Alkimista_r0x
15-08-2006, 14:50
Vendo tutta la mia collezione di C.S.I. !!!! Va dalla prima stagione di Las Vegas alla prima stagione di New York!
Quindi vendo:
C.S.I. Las Vegas ---> Stagioni 1, 2, 3, 4 !!!!
C.S.I. Miami ---> Stagioni 1 e 2 !!!
C.S.I. New York ---> Stagione 1 !!!
C.S.I. Grave Danger ---> Episodio targato Tarantino!
Tutte le stagioni di tutte le serie fino ad ora uscite!!!
Il valore di ogni cofanetto varia dai 50 ai 60 euro (in negozio) e contiene 3 DVD per 4 episodi per DVD! In totale 12 Episodi a stagione! Per un totale di 34 DVD dal valore di negozio che si aggira sui 500 euro!
Vendo in blocco a 300 euro!
P.S. Sono in trattativa già fuori dal forum e forse concludo fuori...fatevi comunque avanti e contattatemi in privato e su msn! ;)
N.B. Mi riservo di ritirare i DVD in qualsiasi momento indipendentemente dalla coda creatasi! :rolleyes:
Quindi vendo:
C.S.I. Las Vegas ---> Stagioni 1, 2, 3, 4 !!!!
C.S.I. Miami ---> Stagioni 1 e 2 !!!
C.S.I. New York ---> Stagione 1 !!!
C.S.I. Grave Danger ---> Episodio targato Tarantino!
Tutte le stagioni di tutte le serie fino ad ora uscite!!!
Il valore di ogni cofanetto varia dai 50 ai 60 euro (in negozio) e contiene 3 DVD per 4 episodi per DVD! In totale 12 Episodi a stagione! Per un totale di 34 DVD dal valore di negozio che si aggira sui 500 euro!
Vendo in blocco a 300 euro!
P.S. Sono in trattativa già fuori dal forum e forse concludo fuori...fatevi comunque avanti e contattatemi in privato e su msn! ;)
N.B. Mi riservo di ritirare i DVD in qualsiasi momento indipendentemente dalla coda creatasi! :rolleyes: