View Full Version : Acquisto portatile su eprice.it (consigli)
pastore4
15-08-2006, 19:13
Salve a tutti,vorrei acquistare sul sito eprice.it un notebook nx6310.
Qualcuno che ha gia acquistato su eprice può dirmi se è un eshop valido?
grazie a tutti ;)
Io ho comprato in passato con ritiro a mano, non ho avuto problemi. Un mio amico invece che ha preso un hd (sempre + di 1 anno fa) ha avuto qualche disguido che però è riuscito a risolvere (in pratica gli hanno fatto perdere 1 settimana perchè davano disponibile l'articolo che invece non avevano in casa, nel corso di 1 settimana xò l'hanno fatto arrivare).
Ciao
p.s. se hai bisogno di altre info fammi sapere.
Ciao
ChristinaAemiliana
16-08-2006, 21:26
Mi dispiace, ma in questa sezione non è possibile aprire discussioni riguardanti l'affidabilità degli e-shop.
La sezione giusta è Altre Discussioni sull'Informatica, ma in ogni caso anche lì i thread di questo tipo si lasciano aperti giusto il tempo di raccogliere pareri ed esperienze sufficienti a delineare la situazione dello shop. Questo per evitare che un thread del genere diventi spazio pubblicitario per il negozio in questione.
Nel tuo caso, lo shop di cui hai chiesto notizie è senza dubbio molto conosciuto e affidabile, quindi a mio avviso non dovresti avere problemi. Io vi ho acquistato in diverse occasioni e mi ritengo abbastanza soddisfatta, certo non siamo al livello di certi shop più piccoli che spediscono nel giro di 24 ore ma comunque siamo nella norma. Unico neo nella mia esperienza con loro, una lungaggine eccessiva l'unica volta in cui ho esercitato il diritto di recesso, ma questo credo sia colpa dell'ampio giro d'affari, che implica necessariamente complicanze burocratiche interne maggiori rispetto al negozietto sotto casa. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.