View Full Version : Incontro ravvicinato con tipico esemplare di fauna veneta.
Oggi nel pome , dopo il giretto in moto sui lessini ,vado a fare la classica puntatina al lago di fimon , tanto per vedere un po' di gnocca :oink:
ad un certo punto , vedo diverse persone ferme sul ciglio della strada che costeggia il lago ( fra il piazzale ed il porticciolo ).
mi fermo , e ... beh... avevo visto le nutrie da lontano , ma mai una ad 1 mt da me...
se ne stava tranquilla a pascolare , noncurante di tutti i curiosi che facevano foto...
maro' sara' stata 5kg..boh..grande come un gatto..impressionante :D tale e quale un castoro in pratica...
http://www.vocinelweb.it/hdonline/uploads/FimonNutria1.jpg
http://www.vocinelweb.it/hdonline/uploads/FimonNutria2.jpg
Ciauzmanza
uh,
spera che non ritrovi le foto delle nutrie qui a Bastia :D se le magnano quella lì veneta :D
manganese
15-08-2006, 23:37
Dicono siano buone da mangiare...tipo coniglio.
eh eh... lè an ratùn... più che un castoro :asd:
beh secondo me ha il musetto molto piu' simile ad un castoro che ad un topo... :O
beh musetto... si fa per dire :D
Ciauzman
F1R3BL4D3
16-08-2006, 00:18
CYRANO, è la prima volta che non accarezzi una "topa".... :O :eek:
:asd:
Harvester
16-08-2006, 00:25
ti stavo per rispondere ma evito :D
tanto lo puoi immaginare cosa ti avrei scritto :D
CYRANO, è la prima volta che non accarezzi una "topa".... :O :eek:
:D
ehh ero in pubblico..ste cose non se fanno *
:O
* perche' se poi lei te denuncia , ha i testimoni ! :O
ciauzan
juninho85
16-08-2006, 00:47
tzè....se quelli son topi...pensa che qui da noi,a una certa ora scatta il coprifuoco :O
va' che quello è un castoro, si vede dal muso, mica è una nutria...
VegetaSSJ5
16-08-2006, 00:57
macchè! quella è una zoccola! :asd:
RiccardoS
16-08-2006, 01:03
una volta ne trovammo una così nel cortile della casa della mia ex... ci vollero 5 colpi di fucile ad aria compressa per farla fuori... avreste dovuto vedere come ringhiava mostrando i denti al cane che le abbaiava contro (ma si guardava bene dall'attaccarla).
ma non scorderò mai quella volta che ero andato a farmi un giretto sull'adige in secca... dall'alto della sponda vedo una spiaggetta con quello che credevo un cespuglio in mezzo... scendo a livello dell'acqua, vado sulla spiaggetta tranquillo... arrivo vicino a questo cespuglio e mi rendo conto che era una nutria. Non esagero e non scherzo... credetemi o no... (mi pare di averlo già raccontato fra l'altro) ma sarà stata lunga un metro, e la coda altrettanto. l'attaccatura della coda era più grossa del mio braccio. Fortuna che era morta... io voglio che fosse anche gonfia dopo la morte... ma dico poco sarà stata grande come un maiale. brrrrr
juninho85
16-08-2006, 01:06
una volta ne trovammo una così nel cortile della casa della mia ex... ci vollero 5 colpi di fucile ad aria compressa per farla fuori... avreste dovuto vedere come ringhiava mostrando i denti al cane che le abbaiava contro (ma si guardava bene dall'attaccarla).
ma non scorderò mai quella volta che ero andato a farmi un giretto sull'adige in secca... dall'alto della sponda vedo una spiaggetta con quello che credevo un cespuglio in mezzo... scendo a livello dell'acqua, vado sulla spiaggetta tranquillo... arrivo vicino a questo cespuglio e mi rendo conto che era una nutria. Non esagero e non scherzo... credetemi o no... (mi pare di averlo già raccontato fra l'altro) ma sarà stata lunga un metro, e la coda altrettanto. l'attaccatura della coda era più grossa del mio braccio. Fortuna che era morta... io voglio che fosse anche gonfia dopo la morte... ma dico poco sarà stata grande come un maiale. brrrrr
idem...ma la nutria era viva...e non ti dico quanto me la son cagata sotto come sbatteva i denti :sofico:
Harvester
16-08-2006, 01:07
AFFAFFINO :O
RiccardoS
16-08-2006, 01:08
AFFAFFINO :O
non fui io, anche se l'avrei fatto più che volentieri. ;)
fu il figlio della vicina che era autorizzato ed anzi, incaricato dalla provincia, di sterminarne il più possibile.
no no e' una nutria.
http://www.all-creatures.org/aw/nutria-004.jpg
la nutria e' molto simile ad un castoro..mica e' una pantegana...
ciauznahza
non fui io, anche se l'avrei fatto più che volentieri. ;)
fu il figlio della vicina che era autorizzato ed anzi, incaricato dalla provincia, di sterminarne il più possibile.
AFFAFFINI !!!
:cry:
Ciauzman
mio cugggino una volta ha visto un cane invece era un topo :eek:
:O :stordita:
Ciau! :p
a me capita spesso di vedere gente in giro con topi e poi guardarli meglio son cani... bhè si fa per dire ... (per me i cani son quelli da 35 kg in su).
comunque parlando di fauna veneta, imho molte donne nostrane son più fetenti delle nutrie ...
per entrambi l'unica è prenderle per "fame".
:D :D
a me dispiace uccidere gli animali ... ma le nutrie sono un pericolo incombente :
bucano gli argini e li rendono friabili e poi portano la leptospirosi
no no e' una nutria.
http://www.all-creatures.org/aw/nutria-004.jpg
la nutria e' molto simile ad un castoro..mica e' una pantegana...
anche secondo me è una nutria... solo che quando vado da mio fratello le vedo li nel torrente...
...a mì ma smoian di ràtun... pòi varda ti se ta vori purtèi an dal léc... a mì ma fàn a schivi... :D
in leto me sò portà belve più pericoeose dee nutrie e so' 'ncora vivo ...
però l'è fadiga ...
par e maeatie po' ... mejo rischiar co' le nutrie che co' le vache a do gambe!
:sofico: :sofico: :sofico:
RiccardoS
16-08-2006, 10:59
però l'è fadiga ...
:sofico: :sofico: :sofico:
:sofico:
quee lassee voentieri a mì! :D
walter sampei
16-08-2006, 13:50
ce ne sono tante anche dalle mie parti. andando a pescare una volta una ha inseguito per un po' un mio amico (aveva i cuccioli, e senza saperlo e' passato davanti alla sua tana). fugone generale, e un contadino pazzoide che l'ha fatta fuori a badilate (per fortuna).
comunque cosa credete che sia la pelliccia di "castorino"? il castorino e' la nutria, per cui se avete la moglie - ragazza - amica rompi che vuole la pelliccia, chiedetele se vuole una pezza di nutria squartata e vedrete che non lo chiedera' mai piu' ;)
riccardos mi regali un giubottino per moto in castorino ??
:O :oink:
ciauzmanza
A me fanno davvero schifo, ma tanto anche, ogni tanto se ne vede qualcuna della mia zona e l'unica cosa che mi viene spontaneo fare è fuggire!
Come hai fatto a star li a fargli foto?!?!?!!?!?
Stormblast
16-08-2006, 14:03
vacca zozza cyrà!!! :eek: :eek:
la prossima volta che vado a fimon con la morosa a fare smaialecci mi porto dietro il 12!!!!!
A me fanno davvero schifo, ma tanto anche, ogni tanto se ne vede qualcuna della mia zona e l'unica cosa che mi viene spontaneo fare è fuggire!
Come hai fatto a star li a fargli foto?!?!?!!?!?
ma a me stava simpatica.
sembra una cavia :D
vedevo che era tranquilla... pascolava come se niente fosse :O
ciauzmanz
vacca zozza cyrà!!! :eek: :eek:
la prossima volta che vado a fimon con la morosa a fare smaialecci mi porto dietro il 12!!!!!
se vuoi ti presto la mia desert eagle a gas :D :D :D
Ciaizuaza
juninho85
16-08-2006, 14:13
ma a me stava simpatica.
ciauzmanz
e grazie al cavolo,quella era piccola....volevo vedere se ne trovavi un esemplare adulto se impugnavi ancora la digitale oppure te la davi a gambe levate :asd:
ma a me stava simpatica.
ciauzmanz
muahahahah, una cavia?
Del Manhattan Project??? :D :D :p
e grazie al cavolo,quella era piccola....volevo vedere se ne trovavi un esemplare adulto se impugnavi ancora la digitale oppure te la davi a gambe levate :asd:
dipende.
non mi fa paura in quanto tale.
ovvio che se me la trovo davanti con fare minaccioso , me ne vado per la mia strada :D
Ciauzmnza
muahahahah, una cavia?
Del Manhattan Project??? :D :D :p
si , una cavia ogm :D :D
ciauzmaj
XXXandreXXX
16-08-2006, 14:45
ma in fine ch enaimale è??? non l'ho mica capito!!!
piu pantegana o piu castoro????
cmq qui da me ci sono delle pantegane che sembrano gattti la notte,che fanno capolino da una fogna all'altra eheehhe
ma attaccano l'uomo? :confused:
juninho85
16-08-2006, 14:46
dipende.
non mi fa paura in quanto tale.
ovvio che se me la trovo davanti con fare minaccioso , me ne vado per la mia strada :D
Ciauzmnza
il problema è che oltre che far cagare questi animalucci sono alquanto incazzosi :D
juninho85
16-08-2006, 14:47
ma attaccano l'uomo? :confused:
se si sentono minacciate si
se si sentono minacciate si
emh... e che fanno? mordono?
conosci qualcuno che è stato attaccato?
oddio mi vengono i brividi al solo pensiero :cry: :cry: :cry:
però l'è fadiga ...
ti sì che ta la sè lunga... ti ghè bèle rason! la vaca con du péi lè 'na bella bésccia... forsi lè pusè méi la nutria vè... :D
juninho85
16-08-2006, 14:57
semplicemente ti saltano addosso,per il resto son cazzi amari,sia per i danni nell'immediato,sia per le malattie che possono trasmettere
RiccardoS
16-08-2006, 15:11
se ti avvicini e si sentono minacciate, cominciano a mostrare i denti (vedessi che razza di zanne che hanno, sono arancioni), soffiano come i gatti, inarcano la schiena ad abbassano la testa. se arrivano a mordere son cazzi. c'è gente che è anche morta per le malattie che trasmettono.
se ti avvicini e si sentono minacciate, cominciano a mostrare i denti (vedessi che razza di zanne che hanno, sono arancioni), soffiano come i gatti, inarcano la schiena ad abbassano la testa. se arrivano a mordere son cazzi. c'è gente che è anche morta per le malattie che trasmettono.
Sterminarle no?
Hanno le zanne arancioni? Ma cosa sono, mutazioni genetiche? :(
RiccardoS
16-08-2006, 15:15
Sterminarle no?
Hanno le zanne arancioni? Ma cosa sono, mutazioni genetiche? :(
è appunto quel che si tenta di fare, almeno qui nelle nostre zone... c'è della gente incaricata di catturarle ed ucciderle.
arancioni... boh non so perchè... magari è un giallo talmente sporco da sembrare arancione... ma è così! :D
ebbè il david croket padano ammazza castorini .... (ergo nutrie)
imho ho sentito dire comunque che fatte in spezzatino non son male....
mhà :rolleyes:
certo che se così fosse ... pelle+ carne ... converrebbe ...
a dir il vero fra nutrie e pesci siluro c'è di che riempire il freezer nella bassa.
walter sampei
16-08-2006, 15:23
non toccarmi il siluro, non e' lui il vero problema :rolleyes:
FastFreddy
16-08-2006, 16:07
Tze, dilettanti...
http://howl.web.infoseek.co.jp/bass/oh/capibara_ogk2.jpg
:D :D :D :D :D :D
Tze, dilettanti...
:Puke: :Puke: :Puke: :ops:
Tze, dilettanti...
ci manca la sella poi è un lama a tutti gli effetti :asd: :mbe:
FastFreddy
16-08-2006, 16:15
Tranquilli: non vive in europa. :p
roverello
16-08-2006, 16:15
La nutria è presente sul nostro territorio in quanto fuggita o liberarata da allevamenti per pellicce.
Che porblema crea la nutria?
Semplice: scava grosse gallerie negli argini dei fiumi, così che quando arriva la piena la struttura è molto indebolita e l'argine cede.
E' anche il motivo per cui si cerca di eliminarle.
Tranquilli: non vive in europa. :p
capibara immagino..il roditore più grande del mondo. preda perferita delle anaconda.. vive in sudamerica..in venezuela e dintorni mi sembra...
:cool:
si vede che mi piacciono i documentari?
Ciuauzman
GRIFONE_85
16-08-2006, 17:41
uh,
spera che non ritrovi le foto delle nutrie qui a Bastia :D se le magnano quella lì veneta :D
quelle si che son sorche... :D
BonOVoxX81
18-08-2006, 21:23
Tze, dilettanti...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
tdi150cv
18-08-2006, 21:53
bravo cyrano ... ma se vieni in adige a verona ne vedi di mastodontiche ...
Bei tempi quando organizzavamo la caccia alla nutria ... :rotfl:
Comuqnue sia bello il lago del fimon io pero' ci andavo a pescare le bremes non le tope :muro: :mbe:
bravo cyrano ... ma se vieni in adige a verona ne vedi di mastodontiche ...
Bei tempi quando organizzavamo la caccia alla nutria ... :rotfl:
Comuqnue sia bello il lago del fimon io pero' ci andavo a pescare le bremes non le tope :muro: :mbe:
le bremes ?
io ci torno sempre volentieri a verona..ho lasciato un pezzo del mio cuore li'..a b.go milano per la precisione :D
Ciaizmanao
albortola
18-08-2006, 21:58
l'altro giorno,nel parco vicino a casa mia..
http://www.webmoda.net/imagine/copertina%20.jpg
:oink:
ah ah ah
ammazzare le nutrie col fucile a piombini :D
io cosi ci vado a caccia di gatti ( e alle volte pure cani) , li sparo prima nei testicoli poi miro agli occhi ... si contorcono che è una bellezza prima di morire.
1 10 100 20.21.20.20.15 6.1.12.19.15
:doh:
http://www.nutria.com/site12.php
:eek: :eek: :eek:
Ciau! :asd:
tdi150cv
18-08-2006, 22:37
le bremes ?
io ci torno sempre volentieri a verona..ho lasciato un pezzo del mio cuore li'..a b.go milano per la precisione :D
Ciaizmanao
si breme ... e' un tipo di pesce bianco che in gara vale come cattura insieme a cavedani scardole e alborelle ma nel lago del fimon sono presenti in maniera devastante ...
In una giornata e' facile farne una cinquantina di kg.
Non sono pesci pregiati , diciamo simili alla scardola ma piu' allungati.
Nel fimon e' bello pescarci i bass con gli artificiali !
Ma torniamo alla topa ! :D
p.s. corso milano lo conosco bene ... ci abito ! Passa a trovarmi che evitando di parlare di politica PAGHI da bere ! :rotfl:
si breme ... e' un tipo di pesce bianco che in gara vale come cattura insieme a cavedani scardole e alborelle ma nel lago del fimon sono presenti in maniera devastante ...
In una giornata e' facile farne una cinquantina di kg.
Non sono pesci pregiati , diciamo simili alla scardola ma piu' allungati.
Nel fimon e' bello pescarci i bass con gli artificiali !
Ma torniamo alla topa ! :D
p.s. corso milano lo conosco bene ... ci abito ! Passa a trovarmi che evitando di parlare di politica PAGHI da bere ! :rotfl:
Ahh ho capito. a volte e' capitato che ho accompagnato due amici al lago a pescare...
preda ambita era il siluro :D , mi sembra che una volta ne abbiano pescato uno piccino... boh...
ps io passerei con piacere :D
ma si raggiunge ancora b.go milano ? perche' settimane fa mi son fatto la citta'..per andare al garda..erano anni e anni che non facevo quella strada in citta'..ed ad un certo punto , non ricordando benissimo , ho seguito le indicazioni..solo che mi han buttato in tagenziale..mentre in passato passavo per b.go milano :cry:
Ciaozzz
tdi150cv
18-08-2006, 22:42
Ahh ho capito. a volte e' capitato che ho accompagnato due amici al lago a pescare...
preda ambita era il siluro :D , mi sembra che una volta ne abbiano pescato uno piccino... boh...
ps io passerei con piacere :D
ma si raggiunge ancora b.go milano ? perche' settimane fa mi son fatto la citta'..per andare al garda..erano anni e anni che non facevo quella strada in citta'..ed ad un certo punto , non ricordando benissimo , ho seguito le indicazioni..solo che mi han buttato in tagenziale..mentre in passato passavo per b.go milano :cry:
Ciaozzz
si ora si ... il ponte era chiuso perchè in rifacimento ... ora e' stupendo ... sai com'è il sindaco di sinistra fa le cose per benone ! :rotfl:
Minchia ma quando voglio son simpatico ! :rotfl:
naitsirhC
18-08-2006, 23:00
ah ah ah
ammazzare le nutrie col fucile a piombini :D
io cosi ci vado a caccia di gatti ( e alle volte pure cani) , li sparo prima nei testicoli poi miro agli occhi ... si contorcono che è una bellezza prima di morire.
:eek: :mad:
Di dove sei... così, tanto per sapere...
Vorrei vedere te come ti contorceresti se qualcuno ti da un bel colpo nei testicoli.
Ps: ma non altro da fare nella vita che martoriare cani e gatti?
Sai già cosa ti auguro.
l'altro giorno,nel parco vicino a casa mia..
http://www.webmoda.net/imagine/copertina%20.jpg
:oink:
che schifo !!!
repelle!!!
urta la retina!!!
prendila! prendila! non farla scappare!
che schifo !!!
repelle!!!
urta la retina!!!
occhio che quel tipo di topa porta un sacco di malatie... altro che la leptospirosi. :D
qui c'è scritto che è "tutto falso".. penso sia solo uno scherzo di cattivo gusto.. che invito a non ripetere
>bYeZ<
non voleva essere uno scherzo ( soiprattutto perche su certe cose non scherzo), come via PM ho gia detto a naitsirhC .
Era un modo per sensibilizzare l' animo di tutti quegli utenti che troppo spesso su questo forum purtroppo hanno dimostrato di essere abbastanza immaturi ( spero sia solo per la giovane eta).
si ora si ... il ponte era chiuso perchè in rifacimento ... ora e' stupendo ... sai com'è il sindaco di sinistra fa le cose per benone ! :rotfl:
Minchia ma quando voglio son simpatico ! :rotfl:
ottimo!
allora dai..a settembre... ti faccio sapere.
ovviamente vengo in moto :O
Ciaoznaao
naitsirhC
19-08-2006, 11:19
non voleva essere uno scherzo ( soiprattutto perche su certe cose non scherzo), come via PM ho gia detto a naitsirhC .
Era un modo per sensibilizzare l' animo di tutti quegli utenti che troppo spesso su questo forum purtroppo hanno dimostrato di essere abbastanza immaturi ( spero sia solo per la giovane eta).
Non so se esiste un modo "umano" per uccidere un amimale... concordo con te sui metodi sbagliati anche se una regolamentazione deve essere adottata per le nutrie.
C'è chi lo fa come passatempo e chi solo per il gusto di infierire. In questi ultimi due casi, preferisco non definirle persone ma delle vere bestie prive di ogni scrupolo e di ogni sentimento.
Non capivo cosa c'entrava il "tutto falso" con il 1 10 100. Nel dubbio, ho voluto farti sapere come la penso a riguardo.
Sul maltrattamento degli animali c'è un tread a riguardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...102b78&t=886410
ps: non credere che siano pochi gli utenti in questo sito che hanno una sensibilità d'animo a riguardo.
Stammi bene.
mi spiego meglio.. se è vero che le nutrie creano danni agli argini e bisogna ridurne la popolazione , è cosa che mi rattrista ma che accetto.
Cio che non tollero ( o che per lo meno mi disgusta) è che esista gente che rida e scherzi sulla morte di un animale ( fosse anche solo un insetto.. figuriamoci un castorino).
ciao
albortola
19-08-2006, 13:11
che schifo !!!
repelle!!!
urta la retina!!!
..pecato,troppo tardi.. :cry:
walter sampei
19-08-2006, 14:52
non solo degli argini. fa i suoi danni anche alle piante acquatiche, e anche se tanti dicono il contrario, se le passa qualche pesce a tiro lo aggiunge al menu senza farsi tanti problemi.
non solo degli argini. fa i suoi danni anche alle piante acquatiche, e anche se tanti dicono il contrario, se le passa qualche pesce a tiro lo aggiunge al menu senza farsi tanti problemi.
a parte i danni agli argini su cui non discuto per mia disinformazione, direi che i danni alla fauna e flora dei fiumi italiani la fanno gli scarichi delle numerose industrie del nostro paese . ( non si è mai visto in natura un danno ingente prodotto da animali .. nutrie e siluri compresi)
walter sampei
19-08-2006, 15:17
ho scritto "i SUOI danni" proprio per questo ;) ovviamente ne fa pochi, la sua parte la fa, come dici giustamente non sono tantissimi.
al 90% i danni alle nostre acque (che sono in uno stato pietoso) derivano dall'inquinamento e dalla pessima gestione, grazie ad amministratori corrotti ed incompetenti. il problema e' che la maggioranza della gente e' stup... e disinformata, e crede ad ogni panzana che si dice senza controllare. e ho visto molte volte che l'industrialotto di turno causava una moria con i suoi scarichi, chiamava l'amico in comune o in provincia, tangentina, e il giorno dopo sentivi che era stata colpa del luccio o del siluro, con tanto di "caccia alle streghe" modello medioevo. alla 3a moria di solito l'amministratore si prendeva la macchina nuova, e la gente gli credeva ancora :muro: :rolleyes:
bhuhahahaha io sono di S.massimo, una birra ci starebbe eccome... poi finalmente vedo l'uomo con milioni di miliardi di post...
tornando in tema, un mio amico della bassa anni fa lo pagavano 10 mila lire per ogni nutria che portava e che aveva la pelliccia in ottime condizioni, andavano in giro in 3-4, uno si metteva sopra la tana e faceva rumore per fare uscire la nutria, gli altri la prendevano a sprangate...
tdi150cv
19-08-2006, 15:39
bhuhahahaha io sono di S.massimo, una birra ci starebbe eccome... poi finalmente vedo l'uomo con milioni di miliardi di post...
tornando in tema, un mio amico della bassa anni fa lo pagavano 10 mila lire per ogni nutria che portava e che aveva la pelliccia in ottime condizioni, andavano in giro in 3-4, uno si metteva sopra la tana e faceva rumore per fare uscire la nutria, gli altri la prendevano a sprangate...
ahoooo io ci sono ... poi Cyrano ci facciamo na sgroppata in caprino spiazzi ... si va piano e non si impenna ... :rotfl:
Sopor Aeternus
19-08-2006, 15:48
minkia che schifoooooooooooo
Sopor Aeternus
19-08-2006, 15:50
ma cosa è un ratto?
cosa è la nutria???:D
e cosa è la pantegana?
BonOVoxX81
19-08-2006, 22:19
ma cosa è un ratto?
cosa è la nutria???:D
e cosa è la pantegana?
e' la versione gargantua di un topo :D
BonOVoxX81
19-08-2006, 22:36
http://www.motorama.cz/foto_topics/bolek/alpy04/7.jpg
Sembra proprio un bel cagnolino :asd:
Sopor Aeternus
19-08-2006, 23:33
e' la versione gargantua di un topo :D
daiiiiiiiiiiiiiiii spiegatemelo!
ahoooo io ci sono ... poi Cyrano ci facciamo na sgroppata in caprino spiazzi ... si va piano e non si impenna ... :rotfl:
ci son stato marzo scorso..assieme ad un'amica in cbrf... ( io con la mia :D ).
bellissima strada..mi ricorda un po' il costo ad asiago...
stravolta ci verrei con le gomme adatteb ( quella volta avevo le ciungomme legnose ) quindi qualche pieghetta me la faccio volentieri :D
ciaozmanao
daiiiiiiiiiiiiiiii spiegatemelo!
e' un roditore simile al castoro , ma con la coda da topo.
ciaimanzao
tdi150cv
19-08-2006, 23:58
ci son stato marzo scorso..assieme ad un'amica in cbrf... ( io con la mia :D ).
bellissima strada..mi ricorda un po' il costo ad asiago...
stravolta ci verrei con le gomme adatteb ( quella volta avevo le ciungomme legnose ) quindi qualche pieghetta me la faccio volentieri :D
ciaozmanao
vero e' simile al costo con la differenza che e' piu' corta e non ha velox ... poi il baretto in cima ha dei prezzi stupendi. Birra media + grappetta 4 euro ... :D
E infatti a scendere son sempre zeppo ... :D :cool:
vero e' simile al costo con la differenza che e' piu' corta e non ha velox ... poi il baretto in cima ha dei prezzi stupendi. Birra media + grappetta 4 euro ... :D
E infatti a scendere son sempre zeppo ... :D :cool:
son stato anche al baretto :D ma mi ero limitato alla coca...
comunque quel giorno e' passata una pattuglia dei carabinieri :D
fighissimo vederli andare ai 40 all'ora e dietro loro una mezza dozzina di motociclisti che facevano i bravi :D :D :D
Ciaizmaoaoz
juninho85
20-08-2006, 00:49
http://www.motorama.cz/foto_topics/bolek/alpy04/7.jpg
Sembra proprio un bel cagnolino :asd:
nulla a che vedere con la nutria ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.