View Full Version : Corso Inglese
Ciao!
Vorrei fare un corso di lingua inglese in cd e sapete dirmi quale secondo voi sarebbe il migliore?
Grazie!
Veramente ben fatto è il corso "tell me more" ;)
Guarda che se aspetti un paio di settimane, nel prossimo numero di pcprofessionale regalano una card per un corso di inglese online ;)
Savio3000+
17-08-2006, 12:24
Guarda che se aspetti un paio di settimane, nel prossimo numero di pcprofessionale regalano una card per un corso di inglese online ;)
gratis? :D
Savio3000+
17-08-2006, 17:40
Yessss ;)
quando esce precisamente? e con quale cd preciso?
Di uscire non so la data precisa però ti posso dire che la pubblicità è riportata nel numero di luglio/agosto 2006 che è il numero 184/5. Dice testualmente " Non perdere il numero di Settembre: PC Professionale ti regala un corso di Inglese del valore di 99 euro". In pratica c'è una card con cui, una volta abilitata, si potrà accedere ad un corso di inglese online. Ci sono 3 tipi di corsi: da 49, da 99 e da 149 euro e pc professionale regala quello da 99. ;)
Savio3000+
17-08-2006, 19:18
Di uscire non so la data precisa però ti posso dire che la pubblicità è riportata nel numero di luglio/agosto 2006 che è il numero 184/5. Dice testualmente " Non perdere il numero di Settembre: PC Professionale ti regala un corso di Inglese del valore di 99 euro". In pratica c'è una card con cui, una volta abilitata, si potrà accedere ad un corso di inglese online. Ci sono 3 tipi di corsi: da 49, da 99 e da 149 euro e pc professionale regala quello da 99. ;)
speriamo... tnx per l' informazione!
Ciao. Solo per informarti che questa mattina ho acquistato il nuovo pcprofessionale ed in effetti all'interno c'è la e-card per il corso di inglese online in regalo. Il numero del giornale è il 186 (numero di Settembre). Ciao! ;)
Savio3000+
26-08-2006, 16:50
grazie, costo del giornale? :D
[OFF TOPIC MODE ON]
Vedo solo ora che sei di Paola. Ma sai che ci ho abitato per 5 anni??
Savio3000+
26-08-2006, 16:59
[OFF TOPIC MODE ON]
Vedo solo ora che sei di Paola. Ma sai che ci ho abitato per 5 anni??
ti contatto su msn allora ihih
Savio3000+
26-08-2006, 17:01
aggiungimi che parliamo lì! :D ti e' arrivato?
Non c'è problema, anche se ora non sono su msn xkè nn sono sul mio pc ;)
E' sempre bella come una volta Paola? Io abitavo a via S.Agata
Non ho modo di vedere se mi è arrivato. Ti mando un mp con la mia email così mi dai li il tuo nick di msn e se nn mi è arrivato niente ti aggiungo io ;)
Savio3000+
26-08-2006, 17:08
Non ho modo di vedere se mi è arrivato. Ti mando un mp con la mia email così mi dai li il tuo nick di msn e se nn mi è arrivato niente ti aggiungo io ;)
ok
[OT] perchè sei andato via da paola? :D
Ho abitato li per 5 anni da bambino xkè mio padre lavorava li, ma sono nato e cresciuto a Maratea. Poi papà ha cambiato ufficio e siamo venuti via ;) Adesso però son diventato di nuovo calabrese siccome con mia moglie ci dovremmo trasferire a breve a Tortora.... almeno speriamo. Cmq poi su msn ne parleremo meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.