PDA

View Full Version : Software pre-formattazione indispensabili

Hiei
15-08-2006, 23:25
Raga secondo voi quali sono i software pre-format indispensabili?

cioè quelli che usate + spesso!

avevo sentito parlare di programmi che salvavano tutti i driver di un pc... me ne potete indicare uno ottimo?

cioè con questo tipo di programma una volta formattato il pc posso recuperare tutti i driver senza mettere ogni volta cd per installare i driver e cose varie?
attacco il modem e va perchè ha reimpiantato i driver, i driver per i cellulari idem...funziona cosi?

ho visto il post con l'importante sul backup dei driver ma volevo sapere le vostre esperienze...

mi hanno consigliato anche questo programma: My Drivers 3.00

:help: :Prrr:

Hiei
16-08-2006, 12:58
up :cry: :cry: :cry:

jstef
16-08-2006, 13:24
cioè con questo tipo di programma una volta formattato il pc posso recuperare tutti i driver senza mettere ogni volta cd per installare i driver e cose varie?
attacco il modem e va perchè ha reimpiantato i driver, i driver per i cellulari idem...funziona cosi?
La mia esperienza: se decido di rifare il SO, tipicamente è perché avevo un problema che non ho saputo risolvere; quindi preferisco rifare tutto da capo senza ripescare parti del vecchio, che magari erano bacate. Inoltre i drivers si aggiornano spesso, quindi preferisco scaricare in anticipo quelli più recenti e tenerli a disposizione su un supporto esterno. Difficilmente i CD che trovi insieme alle periferiche contengono drivers aggiornati :).