View Full Version : password di winrar
durden74
15-08-2006, 15:59
ciao ragazzi ma da emule ho scaricato un archivio winrar che mi chiede una password per aprire tale archivio. io non ce l'ho che faccio? grazie
A volte la password la mettono nei commenti, a volte semplicemnte vogliono impedire l'apertura dell'archivio e non puoi farci niente... avevo provato programmi come Rar Password Recovery ma non hanno mai funzionato.
durden74
16-08-2006, 08:54
non c'era niente nei commenti... ma possibile? nessuno si è accorto che era fake? boh!? :confused:
prova magari a cercare ancora in emule lo stesso file..fare la ricerca dei commenti in kad e nahce cliccare sul piu' cosi' ti da tutti le rinominazioni che ognuno ha fatto a quel file..magari c'e' dentro la password
hai provato a cercare lo stesso nome del file, spesso escono dei file di testo con la psw se è uno di quei file che penso
altrimenti se è una cosa "privata" puoi provare con i password recovery, ma non ti garantisco il tempo che impiegano a trovarti la psw... se poi è molto lunga...
durden74
16-08-2006, 13:47
grazie a tutti per i programmi succitati ho provato ma il gioco mi sa che non vale la candela. file txt non ce ne sono. provo a chiedere a qualcuno di quelli che scambiano ma nessuno risponde... che OO! :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.