View Full Version : Non sento i Cd audio
Tommaso22
15-08-2006, 09:46
Salve mi sono registrato da poco, il mio problema è che non riesco a sentire i cd audio sul Pc, potete aiutarmi? grazie
Ciao e benvenuto :)
Hai già controllato i livelli del volume? Che player usi per riprodurli?
Tommaso22
15-08-2006, 14:24
si ho controllato il volume..ma niente. ho provato svariati player dal lettore cd di windows(ho il '98 :( ) a realplayer ma ancora niente.
Se non ricordo male per Windows '98 non permette la lettura in "digitale" dei supporti. Questa funzione è stata implementata da windows me in poi.
Controlla che tu abbia collegato un cavetto che va dal lettore (devi aprire il case) alla scheda audio. Visto i "sintomi" che mi descrivi credo che sia assente o scollegato. Se così fosse dovresti procuratene uno.
Se non ricordo male per Windows '98 non permette la lettura in "digitale" dei supporti. Questa funzione è stata implementata da windows me in poi.
Controlla che tu abbia collegato un cavetto che va dal lettore (devi aprire il case) alla scheda audio. Visto i "sintomi" che mi descrivi credo che sia assente o scollegato. Se così fosse dovresti procuratene uno.
Quoto. Considera che sei hai l'integrata devi collegarlo alla scheda madre.
E' un cavetto con un connettore di solito bianco o nero, non troppo grande (mi sembra a 4 fori).
Saluti
Tommaso22
16-08-2006, 15:27
Il cavetto non c'era... problema risolto grazie. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.