PDA

View Full Version : aiuto sulle armi (bazooka) di worms 4

nieco
15-08-2006, 13:09
Ragazzi per chi e pratico di sto gioco come si fa a fare dei bei lanci col bazooka ?
Io non riesco il pc fa dei tiri allucinanti

A-ha
16-08-2006, 08:43
Il bello di worms sono le caratteristiche delle armi. Il bazooka richiede la giusta dose di potenza e precisione. Allenati un pò e guarda dove finiscono i colpi. Vedrai che in poco tempo farai dei colpi stupendi! :D

e attenzione al vento... ;)

Elite Predator
16-08-2006, 11:38
ciao sono nuovo su questo forum :D mi ha aiutato cosi tante volte che ho deciso di registrarmi... comunque anch io faccio dei tiri allucinanti... già cosi e dificile tirare normalmente, figurati col vento :mc:

Vlad Tepes III
09-04-2007, 09:55
L'unica soluzione è....................................................................................................................................................allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento,allenamento
..................ho reso l'idea ?:D