutta la stagione.
Mi ero dimenticato di questa ennesima sfiga...
74...pensavo peggio...ma torna quest'anno?
ziozetti
17-08-2006, 17:32
74...pensavo peggio...ma torna quest'anno?
Sembrerebbe... sperem!
ronaldovieri
17-08-2006, 18:51
vallo a spiegare a dona* :D
:fagiano: lo sapevo :mad:
dsfjhsdfgjafaef
18-08-2006, 09:33
Nella premier ho sempre simpatizzato liverpool, ma mi piace anche il manchester utd, mentre il chelsea non mi ha mai attirato :O anche se penso che vincerà anche quest'anno
Il problema delle altre grandi secondo me è che non hanno riserve all'altezza.....
A voi cultori del calcio inglese...c'è qualche sito con le probabili formazioni??
mi sa che sono l'unico che simpatizza per il Manchester City, ho pure la maglia da qualche parte :asd:
quest'anno gioca Corradi che è arrivato dal Valencia. c'è anche Dabo, si vede che gli piaceva la maglia azzurra e dopo la Lazio ha cercato una squadra con gli stessi colori :O
in porta c'è Isaksson che è pure passato per la sponda mafiosa di Torino qualche anno fa :cool:
jokervero
19-08-2006, 11:11
mi sa che sono l'unico che simpatizza per il Manchester City, ho pure la maglia da qualche parte :asd:
quest'anno gioca Corradi che è arrivato dal Valencia. c'è anche Dabo, si vede che gli piaceva la maglia azzurra e dopo la Lazio ha cercato una squadra con gli stessi colori :O
in porta c'è Isaksson che è pure passato per la sponda mafiosa di Torino qualche anno fa :cool:
Mitici quelli del City li preferisco mille volte allo UTD e poi gli Oasis son del City ;)
ronaldovieri
19-08-2006, 11:50
martino va al newcastle :D
AtuttaBIRRA!
19-08-2006, 12:22
martino va al newcastle :D
ufficiale?
Nestasiato
19-08-2006, 12:35
tra poco debutto stagionale del Liverpool in casa dello Sheffield
jokervero
19-08-2006, 12:35
tra poco debutto stagionale del Liverpool in casa dello Sheffield
Yessss :)
ronaldovieri
19-08-2006, 12:37
ufficiale?
dicono abbia scelto newcastle ma ancora non ufficiale :O
trattatelo bene :p
AtuttaBIRRA!
19-08-2006, 13:27
dicono abbia scelto newcastle ma ancora non ufficiale :O
trattatelo bene :p
speriamo bene :)
almeno a pes posso affiancare un attaccante decente a Owen :D
Nestasiato
19-08-2006, 14:42
Blades-Reds 1-1
anche stavolta un pari a inizio stagione per il Liverpool...
Saggio TiaMantova
19-08-2006, 14:52
guardo in streaming l'arsenal :) cmq non simpatizzo per nessuno
EDIT. bellissimo lo stadio
Nestasiato
19-08-2006, 15:32
che ha appena fatto Fabregas! :eek:
Nestasiato
19-08-2006, 16:14
Aston Villa in vantaggio, Melberg di testa
Nestasiato
19-08-2006, 16:44
1-1 strameritato: Gilberto
AtuttaBIRRA!
19-08-2006, 18:33
e Mourinho già se la ride :D
AtuttaBIRRA!
19-08-2006, 18:44
Risultati di oggi:
Arsenal 1 1 A Villa
Everton 2 1 Watford
N'castle 2 1 Wigan :cool:
Portsm'h 3 0 Blackb'n
Reading 3 2 M'brough
Sheff U 1 1 Liv'pool
West Ham 3 1 Charlton
jokervero
19-08-2006, 19:14
Grandissimo il Reading che porta a casa la prima vittoria ! :read:
Beati voi che avete sky e ch epotete vedervele tutte le partite...io devo ripiegare sullo streaming :cry:
La premier è spettacolare :ave:
La serieA sarà piu difficile...ma le partite inglesi quanto son belle
jokervero
20-08-2006, 13:05
Beati voi che avete sky e ch epotete vedervele tutte le partite...io devo ripiegare sullo streaming :cry:
La premier è spettacolare :ave:
La serieA sarà piu difficile...ma le partite inglesi quanto son belle
Più difficile in base a quali criteri ?
E' più difficile perchè si pensa a non far giocare l'avversario piuttosto che a far giocare la propria con buona pace dello spettacolo ?
Non credo il calcio inglese sia tecnicamente e tatticamente inferiore a quello italiano è semplicemente diversa la mentelità e l'approccio con la partita.
P.S. Difficilmente squadre italiane hanno eliminato squadre inglesi nelle competizioni europee ;)
E' più difficile perchè si pensa a non far giocare l'avversario piuttosto che a far giocare la propria con buona pace dello spettacolo ?
Non credo il calcio inglese sia tecnicamente e tatticamente inferiore a quello italiano è semplicemente diversa la mentelità e l'approccio con la partita.
P.S. Difficilmente squadre italiane hanno eliminato squadre inglesi nelle competizioni europee ;)
Tatticamente e tecnicamente sono inferiori se non per pochissimi casi (vedi Mourinho e il suo chealsee).
Gli inglesi hanno un paio di cose che li rende a noi difficili da battere: carattere e un tifo micidiale.
Poi chiaro, non sanno difendere, ovvio che il loro calcio sia apparentemente più dinamico e carino.
Nestasiato
20-08-2006, 13:42
Manchester già in vantaggio: Saha
Nestasiato
20-08-2006, 13:48
autogol di Pearce su tentativo di deviazione di Rooney
2-0 dei Red Devils
Nestasiato
20-08-2006, 13:49
3-0 di Rooney dopo 15 minuti
spettacolo :O
ronaldovieri
20-08-2006, 13:51
3-0 di Rooney dopo 15 minuti
spettacolo :O
il pagliaccio gioca?
Nestasiato
20-08-2006, 13:52
il pagliaccio gioca?
Ronaldo non perdona! :cool:
4-0
ronaldovieri
20-08-2006, 13:57
Ronaldo non perdona! :cool:
4-0
gioca :sofico:
Nestasiato
20-08-2006, 14:04
tiro potentissimo di Scholes che finisce sul palo, rimpalla sulla schiena del portiere e viene salvato sulla linea!
:cool: :cool: :cool: :cool:
Nestasiato
20-08-2006, 14:13
deviazione sfortunata di Rio Ferdinand, che inganna Van Der Sar
4-1
Sul ps ho un po di dubbi...a parte il liverpool che ha eliminato la juve e che ci ha battuto in quei 6' il chealsea non ha mai beccato squadre italiane...e il mud è stato eliminato piu volte da noi ;)
Per il fatto che è piu difficile la premier beh...mi sembra che a livello tattico difensivo siano ancora distanti da noi ;)
Il che non vuol dire che sia un difetto per carita
Come hai detto è una qeustione di mentalita...ma è logico..ogni campionato ha le sue caratteristiche...
il pagliaccio gioca?
:asd:
AtuttaBIRRA!
20-08-2006, 14:33
Sul ps ho un po di dubbi...a parte il liverpool che ha eliminato la juve e che ci ha battuto in quei 6' il chealsea non ha mai beccato squadre italiane...e il mud è stato eliminato piu volte da noi ;)
Per il fatto che è piu difficile la premier beh...mi sembra che a livello tattico difensivo siano ancora distanti da noi ;)
Il che non vuol dire che sia un difetto per carita
Come hai detto è una qeustione di mentalita...ma è logico..ogni campionato ha le sue caratteristiche...
secondo recente tradizione la Juve soffre moltissimo con le Inglesi, mentre il Milan riesce spesso a domarle, salvo poi avere dei discreti problemi con le Spagnole ;)
ronaldovieri
20-08-2006, 14:38
secondo recente tradizione la Juve soffre moltissimo con le Inglesi, mentre il Milan riesce spesso a domarle, salvo poi avere dei discreti problemi con le Spagnole ;)
:mbe:
Nestasiato
20-08-2006, 14:55
5-1
doppietta di Rooney
jokervero
20-08-2006, 15:28
Non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da voi che secondo me siete troppo suggestionati dal nostro calcio per giudicare bene.
Il calcio inglese in cosa sarebbe più carente tecnicamente di quello italiano ? Per il tifo e gli stadi ?
Il calcio inglese ha fatto passi da gigante negli ultimi 10 anni e ora è al nostro livello se non superiore e questo grazie soprattutto ai moltissimi allenatori stranieri che hanno allenato in Premire (Ranieri, Oullier, Benitez, Mourinho, Eriksson etc etc solo per dirne alcuni).
Quel che cambia è la mentalità più incline a giocare che a non fare giocare.
E' troppo facile dire che noi siam più bravi in difesa quando applichi un gioco ostruzionistico basato sui falli tattici a centrocampo e sulla copertura in mediana solo atta all'interdizione e alla schermatura difensiva (Capello e Lippi riconosciuti come 2 tra i più bravi allenatori italiani giocano proprio così). Poi però non stupiamoci se nel calcio italiano regna la noia con partite fatte più calci e falli che di tiri ed azioni costruite. Non stupiamoci se le partite del calcio italiano son noiose e le nostre squadre in campo europeo vengono falcidiate dai cartellini e dalle squalifiche.
Per chi diceva che in campo europeo vinciamo noi:
1. Il milan ha perso una CL contro una squadra inglese.
2. L'anno scorso la Roma è stata eliminata da una squadra inglese (il Boro)
3. L'anno scorso la giuve (dei record) è stata eliminata e ridicolizzata da una squadra inglese (l'Arsenal)
4. L'anno prima sempre la giuve è stata eliminata da una squadra ai quarti dalla CL (il Liverpool che poi vincerà)
5. 5 anni fa la giuve prese un sonoro 3-1 e una lezione di gioco all'Old Trafford
6. 6 anni fa l'Inter è stata elminata dalla CL ad opera del Man UTD (2-0 e 1-1)
E questi son solo alcuni esempi molto recenti dai quali si evince che forse il loro calcio non è così indietro rispetto al nostro. Se perdono con le spagnole è un altro conto perchè anche il calcio spagnolo è superiore al nostro e al momento forse di un pelo anche a quello inglese.
Nestasiato
20-08-2006, 16:13
Chelsea in vantaggio, Terry
Nestasiato
20-08-2006, 16:27
2 a 0 per i Blues, destro sporco di Lampard da fuori
Nestasiato
20-08-2006, 17:22
espulso Corradi, al suo debutto in Premier... :rolleyes:
jokervero
20-08-2006, 17:33
espulso Corradi, al suo debutto in Premier... :rolleyes:
Cosa ha fatto che non la sto vedendo ?
Nestasiato
20-08-2006, 17:40
Cosa ha fatto che non la sto vedendo ?
è andato sulle caviglie di nonricordochi a palla lontana
ora gran gol di testa di Drogba, 3-0
ErbaLibera
20-08-2006, 17:44
Splendido il gol di Drogba,come ha fatto a prenderla in quel modo in tuffo di testa lo sa solo lui :eek:
dsfjhsdfgjafaef
20-08-2006, 17:53
Non sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da voi che secondo me siete troppo suggestionati dal nostro calcio per giudicare bene.
Il calcio inglese in cosa sarebbe più carente tecnicamente di quello italiano ? Per il tifo e gli stadi ?
Il calcio inglese ha fatto passi da gigante negli ultimi 10 anni e ora è al nostro livello se non superiore e questo grazie soprattutto ai moltissimi allenatori stranieri che hanno allenato in Premire (Ranieri, Oullier, Benitez, Mourinho, Eriksson etc etc solo per dirne alcuni).
E' troppo facile dire che noi siam più bravi in difesa quando applichi un gioco ostruzionistico basato sui falli tattici a centrocampo e sulla copertura in mediana solo atta all'interdizione e alla schermatura difensiva (Capello e Lippi riconosciuti come 2 tra i più bravi allenatori italiani giocano proprio così). Poi però non stupiamoci se nel calcio italiano regna la noia con partite fatte più calci e falli che di tiri ed azioni costruite. Non stupiamoci se le partite del calcio italiano son noiose e le nostre squadre in campo europeo vengono falcidiate dai cartellini e dalle squalifiche.
3. L'anno scorso la giuve (dei record) è stata eliminata e ridicolizzata da una squadra inglese (l'Arsenal)
4. L'anno prima sempre la giuve è stata eliminata da una squadra ai quarti dalla CL (il Liverpool che poi vincerà)
5. 5 anni fa la giuve prese un sonoro 3-1 e una lezione di gioco all'Old Trafford
E questi son solo alcuni esempi molto recenti dai quali si evince che forse il loro calcio non è così indietro rispetto al nostro. Se perdono con le spagnole è un altro conto perchè anche il calcio spagnolo è superiore al nostro e al momento forse di un pelo anche a quello inglese.
Sono abbastanza d'accordo con te. Tra l'altro l'atmosfera delle partite inglesi è unica :rolleyes:
Aggiungo che la roma ha perso con il liverpool una finale di champions ('84)
;)
jokervero
20-08-2006, 18:41
;)
Infatti il Milan ha fatto 4 pere al Barcellona e ha vinto una CL e ha perso una finale contro il Liverpool senza contare quando ha perso con il Leeds qualche anno fa con paperona di Dida.
La realtà è che non c'entra la nazionalità della squadra ma il valore assoluto della squadra.
Ho gia detto sopra...forse non leggi bene.
Noi abbiam perso col liverpool subendo per solo 6'....non ho visto tutta sta gran difficolta. E abbiamo batutto il mud sia in casa che fuori nello stesso anno
Voi stessi 3 anni (o 4 boh) avete vinto 3 a 0 in casa dell'arsenal.
Insomma se metti solo le sconfitte fai presto ad aver ragione
Infatti il Milan ha fatto 4 pere al Barcellona e ha vinto una CL e ha perso una finale contro il Liverpool senza contare quando ha perso con il Leeds qualche anno fa con paperona di Dida.
La realtà è che non c'entra la nazionalità della squadra ma il valore assoluto della squadra.
Vero.
E allora xke dici che noi soffriamo con quelle o andiam meglio con quelle altre?!
Semplicemnte dipende da come sono le squadre e da come ci si evolve...
Ripeto...porti solo esempi per tirare l'acqua al tuo mulino...xke come ho gia detto abbiam battuto il mud 2 volte 2 anni fa...e 3 anni fa abbiam preso 4 pere dal deportivo.
In poche parole...dipende dalle squadre ;)
jokervero
20-08-2006, 18:48
Vero.
E allora xke dici che noi soffriamo con quelle o andiam meglio con quelle altre?!
Semplicemnte dipende da come sono le squadre e da come ci si evolve...
Ripeto...porti solo esempi per tirare l'acqua al tuo mulino...xke come ho gia detto abbiam battuto il mud 2 volte 2 anni fa...e 3 anni fa abbiam preso 4 pere dal deportivo.
Eh ? Guarda che io dico che non c'entra la nazionalità ma il valore assoluto della squadra.
Avete subito solo 6' :asd:
Questa è una favoletta che amate raccontare e che BerlusconiSport delle ore 13 fomenta sempre.
La partita è stata aperta: voi avete fatto 3 goal ma non ricordi il rigore nettissimo non dato al Liverpool o l'espulsione mancata a Gattuso in occasione del rigore dato al Liverpool ?
Hanno giocato bene entrambe le squadre e secondo me una squadra che sotto di 3 goal alla fine del primo tempo contro il Milan in una finale di CL tira fuorig gli attributi e ne fa 3 merita di vincere la Coppa eccome altro che solo subito 6 minuti :asd:
P.S. Abbiamo vinto 3-0 con l'Arsenal (prima ed unica vittoria di una squadra italiana ad Higbury in tutta la sua centenaria storia) ma ne abbiamo presi 5 al ritorno.
Eh ? Guarda che io dico che non c'entra la nazionalità ma il valore assoluto della squadra.
Questa è una favoletta che amate raccontare e che BerlusconiSport delle ore 13 fomenta sempre.
La partita è stata aperta: voi avete fatto 3 goal ma non ricordi il rigore nettissimo non dato al Liverpool o l'espulsione mancata a Gattuso in occasione del rigore dato al Liverpool ?
Hanno giocato bene entrambe le squadre e secondo me una squadra che sotto di 3 goal alla fine del primo tempo contro il Milan in una finale di CL tira fuorig gli attributi e ne fa 3 merita di vincere la Coppa eccome altro che solo subito 6 minuti :asd:
Il rigore?! :rotfl:
Guarda ho la partita in divx nel pc....nesta è gia in scivolata quando barros tenta di dribblarlo all'interno e porta il pallone sul braccio...dove lo doveva mettere?! Il rigore non lo vedo
Su gattuso l'espulsione...questa è addirittura la prima volta che la sento
Certo che se poi te sei convinto che la partita sia stata equilibrata...voglio vedere cosa avresti detto se al posto del nostro rosso ci fosse stato l'azzurro
P.S. Abbiamo vinto 3-0 con l'Arsenal (prima ed unica vittoria di una squadra italiana ad Higbury in tutta la sua centenaria storia) ma ne abbiamo presi 5 al ritorno.
lol è vero....che grandi :asd:
Nestasiato
20-08-2006, 18:54
aperta per modo di dire, è esagerato parlare dei 6 minuti di gioco del Liverpool, ma il Milan ha veramente surclassato l'avversario in quella partita
bisogna anche tener conto che non tutti e 3 i loro gol son stati proprio "puliti" (Dida...), oltretutto il rigore parato è stato parecchio "sfortunato"
il rigore per il Reds non lo ricordo, ma mi fido ;)
AtuttaBIRRA!
20-08-2006, 18:56
io sono juventino, ho visto la partita e il milan meritava di vincere. poi che abbia perso e ci ho goduto è un altro conto, ma il liverpool non ha fatto altro che difendersi e nel primo tempo non ci è riuscito nemmeno tanto bene
jokervero
20-08-2006, 18:57
Il rigore?! :rotfl:
Guarda ho la partita in divx nel pc....nesta è gia in scivolata quando barros tenta di dribblarlo all'interno e porta il pallone sul braccio...dove lo doveva mettere?! Il rigore non lo vedo
Su gattuso l'espulsione...questa è addirittura la prima volta che la sento
Certo che se poi te sei convinto che la partita sia stata equilibrata...voglio vedere cosa avresti detto se al posto del nostro rosso ci fosse stato l'azzurro
Gerrard davanti alla porta che sta per segnare e viene spinto in terra da dietro come lo chiami ? Io e il regolamento la chiamiamo chiara occasione da goal poi magari tu e BerlusconiSport dite che bisogna fischiare un fallo di seconda a favore del milan e che il rigore non c'era poichè frutto di un complotto di quei comunisti degli inglesi :asd:
AtuttaBIRRA!
20-08-2006, 18:58
cmq se evitiamo queste polemiche e non facciamo chiudere il 3d ancor prima che decolli è meglio :)
jokervero
20-08-2006, 18:59
io sono juventino, ho visto la partita e il milan meritava di vincere. poi che abbia perso e ci ho goduto è un altro conto, ma il liverpool non ha fatto altro che difendersi e nel primo tempo non ci è riuscito nemmeno tanto bene
Si giocano due tempi 11 contro 11 magari voi iuventini siete abituati ad altre regole :)
aperta per modo di dire, è esagerato parlare dei 6 minuti di gioco del Liverpool, ma il Milan ha veramente surclassato l'avversario in quella partita
bisogna anche tener conto che non tutti e 3 i loro gol son stati proprio "puliti" (Dida...), oltretutto il rigore parato è stato parecchio "sfortunato"
il rigore per il Reds non lo ricordo, ma mi fido ;)
Se intendo quello su barros prima del 2-0 di ciccio non ti fidare...per sicurezza,visto che non amo dir stronzate,lo appena riguardato. Nesta è gia in scivolata da un po quando barros fa il dribbling. In pratica gli butta la palla sul braccio da mezzo metro...rigore inesistente.
Quella di ringhio non l'avevo mai sentita...ma se non erro non era assolutamente ultimo uomo lui (ce n'eran 2 davanti).
Cmq questo non l'ho guardato ancora
AtuttaBIRRA!
20-08-2006, 19:02
Si giocano due tempi 11 contro 11 magari voi iuventini siete abituati ad altre regole :)
prendi pure le parole che vuoi del mio discorso e montale come ti pare, tanto vedi solo quello che vuoi vedere :)
finiamola qui, parliamo della premier luague
Chi non vede al di la dell'odio per il milan (chissa xke :stordita: ) questo "sottigliezze" non le coglie. Abbiam perso..quindi sicuramente non possiam aver giocato meglio di loro chiaramente....
jokervero
20-08-2006, 19:03
Quella di ringhio non l'avevo mai sentita...ma se non erro non era assolutamente ultimo uomo lui (ce n'eran 2 davanti).
Cmq questo non l'ho guardato ancora
Minchia ma ancora con sta storia dell'ultimo uomo ?? :eek:
L'avrò spiegato 100 volte.
Vai con la 101esima.
La rigore dell'ultimo uomo NON esiste. NON ESISTE.
Esiste SOLO e SOLTANTO la regola della chiara occasione da goal. E' ovvio che quando un giocatore è ultimo uomo prima della porta è SEMPRE chiara occasione da goal ma non è affatto detto che per essere chiara occasione da goal si debba essere ultimo uomo.
Gerrard sta tirando in porta con nessuno davanti e viene spintonato in terra e gli viene impedito di realizzare un goal quasi certo.
Chiara occasione da goal = cartellino rosso.
Questo è il regolamento.
Gerrard davanti alla porta che sta per segnare e viene spinto in terra da dietro come lo chiami ? Io e il regolamento la chiamiamo chiara occasione da goal poi magari tu e BerlusconiSport dite che bisogna fischiare un fallo di seconda a favore del milan e che il rigore non c'era poichè frutto di un complotto di quei comunisti degli inglesi :asd:
Sei proprio ridicolo quando fai cosi mamma mia.
Se non hai ragione te non sei contento..ma questo si sapeva.
Cmq quoto AtuttaBIRRA!...non voglio farvi chiuedere il 3d per na polemica ridicola...lasciam perdere va ;)
jokervero
20-08-2006, 19:05
Chi non vede al di la dell'odio per il milan (chissa xke :stordita: ) questo "sottigliezze" non le coglie. Abbiam perso..quindi sicuramente non possiam aver giocato meglio di loro chiaramente....
Anche su questo non sono d'accordo perchè nel calcio (come nella vita) c'è anche la componente fortuna.
Si può giocare meglio e perdere e giocare peggio e vincere.
Il milan ha giocato un grande primo tempo (avvantaggiato dal goal al 2' che ha stordito gli inglesi) ma nel secondo tempo in quei 20' è stato letteralmente SOMMERSO dagli inglesi.
Era giusto un parti ma qualcuno doveva vincere e per fortuna non è stato il milan.
prendi pure le parole che vuoi del mio discorso e montale come ti pare, tanto vedi solo quello che vuoi vedere :)
finiamola qui, parliamo della premier luague
;)
Anche su questo non sono d'accordo perchè nel calcio (come nella vita) c'è anche la componente fortuna.
Il milan ha giocato un grande primo tempo (avvantaggiato dal goal al 2' che ha stordito gli inglesi) ma nel secondo tempo in quei 20' è stato letteralmente SOMMERSO dagli inglesi.
Era giusto un parti ma qualcuno doveva vincere e per fortuna non è stato il milan.
Certo peccato che negli rimanenti 100 minuti non hai visto il contrario.
Cmq amen dai...il 3d è sulla premmier non su milan liverpool
Ps. Io non dicevo che chi gioca meglio vince o che chi ha vinto ha giocato per forza meglio...dicevo che questo era quello che sembrava emergere dalle tue parole. Ma se hai detto che non sei daccordo evidentemente ho letto male
Minchia ma ancora con sta storia dell'ultimo uomo ?? :eek:
L'avrò spiegato 100 volte.
Vai con la 101esima.
La rigore dell'ultimo uomo NON esiste. NON ESISTE.
Esiste SOLO e SOLTANTO la regola della chiara occasione da goal. E' ovvio che quando un giocatore è ultimo uomo prima della porta è SEMPRE chiara occasione da goal ma non è affatto detto che per essere chiara occasione da goal si debba essere ultimo uomo.
Gerrard sta tirando in porta con nessuno davanti e viene spintonato in terra e gli viene impedito di realizzare un goal quasi certo.
Chiara occasione da goal = cartellino rosso.
Questo è il regolamento.
Ok errore mio sorry
davide66
20-08-2006, 19:08
Leggo che trattate argomenti di altissima cultura sportiva ma dato che io non ho le immense capacità di qualcuno mi limito a dire (se non vado OT) che ammiro da sempre l'Arsenal e spero di riuscire a seguire il maggior numero di gare. :D
Ciao
Leggo che trattate argomenti di altissima cultura sportiva ma dato che io non ho le immense capacità di qualcuno mi limito a dire (se non vado OT) che ammiro da sempre l'Arsenal e spero di riuscire a seguire il maggior numero di gare. :D
Ciao
lol :D
Io cmq non l'ho detto ma non simpatizzo per nessuno in particolare...mi piacciono solo le partite della premier in generale..anche se purtroppo come ho detto non ne posso vedere piu di tanto xke non ho sky :cry:
davide66
20-08-2006, 19:15
anche se purtroppo come ho detto non ne posso vedere piu di tanto xke non ho sky :cry:
Sai come dice un detto:
Se la montagna non va da Maometto............ :asd:
davide66
20-08-2006, 19:17
Calcio: Premier League, subito "rosso" per Corradi
LONDRA - Debutto in Premier League con espulsione per Bernardo Corradi, in forza al Manchester City. Nella prima giornata ha rimediato il "rosso" al 62mo del match tra Chelsea e il City, vinto dai Blues di Londra per 3-0.
E te pareva.......
Nestasiato
20-08-2006, 19:25
giustissimo, mi auguro almeno che tu non sia tra quelli che rosicavan a morte quando vincevamo costantemente le partite nei minuti finali!
tutto vero, peccato dimentichi i 30 minuti di supplementari dove una sola squadra attaccava (e per poco non segnava)
jokervero
20-08-2006, 19:29
giustissimo, mi auguro almeno che tu non sia tra quelli che rosicavan a morte quando vincevamo costantemente le partite nei minuti finali!
tutto vero, peccato dimentichi i 30 minuti di supplementari dove una sola squadra attaccava (e per poco non segnava)
Rosicare e perchè mai dovrei ? La fortuna è una componente alterna e prima o poi i valori reali emergono chiaro che in una finale secca la componente fortuna ha un peso enorme ma io non credo che si possa vincere solo per fortuna ma ANCHE per fortuna.
Al Liverpool stava benissimo il 3-3 avevano già fatto un'IMPRESA STORICA perchè avrebbero dovuto rischiare di vanificarla beccando il quarto goal ?
Nestasiato
20-08-2006, 19:34
Rosicare e perchè mai dovrei ? La fortuna è una componente alterna e prima o poi i valori reali emergono chiaro che in una finale secca la componente fortuna ha un peso enorme ma io non credo che si possa vincere solo per fortuna ma ANCHE per fortuna.
beh, se uno mi scrive "per fortuna han vinto loro" quando non c'è la propria squadra di mezzo, mi fa pensare che nel caso avessimo vinto noi avrebbe rosicato :O
io comunque, fossi stato itnerista, avrei probabilmente gioito (conoscendomi...) ed allo stesso tempo avrei detto che il Milan è stato parecchio sfortunato
Al Liverpool stava benissimo il 3-3 avevano già fatto un'IMPRESA STORICA perchè avrebbero dovuto rischiare di vanificarla beccando il quarto goal ?
ai rigori non era mica detto che avrebbero vinto loro ed anche noi eravamo ormai stanchi, durante i supplementari
AtuttaBIRRA!
20-08-2006, 19:35
2 news di mercato...
Anelka, accordo raggiunto con il Bolton
UFFICIALE: Boulahrouz al Chelsea
jokervero
20-08-2006, 19:37
beh, se uno mi scrive "per fortuna han vinto loro" quando non c'è la propria squadra di mezzo, mi fa pensare che nel caso avessimo vinto noi avrebbe rosicato :O
io comunque, fossi stato itnerista, avrei probabilmente gioito (conoscendomi...) ed allo stesso tempo avrei detto che il Milan è stato parecchio sfortunato
ai rigori non era mica detto che avrebbero vinto loro ed anche noi eravamo ormai stanchi, durante i supplementari
Han dimostrato di usare la testa perchè non ne avevano più e sapevano di essere di fronte ad una squadra superiore perciò han preferito i rigori che aprirsi e prendere il goal.
Son cose che si sentono in campo quando si gioca, la sensazione di non riuscire a far male all'avversario e l'esigenza di difendersi per conservare quello che hai conquistato. ;)
Sai come dice un detto:
Se la montagna non va da Maometto............ :asd:
Si ma a mio padre (maometto) non gliene frega na mazza della montagna :D
Han dimostrato di usare la testa perchè non ne avevano più e sapevano di essere di fronte ad una squadra superiore perciò han preferito i rigori che aprirsi e prendere il goal.
Son cose che si sentono in campo quando si gioca, la sensazione di non riuscire a far male all'avversario e l'esigenza di difendersi per conservare quello che hai conquistato. ;)
100€ che se l'avessimo fatto noi avresti detto che avevam fatto dle catenaccio
davide66
20-08-2006, 19:43
Si ma a mio padre (maometto) non gliene frega na mazza della montagna :D
:sbonk:
jokervero
20-08-2006, 19:44
100€ che se l'avessimo fatto noi avresti detto che avevam fatto dle catenaccio
Voi eravate la squadra che sembrava doveste vincere ancor prima di giocare.
Eravate la squadra favorita nonchè la squadra più forte tra le due.
Se una squadra inferiore si apre 99 su 100 perde.
Il Liverpool è Gerrard e qualche altro buon giocatore o meglio era questo oggi è un pò meglio.
Be quando rimonti dal 3-0 in una finale hai tanta di quella carica che puoi cmq continuare ad attaccare. Cioè voglio dire, tutti qui sappiaim quanto la psicologia conta nello sport quindi....
Per il fatto che non si vince solo per fortuna mi trovi d'accordo...ma in una partita secca quanto conta...
Basta ricordarsi la doppia parata di cech su sheva (tiro a botta sicura con il portiere che stava ancora cadendo per la parata di mezzo secondo prima sul colpo di testa).
O per esempio basta ricordare i rigori di zidane e trezeguet nella finale dei mondiali...praticamenti uguali ma con risultato opposto (cucchiaio a parte chiaramente...dico la dinamica)
jokervero
20-08-2006, 19:46
Be quando rimonti dal 3-0 in una finale hai tanta di quella carica che puoi cmq continuare ad attaccare. Cioè voglio dire, tutti qui sappiaim quanto la psicologia conta nello sport quindi....
Per il fatto che non si vince solo per fortuna mi trovi d'accordo...ma in una partita secca quanto conta...
Basta ricordarsi la doppia parata di cech su sheva (tiro a botta sicura con il portiere che stava ancora cadendo per la parata di mezzo secondo prima sul colpo di testa).
O per esempio basta ricordare i rigori di zidane e trezeguet nella finale dei mondiali...praticamenti uguali ma con risultato opposto (cucchiaio a parte chiaramente...dico la dinamica)
Cech ? Dudek vorrai dire :)
Voi eravate la squadra che sembrava doveste vincere ancor prima di giocare.
Eravate la squadra favorita nonchè la squadra più forte tra le due.
Se una squadra inferiore si apre 99 su 100 perde.
Il Liverpool è Gerrard e qualche altro buon giocatore o meglio era questo oggi è un pò meglio.
Per carita hai ragione...questo è lo stesso motivo x il quale le piccole si chiudono contro le grandi e tra grandi ci si affronta a viso aperto.
Certo che se una squadra si barrica...sempre di "catenaccio" (per usare sempre lo stesso termine) si tratta
Cech ? Dudek vorrai dire :)
Emh si :stordita:
Pensavo all'azione e al tiro di sheva.....il mio cervello deve aver fatto il collegamente sheva chealsea cech...ma non chiedetemi xke
AtuttaBIRRA!
20-08-2006, 19:52
ma non dovevamo parlare della premier? :D
Si :stordita:
A proposito...il chesse?! Che ha fatto?!
EDIT
Visto ora....3-0 con M.City
Jollyroger87
20-08-2006, 21:41
Certo :O
Avanti Newcastle :D
vi spacchiamo il :ciapet: a tutti quest'anno :cool:
http://www.energy-computers.co.uk/Manchester%20United%20FC.jpg
indietro, ora che arriva Oba Oba :sofico:
Jollyroger87
20-08-2006, 21:53
Magari diventa un giocatore serio :fuck: :asd: :asd: :cry:
ronaldovieri
20-08-2006, 21:59
vi spacchiamo il :ciapet: a tutti quest'anno :cool:
http://www.energy-computers.co.uk/Manchester%20United%20FC.jpg
non ti riconosco piu :nono:
AtuttaBIRRA!
21-08-2006, 06:56
vai fratè! :cool:
AtuttaBIRRA!
21-08-2006, 06:57
Magari diventa un giocatore serio :fuck: :asd: :asd: :cry:
in inghilterra spacca :cool:
ziozetti
21-08-2006, 10:33
Orca, mi distaggo un attimo e mi inzozzate il thread con i ricordi della finale di CL? :D
Purtroppo ieri non ho avuto modo di vedere alcunché, sono rimasto fuori per lavoro tutto il giorno... giusto ieri che c'era modo di vedere la Premiere League sul sat... :(
in inghilterra spacca :cool:
I maroni a qlcn :D
Spazzato via anche il Charlton 3-0 :cool: :cool: :cool:
Grande Cessi che perde 2-1 col mizzosbrugh :asd:
AtuttaBIRRA!
23-08-2006, 22:27
risultati di ieri e oggi
A Villa 2 1 Reading
Blackb'n 1 1 Everton
Charlton 0 3 Man Utd
Fulham 1 1 Bolton
Man City 0 0 Portsm'h
M'brough 2 1 Chelsea :eek:
Tot'ham 2 0 Sheff U
Watford 1 1 West Ham
ziozetti
24-08-2006, 08:50
Spazzato via anche il Charlton 3-0 :cool: :cool: :cool:
Ho visto gli ultimi 40 minuti e la difesa del Charlton è stata IMBARAZZANTE... sul gol di Saha si è aperta in due lasciando un'autostrada statunitense... il francese ha preso la mira e messo la palla nell'angolino.
Anche il gol di Solskjaer è nato da una difesa-Subbuteo...
PS: anche la difesa del Manutd non mi è sembrata impenetrabile... :fagiano:
ronaldovieri
24-08-2006, 08:55
Ho visto gli ultimi 40 minuti e la difesa del Charlton è stata IMBARAZZANTE... sul gol di Saha si è aperta in due lasciando un'autostrada statunitense... il francese ha preso la mira e messo la palla nell'angolino.
Anche il gol di Solskjaer è nato da una difesa-Subbuteo...
PS: anche la difesa del Manutd non mi è sembrata impenetrabile... :fagiano:
Solskjaer gran giocatore :O
Rik_Verbrugghe
24-08-2006, 08:55
risultati di ieri e oggi
A Villa 2 1 Reading
Blackb'n 1 1 Everton
Charlton 0 3 Man Utd
Fulham 1 1 Bolton
Man City 0 0 Portsm'h
M'brough 2 1 Chelsea :eek:
Tot'ham 2 0 Sheff U
Watford 1 1 West Ham
Il Blackburn nonostante gli sforzi economici non decolla...
Il Portsmouth invece se la viaggia quest'anno :cool:
ziozetti
24-08-2006, 08:58
Il Blackburn nonostante gli sforzi economici non decolla...
Il Portsmouth invece se la viaggia quest'anno :cool:
Dopo due giornate è un tantinello prematuro... :D
PS: anche se due vittorie di fila del ManUtd nelle prime due giornate non si vedevano da aaanni... :D
Rik_Verbrugghe
24-08-2006, 09:00
Dopo due giornate è un tantinello prematuro... :D
PS: anche se due vittorie di fila del ManUtd nelle prime due giornate non si vedevano da aaanni... :D
Si, hai ragione.
Facevo un'analisi dal punto di vista degli sforzi economici...
Quelle due hanno speso parecchio ma i risultati sono diversi. :)
E vai con la jella di sheva :asd:
Nestasiato
24-08-2006, 11:38
Solskjaer gran giocatore :O
quoto, meritatissimo il suo gol dopo esser stato due anni lontano dai campi
infatti la folla era in delirio...
AtuttaBIRRA!
25-08-2006, 07:41
Presentato ieri Martins
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/24/0J4INQQP--400x280.jpg
Meglio il bianconero eh? :D
Nella partita di UEFA i Magpies pareggiano e ottengono la qualificazione
ronaldovieri
25-08-2006, 12:54
Presentato ieri Martins
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/24/0J4INQQP--400x280.jpg
Meglio il bianconero eh? :D
Nella partita di UEFA i Magpies pareggiano e ottengono la qualificazione
non ce lo rovinate oba oba :O
un po spiace perchè è cresciuto da noi ma bisogna pur dire che l'anno scorso ne ha fatte di cappelle
Nestasiato
26-08-2006, 13:00
West Ham in vantaggio grazie ad un tiro-cross (più cross che tiro) di Zamora
Liverpool-West Ham 0-1
Nestasiato
26-08-2006, 13:31
destro spettacoloso dai 30 metri di Agger, assolutamente imparabile
1-1
Nestasiato
26-08-2006, 13:33
Crocuh salta il portiere e infila sotto le gambe dell'ultimo difensore, 2-1 per il Liverpool
Nestasiato
26-08-2006, 15:57
lo United sta pareggiando 1-1
ha dominato in lungo e in largo ma i neo-promossi del Watford son riusciti a trovare il pari, grazie ad una dormita difensiva dei Red Devils
Everyman
26-08-2006, 15:59
manchester united http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
Dopo il milan c'e' lo United.
Respect :cool:
Nestasiato
26-08-2006, 16:01
mi gioco il gol di Cristiano nel secondo tempo... :fagiano:
Nestasiato
26-08-2006, 16:56
finita 2-1 per il Manchester, con gol dell'immenso Ryan Giggs
qualche difficoltà in questa terza partita, più che altro "grazie" ad un Silvestre non proprio in forma
Saha a 3 minuti dalla fine ha sbagliato un gol tutto solo davanti al portiere, imbeccato dal solito Giggs
Everyman
26-08-2006, 17:06
mi gioco il gol di Cristiano nel secondo tempo... :fagiano:
ne devi mangiare di brioches, te, per capirne di football inglese :D
Nestasiato
26-08-2006, 17:12
ne devi mangiare di brioches, te, per capirne di football inglese :D
capita anche ai migliori :p
per la cronaca, a fine primo tempo continuava a cercare la porta da fuori...
tu pensa al "calcetto" scozzese :ciapet:
AtuttaBIRRA!
26-08-2006, 18:46
Charlton 2 0 Bolton
Fulham 1 0 Sheff U
Liv'pool 2 1 West Ham
Tot'ham 0 2 Everton
Wigan 1 0 Reading
si sta giocando Man City-Arsenal e vince il City 1-0 :eek:
Nestasiato
26-08-2006, 18:47
non la sto vedendo, per oggi ho già dato :p
l'Arsenal negli ultimi anni non mi ha mai convinto appieno in Premier...
Drughetto
26-08-2006, 19:00
Ed io sarò l'unico tifoso italiano ma continuo a ripetere... Forza Wigan! :D
Jollyroger87
26-08-2006, 19:02
Ma quando gioca il Newcastle? :mbe:
Nestasiato
26-08-2006, 19:04
Ma quando gioca il Newcastle? :mbe:
domani alle 15
risultato definitivo :sborone:
davide66
26-08-2006, 19:45
ziozetti
26-08-2006, 19:50
finita 2-1 per il Manchester, con gol dell'immenso Ryan Giggs
qualche difficoltà in questa terza partita, più che altro "grazie" ad un Silvestre non proprio in forma
Saha a 3 minuti dalla fine ha sbagliato un gol tutto solo davanti al portiere, imbeccato dal solito Giggs
Premesso che ho visto solo il 1° tempo, solita difesa imbarazzante del MUTD.
Comunque sia sono 3 vinte su 3, non ci sputo sopra... :D
Premesso che ho visto solo il 1° tempo, solita difesa imbarazzante del MUTD.
Comunque sia sono 3 vinte su 3, non ci sputo sopra... :D
non ho visto affatto questa difesa imbarazzante... se per te imbarazzante è prendere 1 gol su 1 azione, allora sì :O
:mbe:
Fabiaccio
27-08-2006, 11:56
Tifo Manchester United da metà anni '90, quando c'era ancora questo personaggio:
http://www.telegraph.co.uk/sport/graphics/gallery/football/foreign/eric.jpg
(il primo che flamma è fritto ;)).
Jamal Crawford
27-08-2006, 12:01
Il city non batteva l'arsenal dal 1492
Jollyroger87
27-08-2006, 12:10
Tifo Manchester United da metà anni '90, quando c'era ancora questo personaggio:
assolutamente non flammo, anche se sono del Newcastle :D
però Cantona :ave:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=020b7735267b540344255b48d3594066
Everyman
27-08-2006, 12:24
Potete dire quel che volete su questo qua, ma aveva due coglioni grandi cosi'.
E poi che carisma :ave: , altro che le prime donne che giocano in Italia...
Everyman
27-08-2006, 12:25
Un altro giocatore che in UK e' moooooooolto rispettato e' anche Roy Keane.
Semplicemente un grandissimo :ave:
Jollyroger87
27-08-2006, 12:29
Un altro giocatore che in UK e' moooooooolto rispettato e' anche Roy Keene.
Su questo potrei non essere d'accordo :D
Fabiaccio
27-08-2006, 12:31
Un altro giocatore che in UK e' moooooooolto rispettato e' anche Roy Keene.
Keane ;)
Nestasiato
27-08-2006, 12:31
Su questo potrei non essere d'accordo :D
quoto, meglio Robbie Keane :sofico:
Jollyroger87
27-08-2006, 12:37
quoto, meglio Robbie Keane :sofico:
Roy Keane sarà pur stato un grande, grandissimo giocatore, ma non mi è mai piaciuto il suo comportamente in campo, soprattutto le sue entrate, risse ecc ecc. Opinione personale eh :)
Nestasiato
27-08-2006, 12:39
Roy Keane sarà pur stato un grande, grandissimo giocatore, ma non mi è mai piaciuto il suo comportamente in campo, soprattutto le sue entrate, risse ecc ecc. Opinione personale eh :)
è su questo che mi trovo d'accordo ;)
personalmente stimo molto Ryan Giggs
Everyman
27-08-2006, 12:43
tutto vero quel che dici, ma in UK e' praticamente una leggenda :)
Jollyroger87
27-08-2006, 12:44
è su questo che mi trovo d'accordo ;)
personalmente stimo molto Ryan Giggs
Del Man UTD, nonostante non sia tifoso, e non mi stia molto simpatica come squadra, stimo moltissimi giocatori, come Giggs :ave:, Scholes :ave:, l'ex portiere Schmeichel ( scusate se ho sbagliato a scriverlo), Cantona e il novellino Giuseppe Rossi :ave: :D Però Keane, non riesce proprio a piacermi....
Jollyroger87
27-08-2006, 15:08
Il Newcastle sta perdendo 2 - 0 contro l'Aston villa... tra un'ora tocca al Chelsea.
Nestasiato
27-08-2006, 15:09
Il Newcastle sta perdendo 2 - 0 contro l'Aston villa... tra un'ora tocca al Chelsea.
una sola occasione in tutto il primo tempo, ho capito bene? :Prrr:
Jollyroger87
27-08-2006, 15:26
una sola occasione in tutto il primo tempo, ho capito bene? :Prrr:
praticamente :cry: E in piu', s'è fatto male Martins al ginocchio.....
Nestasiato
27-08-2006, 16:58
primo tempo del Chelsea terminato 0-0, in casa del Blackburn
Blackburn superiore al Chelsea in quanto a possesso palla e organizzazione (!), purtroppo là davanti non ci sono fenomeni...
Nestasiato
27-08-2006, 17:57
finita 2-0 per il Cessi: primo gol su rigore (Lampard) per fallo ai danni di John Terry e secondo gol di Drogba, in fuga solitaria
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 18:23
assolutamente non flammo, anche se sono del Newcastle :D
però Cantona :ave:
restando in tema di francesi che hanno sfondato in inghilterra ricorderei Ginola...ho scaricato un suo gol con la maglia del newcastle da :sbavvv:
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 18:25
praticamente :cry: E in piu', s'è fatto male Martins al ginocchio.....
che rogna oh...meglio che non li compriamo gli attaccanti :(
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 18:25
finita 2-0 per il Cessi: primo gol su rigore (Lampard) per fallo ai danni di John Terry e secondo gol di Drogba, in fuga solitaria
ma possibile che Terry sia più in area avversaria che nella sua? :D
Fabiaccio
27-08-2006, 18:40
restando in tema di francesi che hanno sfondato in inghilterra ricorderei Ginola...ho scaricato un suo gol con la maglia del newcastle da :sbavvv:
tipo questo?
http://www.youtube.com/watch?v=-r_sk1eVUqg
ALtro francese che (ovviamente) adoravo calcisticamente parlando ;)
ronaldovieri
27-08-2006, 18:49
che rogna oh...meglio che non li compriamo gli attaccanti :(
cazzo gia lo avete distrutto :cry:
Fabiaccio
27-08-2006, 19:05
http://www.youtube.com/watch?v=LauwKT1_n0M&mode=related&search=
Beacause football is an art
http://www.youtube.com/watch?v=PcTD_6CKRwQ&mode=related&search=
ed ora è finito a fare il paggetto alla nike :( :mad: (splendido quel clip dove giocano contro i demoni :asd: )
http://www.youtube.com/watch?v=7Zn61L8zg-Y
;) (c'era anche klujvert :stordita: ).
AtuttaBIRRA!
27-08-2006, 19:27
tipo questo?
http://www.youtube.com/watch?v=-r_sk1eVUqg
ALtro francese che (ovviamente) adoravo calcisticamente parlando ;)
no, tipo questo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=wQBlxDJkfVE
Nestasiato
27-08-2006, 19:56
ma possibile che Terry sia più in area avversaria che nella sua? :D
il rigore è nato sugli sviluppi di un calcio di punizione
Fabiaccio
27-08-2006, 20:05
no, tipo questo ;)
http://www.youtube.com/watch?v=wQBlxDJkfVE
altro suo goal brutto eh? :sofico:
ziozetti
28-08-2006, 08:59
non ho visto affatto questa difesa imbarazzante... se per te imbarazzante è prendere 1 gol su 1 azione, allora sì :O
Si che è imbarazzante.
Un gol su una azione equivale a cento gol su cento azioni.
Non capisco perché questa difesa non mi dia assolutamente sicurezza.
Preferivo Irwin, Pallister, Bruce e May! :D
PS: ovviamente con Schmeichel in porta! :D
Si che è imbarazzante.
Un gol su una azione equivale a cento gol su cento azioni.
interessante teoria... allora sabato la Roma doveva chiudere il primo tempo 0-10 :O
Non capisco perché questa difesa non mi dia assolutamente sicurezza.
Preferivo Irwin, Pallister, Bruce e May! :D
PS: ovviamente con Schmeichel in porta! :D
e grazie al biiiiiip :O
AtuttaBIRRA!
31-08-2006, 17:47
sveglia! :D
il West Ham ha avuto in prestito nientemeno che Tevez e Mascherano :eek:
il mitico Giuseppe Rossi va in prestito al mio Newcastle fino a gennaio (con una clausola che non gli permetterà di giocare con il MANU)
Mido è tornato al Tottenham (già da un paio di giorni)
Petrov all'Aston Villa
Woodgate e Huth al Boro
ziozetti
01-09-2006, 12:43
il mitico Giuseppe Rossi va in prestito al mio Newcastle fino a gennaio (con una clausola che non gli permetterà di giocare con il MANU)
E per quale curioso motivo? :mad:
Vogliamo proprio affidare l'intero campionato a Rooney, Solskjaer, Saha e Smith (sempre se sta bene)?
Bene sir Ferguson, un'altra idea geniale... bah... :nono:
Nestasiato
01-09-2006, 12:44
lo United vincerà il campionato, lo dico già ora
AtuttaBIRRA!
01-09-2006, 13:19
E per quale curioso motivo? :mad:
Vogliamo proprio affidare l'intero campionato a Rooney, Solskjaer, Saha e Smith (sempre se sta bene)?
Bene sir Ferguson, un'altra idea geniale... bah... :nono:
perchè noi siamo senza Owen e con Martins acciaccato al momento
voi fino a gennaio tenete botta, poi ve lo riprendete indietro e noi probabilmente prenderemo qualcun'altro ;)
ziozetti
01-09-2006, 13:28
perchè noi siamo senza Owen e con Martins acciaccato al momento
voi fino a gennaio tenete botta, poi ve lo riprendete indietro e noi probabilmente prenderemo qualcun'altro ;)
E che è? Una squadra di calcio o un'associazione di beneficenza? :D
AtuttaBIRRA!
01-09-2006, 15:14
E che è? Una squadra di calcio o un'associazione di beneficenza? :D
Rossi è arrivato a un'età in cui non può solo allenarsi, deve giocare ;)
The-Flying-Finn
01-09-2006, 15:38
Joe Cole è infortunato per caso?
Anche io vedo favorito il Man U, ma il Chelsea e il Liverpool alla fine saranno tra i favoriti.
Fabiaccio
01-09-2006, 19:40
Mido è tornato al Tottenham (già da un paio di giorni)
che affarone :sofico:
Jollyroger87
01-09-2006, 23:18
Giuseppe Rossi, facci sognare!!!!! http://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gifhttp://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gif
Nestasiato
01-09-2006, 23:28
Giuseppe Rossi, facci sognare!!!!! http://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gifhttp://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gif
che tacco a smarcare stasera, appena entrato!
Nestasiato
09-09-2006, 14:46
guardatevi quello che ha fatto Reyna all'ultimo minuto del derby vinto dall'Everton!
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
09-09-2006, 18:28
Arsenal 1 1 M'brough :mbe:
Bolton 1 0 Watford
Chelsea 2 1 Charlton
Everton 3 0 Liv'pool :eek:
N'castle 1 2 Fulham :cry:
Portsm'h 1 0 Wigan
Sheff U 0 0 Blackb'n
il -manu intanto è in vantaggio 1-0 sul Tottenham
Nestasiato
09-09-2006, 18:33
non mi basta il gol di Giggs su punizione di Ronaldo respinta, voglio anche il gol di Cristiano!
Jollyroger87
09-09-2006, 19:59
non mi basta il gol di Giggs su punizione di Ronaldo respinta, voglio anche il gol di Cristiano!
Ma proprio di quel pagliaccio vuoi il goal? :O
Il Newcastle s'è beccato 2 gol in 4/6 minuti :cry: :cry:
Fino all'80' vincevamo :cry:
AtuttaBIRRA!
10-09-2006, 10:07
Qui i video dei gol di oggi:
Everton - Liverpool 3-0
Cahill (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Everton_1-0_Liverpool.wmv)
Johnson (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Everton_2-0_Liverpool.wmv)
Johnson (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Everton_3-0_Liverpool.wmv)
Arsenal- Middlesbrough 1-1
Morrison (http://www.abu-jassim.com/abohmeed/Premiership/Ars0-1Mds.wmv)
Henry (rig.) (http://www.abu-jassim.com/abohmeed/Premiership/Ars1-1Mds.wmv)
Bolton - W.Watford 1-0
Speed(rig.) (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Bolton_1-0_Watford.wmv)
Chelsea - Charlton Athletic 2-1
Drogba (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Charlton_0-1_Chelsea.wmv)
Carvalho
Newcastle U. - Fulham 1-2
Parker (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Newcastle_1-0_Fulham.wmv)
McBride (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Newcastle_1-1_Fulham.wmv)
Bocanegra (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Newcastle_1-2_Fulham.wmv)
Portsmouth - Wigan Athletic 1-0
Benjani (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Portsmouth_1-0_Wigan.wmv)
Sheffield U. - Blackburn R. 0-0
Manchester U. - Tottenham H. 1-0
Giggs (http://premierleague.abu-jassim.com/2006-2007/week4/Manchester_1-0_Tottenham.wmv)
AtuttaBIRRA!
17-09-2006, 18:46
Blackb'n 4 2 Man City stica!
Chelsea 1 0 Liv'pool (evento! Mourinho che batte Benitez!)
Man Utd 0 1 Arsenal (frenata del MANU)
Tot'ham 0 0 Fulham
West Ham 0 2 N'castle :cool: (Duff&Martins!)
ieri:
Bolton 0 0 M'brough
Charlton 0 1 Portsm'h
Everton 2 2 Wigan
Sheff U 1 2 Reading
Watford 0 0 A Villa
Jollyroger87
17-09-2006, 20:33
Grande Newcastle!!! :cool: :cool:
Tevez e Mascherano :fuck:
Nestasiato
17-09-2006, 23:06
scommetto che hai il DVD di "Goal!" con tanto di doppio audio :sofico:
AtuttaBIRRA!
18-09-2006, 05:55
scommetto che hai il DVD di "Goal!" con tanto di doppio audio :sofico:
solo il divx :p
Tevez e Mascherano :fuck:
Ha giocato G.Rossi?
vi dispiace se riporto su questo topic? :D Nessuno parla più? Abbiamo per di più diversi italiani in questo campionato da Corradi che gioca negl GRANDE City, a Rossi, a Lupoli e ora Montella nel Fulham...
jokervero
10-01-2007, 17:11
vi dispiace se riporto su questo topic? :D Nessuno parla più? Abbiamo per di più diversi italiani in questo campionato da Corradi che gioca negl GRANDE City, a Rossi, a Lupoli e ora Montella nel Fulham...
OT: Una donna che parla di calcio ? :eek:
Complimenti ;)
OT: Una donna che parla di calcio ? :eek:
Complimenti ;)
grazie ;) E sorpattutto una donna APPASSIONATA fino al midollo del calcio inglese! :D
jokervero
10-01-2007, 17:18
grazie ;) E sorpattutto una donna APPASSIONATA fino al midollo del calcio inglese! :D
Peccato che mi sembra di aver capito tua sia sposata altrimenti saresti la donna per me SOLO per questo. Anche io adoro la Premiere League ma soprattutto la mitica FA CUP.
Fortunato tuo marito ;)
Fortunato tuo marito ;)
quale marito? :rotfl:
Comunque il fascino della FA Cup non ha eguali...
Nestasiato
10-01-2007, 17:23
non sottovalutiamo la Carling, però... specialmente quest'anno! :O
nono, mai sottovalutata, anche se essendo l' FA Cup il torneo calcistico più vecchio del mondo ha un valore particolare...
jokervero
10-01-2007, 17:33
quale marito? :rotfl:
Ops allora mi sbaglio con qualche altra utentessa del forum...frequento poco la piazzetta, scusami ;)
La FA ha fascino non solo per "l'età" della competizione ma anche per la modalità di svolgimento di essa (partita secca ed eventuale "replay" solo in caso parità) e e dulcis in fundo per lo spirito che le squadre mettono in campo, altro che Coppa Italia :rolleyes:
Nestasiato
10-01-2007, 17:38
anche se ho già detto tutto nel Milan clan (il thread della Premier non lo ritrovavo più), perchè non spendiamo due parole sulla Kop?
anche ieri sera a fine partita han intonato il solito YNWA, tutti insieme, con le sciarpe alzate
dopo i 9 gol incassati dai Gunners in tre giorni, l'ennesima dimostrazione d'affetto da parte dei tifosi dei Reds
tanto di cappello!
Jollyroger87
10-01-2007, 18:02
Mi sembra che la squadra che attualmente giochi meglio, sia l'Arsenal. Ho visto un paio di partite, davvero molto bravi. Rosicky sta dimostrando di essere un gran giocatore, mannaggia, lo volevo alla ciufe o al Newcastle :D
Spero facciano bene in champions, sia mai che Henry sta volta riesca a vincere il pallone d'oro! (e direi anche finalmente)
Il Chelsea mi sembra in crisi, difesa che sta andando sul ridicolo, guarda caso, non c'è Terry....a proposito, quando torna il grande John? che cavolo si è fatto? :muro:
Nestasiato
10-01-2007, 18:30
Mi sembra che la squadra che attualmente giochi meglio, sia l'Arsenal. Ho visto un paio di partite, davvero molto bravi. Rosicky sta dimostrando di essere un gran giocatore, mannaggia, lo volevo alla ciufe o al Newcastle :D
Spero facciano bene in champions, sia mai che Henry sta volta riesca a vincere il pallone d'oro! (e direi anche finalmente)
mah, in Premier han steccato partite facili, anche se ultimamente si sono un po' ripresi
certo è che quando la squadra gira, è uno spettacolo vedere così tanta tecnica e velocità...
Il Chelsea mi sembra in crisi, difesa che sta andando sul ridicolo, guarda caso, non c'è Terry....a proposito, quando torna il grande John? che cavolo si è fatto? :muro:
l'hanno operato alla schiena, torna entro marzo
Nestasiato
10-01-2007, 18:43
ufficiale: stagione finita per Luis Garcia, uscito in barella ieri sera
problemi alla schiena, un altro mese di stop probabilmente. La sua assenza pesa come un macigno.
Non credevo ci fossero così tanti appassionati, visto che in tanti anni non ho mai visto un forum decente in italiano sul calcio inglese (ma poi c'ho pensato io :D)
ufficiale: stagione finita per Luis Garcia, uscito in barella ieri sera
si vedeva che stava proprio male... Due giocatori usciti in barella...
ziozetti
11-01-2007, 09:06
Carling Cup? Il Manchester Utd è dentro? No? Allora non mi interessa! :D
Peccato essermi perso Arsenal-Liverpool, deve essere stato un partitone... :(
A chi potesse interessare, la Premier League viene trasmessa su Megasport (canale ucraino) su Amos 4° W criptato in BISS... ;)
AtuttaBIRRA!
11-01-2007, 09:49
Forza Newcastle :O
forse ( :sperem: ) ci stiamo un po' riprendendo
A chi potesse interessare, la Premier League viene trasmessa su Megasport (canale ucraino) su Amos 4° W criptato in BISS... ;)
fortunatamente ho sky quest'anno, anche se per la serie b fanno una selezione delle partite e io il city lo vedo solo se gioca con una delle "grandi"...
Comunque se siete proprio proprio appassionati... firma... :O
jokervero
11-01-2007, 18:44
Never forget the Reds !
You'll never walk alone !
AtuttaBIRRA!
15-01-2007, 15:34
Tottenham-Newcastle 2-3 :cool:
che gollettino Martins!
http://www.youtube.com/watch?v=G9tWUOmD-ag
Tottenham-Newcastle 2-3 :cool:
che gollettino Martins!
http://www.youtube.com/watch?v=G9tWUOmD-ag
bellissima partita ieri, davvero bellissima... Non mi aspettavo una rimonta così da parte del newcastle, ultimi venti minuti di grande intensità e bel gioco. grande Ob Oba, goal da incorniciare!
e allora? Spariti tutti? :D
ziozetti
13-03-2007, 15:48
No no, io continuo a seguire la Premier! E come potrei non farlo, dato che il mio Manchester rischia di vincere qualcosa finalmente! :D
SemiOT: peccato che sia uscito l'Arsenal in CL... :(
Jollyroger87
13-03-2007, 17:38
e allora? Spariti tutti? :D
No!
Ci terrei a dire che il Newcastle, potrebbe fare il colpaccio in Coppa Uefa :D
Non succede....ma se succede....:sofico: :sofico: http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gifhttp://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif
Riguardo il campionato, in teoria dovremmo salvarci tranquillamente :asd:
Mi spiace per il Chelsea di Lampard e Terry che non sta andando tanto bene ( non mi spiace invece per Mourihno :asd: )
Jollyroger87
13-03-2007, 17:42
http://www.youtube.com/watch?v=LP_A_Ez0ZKo
Guardate cosa fa duff sul primo goal http://www.xjao.it/forum3/images/smiles/fuma%5B1%5D.gif.... e poi doppietta Martins :cool:
No!
sì, anche perchè in campionato non ha molto altro da chiedere...
Jollyroger87
13-03-2007, 18:03
sì, anche perchè in campionato non ha molto altro da chiedere...
Solito anno, solita routine :O
Jollyroger87
16-03-2007, 14:48
No!
E l'abbiamo fatto, abbiam perso 2 a 0 contro l'AZ Alkmaar di Van Gaal :cry:
AtuttaBIRRA!
16-03-2007, 15:26
E l'abbiamo fatto, abbiam perso 2 a 0 contro l'AZ Alkmaar di Van Gaal :cry:
:sob:
AtuttaBIRRA!
08-04-2007, 07:30
finalmente una vittoria!
Sheff U 1 2 N'castle
ancora a segno Oba ma il gol vittoria lo firma Steven Taylor!
e il Manchester in pochi giorni rischia di veder sfumare i propri obiettivi. Martedì parte da una situazione di svantaggio con la Roma e in campionato passa dal rassicurante +6 sul Chelsea ad un +3 che aumenta tantissimo la pressione
Chelsea 1 0 Tot'ham (Carvalho)
Portsm'h 2 1 Man Utd (di O'shea al 90' il gol della bandiera)
per ora le 4 grandi si confermano tali occupando i primi 4 posti, certo che tra le 2 ddi testa e le altre in zona champions c'è un abisso. Il Liverpool infatti è a -18 dalla vetta, precedendo l'Arsenal addirittura a -23
Reading 1 2 Liv'pool (gol decisivo di Kuyt)
Arsenal 0 1 West Ham
per la UEFA al momento ci sono Bolton (ottimo campionato), Everton e Tottenham, mentre il Portsmouth è lì pronto ad approfittare di un passo falso.
In coda di spacciato c'è solo il Watford, mentre il West Ham sembra aver trovato la giusta via dopo un inizio disastroso.
Ciao!
ziozetti
09-04-2007, 13:49
Caspiterina, brutta sconfitta e in più Van der Saar sta tornando quello della Juve... speriamo tenga fino a fine stagione... :(
The-Flying-Finn
09-04-2007, 17:20
Purtroppo si Van der Saar è quello della Juve ma cmq bisogna dire che manca tanta gente e quelli che ci sono corrono poco.Giggs non corre più, l'unico che si salva è Ronaldo e anche Rooney corre abbastanza.
Mancano molto, Vidic, Neville, Saha e Ewra.Sono giocatori fondamentali.
io tifo INTER ma se dovessi tifare per una squadra inglese sceglierei il Tottenham che secondo mè ha dei buoni giocatori(Keane, Berbatov, Jenas, Lennon, Lee, Chimbonda, Zokora,....) e lo si può vedere datoché sono arrivati ai quarti di coppa Uefa e spero che vadano anche più avanti anche se davanti a loro c'è un siviglia in splendida forma con il nuovo acquisto alexander kerzhakov che ha contribuito alla vittoria sul Barca di qualche settimana fà con il suo gol decisivo.:read:
Purtroppo si Van der Saar è quello della Juve ma cmq bisogna dire che manca tanta gente e quelli che ci sono corrono poco.Giggs non corre più, l'unico che si salva è Ronaldo e anche Rooney corre abbastanza.
Mancano molto, Vidic, Neville, Saha e Ewra.Sono giocatori fondamentali.
Guarda che si scrive così: EVRA non EWRA:D :D
Everyman
09-04-2007, 17:50
Io seguo sempre la premier sulla BBC :O
Imho il campionato piu' spettacolare del mondo :)
AtuttaBIRRA!
30-04-2007, 10:16
Bentornato Owen
Il giocatore del Newcastle torna questa sera in campo contro il Reading a dieci mesi dal grave infortunio subito al Mondiale. Il suo ginocchio destro è stato ricostruito grazie a un giovane donatore americano scomparso prematuramente
:) :) :ave:
Fabiaccio
06-05-2007, 23:19
:yeah: WINNER :)
Metterlo in quel posto a Ladramovich e vincere la Premier non ha prezzo... per tutto il resto c'è ROSICARD :sofico: :sofico: :sofico:
Fabiaccio
06-05-2007, 23:20
Bentornato Owen
Il giocatore del Newcastle torna questa sera in campo contro il Reading a dieci mesi dal grave infortunio subito al Mondiale. Il suo ginocchio destro è stato ricostruito grazie a un giovane donatore americano scomparso prematuramente
:) :) :ave:
:)
ziozetti
07-05-2007, 14:25
:winnner:
Finalmente, dopo qualche anno "buio", si torna a vincere la Premier League!!!
Speriamo nella FA Cup, la Champions è andata ma un double non fa mai male! :D
PS: speravo nel treble... un '99 bis! :D
Fabiaccio
07-05-2007, 19:34
:winnner:
Finalmente, dopo qualche anno "buio", si torna a vincere la Premier League!!!
Speriamo nella FA Cup, la Champions è andata ma un double non fa mai male! :D
PS: speravo nel treble... un '99 bis! :D
annata veramente indimenticabile... Champions vinta gli ultimi 2 minuti :yeah::yeah::yeah:
Sulla coppa speriamo :sperem:
(non mi ricordavo che l'ultimo titolo era datato 2004)
ma che fine avete fatto tutti? :boh:
:D
AtuttaBIRRA!
19-03-2008, 09:11
ma che fine avete fatto tutti? :boh:
:D
comprendimi, simpatizzo Newcastle :help:
abbiam passto gli ultimi mesi a contare i gol che ci facevano gli altri :cry:
comprendimi, simpatizzo Newcastle :help:
abbiam passto gli ultimi mesi a contare i gol che ci facevano gli altri :cry:
Io ho fatto la Membership card del Newcastle! Guarda quanta bella roba mi è arrivata :D :D
http://img264.imageshack.us/img264/1276/13032008001hp6.jpg
contenuto della scatola (di legno, bellissima)
http://img229.imageshack.us/img229/7866/13032008gd4.jpg
AtuttaBIRRA!
19-03-2008, 09:45
ma tu non tifavi City?
sei malata eh :D
ma tu non tifavi City?
sì, ma l'ho fatto per aiutare il supporters club italiano a diventare ufficiale ;) (ancora non lo è)
sei malata eh :D
abbastanza :D :D
WhiteWolf42
19-03-2008, 14:52
ciao raga, un nuovo nwbbo tra voi ... in Italia il cuore è bianconero, ma oltremanica si canta "You'll never walk alone" since 1998
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.