View Full Version : (Lugano+sped) Vendo e cerco RAM
allora, voglio cambiare il mio banco da 512mb della Apacer pc 3200, percio' le soluzioni sono due, scambio questo banco con 2 da 512 + mio conguaglio, o lo vendo, per il prezzo dire 25 euro + spedizioni, dato che il banco a 3 settimane =)
nel caso che nessuno mi offra uno scambio,
compro 2 banchi da 512mb a max 70 euro, percio' offrite anche se avete dei banchi da vendere
allora, voglio cambiare il mio banco da 512mb della Apacer pc 3200, percio' le soluzioni sono due, scambio questo banco con 2 da 512 + mio conguaglio, o lo vendo, per il prezzo dire 25 euro + spedizioni, dato che il banco a 3 settimane =)
interessato se vendi,
ma quanto costa la spedizione?
mi dici che chip monta e che timings regge @200 mhz?
è in garanzia quindi? (fornisci scontrino/fattura?)
byez!
allora le spese di spedizione sono 4 euro, poi per quanto riguarda la garanzia c e' ma non te la posso dare, per un semplice motivo, io ho comprato il pc nuovo 3 settimane fa, con ram annesse, e percio' c e' un unico scontrino, e quello serve a me se avessi problemi con altri componenti del pc =) per quanto rigurda timings ecc, non so niente, 3 sett fa ho comprato il pc e dopo 3 giorni sono partito in vacanza =) se vuoi domani ti posto uno screen di cpu z, ma di piu non saprei dirti dato che non sono un esperto =)
cmq un ultima cosa, nel caso tu comprassi le ram, prima di concludere aspetterei di comprarne un kit da 512mb cosi da non rimanere senza, e se qualcuno mi offre uno scambio con un kit da 2 piu conguaglio avrebbe la precendenza =) ciao
allora magari posta una schermata di cpuz :D
ma a me interessa se regge stabilmente timings tipo cas 2,5-3-3-6(7) @200 o + mhz
(i timings li puoi impostare nel bios della mainboard e poi testare con memtest86+ (che trovi qui (http://www.memtest.org/))
fammi sapere
ora non sono a casa, domani ti posto lo screen
mathias984
16-08-2006, 15:37
coda;)
ora non sono a casa, domani ti posto lo screen
news?
hai trovato la ram quindi?
fammi sapere che sono interessato,
postami anche la sigla sui chip se devi smontare il modulo, tnx
altirmenti prova anche con everest home edition o sandra 2007 x avere info sul modulo di ram
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.