PDA

View Full Version : [ME e sped] Scambio o Vendo Nokia 6680

andrealol
15-08-2006, 15:39
VENDO O SCAMBIO cellulare Nokia 6680 UMTS usim lock 3 senza scheda abbinata , utilizzabile quindi in roaming con Tim con qualsiasi scheda 3 installando un programmino per l'utilizzo in H2G!
Il cellulare , in condizioni pari al nuovo non ha neanche un anno di vita ed e' stato usato pochissimo , e viene fornito con la scatola originale e gli accessori di serie : Memory Card , caricabatterie , batteria , manuale , cd rom... Chi fosse interessato puo' contattarmi in pvt o chiedere maggiori info anche qui o via email...Il prezzo per chi volesse acquistare e' di 120 euro piu' spese di spedizione

davethepunisher
15-08-2006, 17:17
120 euro è un po' esagerato per un cellulare praticamente inutilizzabile...
se non fornisci la usim non si può inserire niente...

andrealol
15-08-2006, 17:22
falso...si possono inserire tutte le sim 3 in roaming con tim e cmq tra qualche mese verra' levato il blocco sulla sim in automatico e rimarra' solo operator lock...e cmq 120 euro nn mi sembra affatto troppo..il cellulare e' perfetto

Nalex
15-08-2006, 17:23
a parte che il programmino di cui parli è illegale e invalida la garanzia...per il resto è tutto ok :sofico:

andrealol
15-08-2006, 17:25
a parte che il programmino di cui parli è illegale e invalida la garanzia...per il resto è tutto ok :sofico:
Ma chi ve le dice tutte ste cavolate ? :D
il programmino e' symbian ed e' disinstallabile senza aalcun problema in quanto non modifica ne compromette il sistema in alcun modo..la garanzia e' validissima

Nalex
15-08-2006, 17:30
allora punto 1... il programmino è stato craccato ed è in estensione sis per farlo andare sui cell symbian ma non è un applicaziona nata per i symbian;

punto 2 il programmino forza il cell in 2G cosa non prevista dal sw del cell che vendi, poichè in quanto sim lock, è usabile solo con la sim in dotazione;

punto 3 se si blocca il cell la tre non garantisce e nemmeno la Nokia;

punto 4 se stai troppo tempo in roaming tim con altre schede usando il famoso programmino la tre ti blocca la scheda in quanto è anomalo che una sim tre vada sempre in roaming con un cell brand tre

punto 5 prima di parlare attivare l'Hard Disk...(cervello)...con ciò chiudo tanto abbiamo moderatori attentissimi ciao

andrealol
15-08-2006, 17:40
senti sono tutte cavolate...ognuno e' libero di farequello che vuole col suo cell..e' vietato sbloccarlo infatti io non lo sblocco ne lo modifico...conosco tantissime persone che fanno come dico io da mesi e nn hanno problemi..e poi io sono libero di vendere qualsiasi cellulare purche' non sia sbloccato lo dice il regolamento..piuttosto tu evita di dire cose del genere a me.il cervello lo fai aprire a qualcun altro

Nalex
15-08-2006, 17:42
stai calmo saranno i moderatori a decidere di fatto hai forzato il sw del cell e quindi hai sbloccato una funzione che non è prevista, ossia il blocco del cell in 2G...tanti saluti

andrealol
15-08-2006, 17:44
io non ho forzato nulla..sto solo dicendo che chi se lo aggiudica puo' installare questo programmino in attesa che ci sia lo sblocco automatico e legale da parte di 3..nessuno obbliga chi acquista a farlo..io il cell lo vendodi fatto bloccato quindi nn so violando nessun regolamento...per cui non devi azzardarti a dire alla gente che non conosci di aprire il cervello..chiaro?

Nalex
15-08-2006, 17:46
veramente era attivare non aprire, ti stai facendo prendere dal panico...poi se invogli le persone ad usare programmi non legali per usare altre schede tre su un terminale sim lock...vedi te.. :read:

andrealol
15-08-2006, 17:49
se mi dici di attivare il cervello significa che non ce l'ho attivo..e questa a mio giudizio e' un'offesa grave.se qualcuno lo dicesse a te reagiresti pure peggio di me..quindi pretendo le tue scuse o che i tanto attenti moderatori prendano provvedimenti per le offese che ho subito..

Nalex
15-08-2006, 17:52
ma può anche significare che a volte non è attivo...capita anche a me :p

andrealol
15-08-2006, 17:55
Vabbè lasciamo perdere...puo' essere che per te si tratta di uno scherzo..ma se ci pensi bene c'e' tanta gente che ha problemi di mente e il cervello non puo' farlo funzionare davvero.per questo me la sono presa..io lo so perche' sono un volontario..capisci?

verolenny
15-08-2006, 17:57
senti sono tutte cavolate...ognuno e' libero di farequello che vuole col suo cell..e' vietato sbloccarlo infatti io non lo sblocco ne lo modifico...conosco tantissime persone che fanno come dico io da mesi e nn hanno problemi..e poi io sono libero di vendere qualsiasi cellulare purche' non sia sbloccato lo dice il regolamento..piuttosto tu evita di dire cose del genere a me.il cervello lo fai aprire a qualcun altro

guarda per quello che mi riguarda puoi farci quello che vuoi col tuo cel ma non qui, la rete è piena di posti dove saranno lieti di avere te e il tuo cell.
l'utilizzo tramite un sw, di un cell sim lock con tutte le sim, al di là delle restrizione imposte da tre, è pari allo sblocco,
quindi direi che 15 giorni di sospensione sono il minimo.
buon ferragosto.