PDA

View Full Version : Alice Flat....anche da voi è così lenta da qualche giorno ???

brucewillis71
15-08-2006, 13:42
Ciao a tutti ! ;)
Ho un abbonamento Alice Flat 640 e da qualche giorno è diventata lentissima l'apertura di alcuni siti.
Premetto che questi siti li aprivo in modo assai rapido fino a qualche giorno fa, ora invece sono diventati lentissimi, non credo sia problema del server dei siti ma proprio della mia connessione internet.
Anche per la visualizzazione immagini prima la cosa era immediata, ora si aprono a tratti, sembra quasi avere la vecchia connessione 56kb !!! :( :( :(
Anche a voi da qualche giorno va così lenta la navigazione ?
:cry: :cry: :cry:

sommojames
15-08-2006, 13:45
Ciao a tutti ! ;)
Ho un abbonamento Alice Flat 640 e da qualche giorno è diventata lentissima l'apertura di alcuni siti.
Premetto che questi siti li aprivo in modo assai rapido fino a qualche giorno fa, ora invece sono diventati lentissimi, non credo sia problema del server dei siti ma proprio della mia connessione internet.
Anche per la visualizzazione immagini prima la cosa era immediata, ora si aprono a tratti, sembra quasi avere la vecchia connessione 56kb !!! :( :( :(
Anche a voi da qualche giorno va così lenta la navigazione ?
:cry: :cry: :cry:
Succede pure a me, tra l'altro ogni 30 min mi parte la connessione, anche di notte, mi basta leggere la mattina i messiggi di emule per capirlo.

ilmaestro76
15-08-2006, 13:59
io , al momento , no ho di questi problemi.
però, non mi hanno ancora aumentato la portante...
sarà forse legato a questo fatto?

neox21
15-08-2006, 14:19
anche a me ...un po lenta ...e poi la portante va e viene ogni 5-10 minuti,,,, mah.... :confused:

m4arco
15-08-2006, 18:42
A me non salta però ci manca poco.

Ieri mi sono accorto che la portante risulta passata dagli 800 ai 2464 kbyte/s e oltretutto rapporto margine rumore ha subito un'abbassamento pauroso: da 25 a 11. :muro: :muro: :muro: :muro:

A questi della telecom avevo espressamente detto al momento dell'aumento della velocità che non avrei voluto nessun upgrade. Loro hanno annuito e ovviamente questi emeriti imbecilli mi hanno ascoltato.:incazzed:

Domani mattina andrò in centrale a "cercare" di risolvere la situazione :read: