View Full Version : FILE0000.PQE
whistler
16-08-2006, 08:35
Ciao, ieri ho fatto una scansione con parition magic da boot , mi ha rilevato degli errori su una partizione li ho corretti.. sempre con partition magic.. ma stamane mi sono trovato due simpatici files FILE0000.PQE,FILE0001.PQE, che non sò cosa siano, e neanche si cancellano o si nascondono files utilizzato da un altro pro cesso... :
Se non sbaglio sono files utilizzati da partition magic
whistler
16-08-2006, 09:17
si anch io credo che siano di partition magic, ma come si tolgono? o meglio che ci faccio con questi files?
dovrebbero contenere i dati presentei nella partizione danneggiata che ha corretto. Tieni presente una cosa , che se il problema riguardava dei cluster danneggiati, ti conviene cambiare subito HD.
ciao ;)
whistler
16-08-2006, 09:26
non danneggiati ma persi, ma funziona tutto ottimamente, li devo cancellare? se si come?
Hai dei "CLUSTER" persi ????, se si cambia subito Hard Disk
whistler
16-08-2006, 09:36
mmmmm :mad: perchè non c è un errore ne con scandisk da windows ne conn partiton magic, solo quei due files che mi sono spuntati dopo aver corretto questi cluster
Hai provato con unlocker ?
whistler
16-08-2006, 10:15
scusami ma non sò neanche cos è unlocker cmq grazie per l interessamento ma è grave che mi sono spuntati questi due files? ma sembra funzionare tutto a meraviglia
In quei 2 file sono raccolte le informazioni residenti nei cluster persi, non puoi recuperarle, al massimo puoi editare i file con il blocco note per vedere cosa contengono e controlalre quali hai perso
per ulocker, guarda qui
http://download.html.it/software/vedi/1887/unlocker/
whistler
16-08-2006, 10:46
Ma il mio hd è rotto? fammi capire se li cancello che succede? grazie per la pazienza sono qui per imparare..
Haiprovato a cliccarci sopra con il tasto destro e scegliere apri con -> blocco note? cosa c'è scritto dentro ?
whistler
16-08-2006, 13:20
Cavolo ormai li ho cancellati con unlocker.... :cry:
comunque ho fatto una sessione completa dello scandisk di xp su tuute le partizioni poi da boot ho vericato con partition magic e non mi ha trovato nessun errore. boh ma comuinque lui li aveva corretti precedentemente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.