PDA

View Full Version : forum invaso da boot

francesco25
15-08-2006, 09:39
ragazzi sono admin di un forum , che usa invision, che ultimamente č stato invaso da boot automatici che si registrano e postano spam....

ogni giorno almeno 3 o 4 nuovi...

come posso sopprimerli? ogni giorno mi devo mettere a cancellare decine di discussioni che questi maledetti aprono... :muro:

Freed
15-08-2006, 10:19
dovrebbe esserci per la registrazione il dover inserire quei codici anti-registrazioni automatiche....sono lettere o numeri disegnati in modo da non poter essere capiti da un computer...se poi continua banna la radice dell'ip e te li levi di torno... ;)

Esattamente, servono proprio a quello!

Solitamente č gią integrato e si tratta solo di attivarlo in fase di registrazione, guarda le opzioni del forum se c'č

francesco25
15-08-2006, 10:29
mm sto controllando, ho trovato solo questo..

Confermare le nuove registrazioni tramite Email?
Permette all'amministratore di convalidare manualmente le registrazioni oppure controlla che l'email immessa dall'utente esista

Freed
15-08-2006, 10:35
mm sto controllando, ho trovato solo questo..

Confermare le nuove registrazioni tramite Email?
Permette all'amministratore di convalidare manualmente le registrazioni oppure controlla che l'email immessa dall'utente esista

Quello il bot dovrebbe aggirarlo...

Se non lo trovi guarda se c'č un mod, ma che versione di IPB usi?

francesco25
15-08-2006, 10:40
Powered by Invision Power Board(U) v1.3.1 Final © 2003 IPS, Inc.

francesco25
15-08-2006, 10:48
trovato :)

Abilitare il controllo delle registrazioni anti-Bot?
Forza gli utenti ad inserire un codice casuale per prevenire le registrazioni e l'invio delle email tramite Bot.( Aiuto veloce )

Dumah Brazorf
15-08-2006, 11:13
Raga dite che c'č anche sulla 1.3 final?

Xalexalex
15-08-2006, 11:20
Passa a PhpBB, c'č un'ottimo convertitore che passa tutto, tranne i sondaggi, da IPB a PhpBB... L'invision 1.3 final (l'ultima release gratis) č piena di bug e falle per exploits...

francesco25
15-08-2006, 11:31
Passa a PhpBB, c'č un'ottimo convertitore che passa tutto, tranne i sondaggi, da IPB a PhpBB... L'invision 1.3 final (l'ultima release gratis) č piena di bug e falle per exploits...

lo so che č piena di bug, ma non sono un programmatore e cmq sia non mi intendo di passaggi di piattaforme nonche' di forum .. :(

Xalexalex
15-08-2006, 11:34
lo so che č piena di bug, ma non sono un programmatore e cmq sia non mi intendo di passaggi di piattaforme nonche' di forum .. :(
Io lo sono :D Se vuoi ti faccio il lavoro ;)

francesco25
16-08-2006, 08:29
Io lo sono :D Se vuoi ti faccio il lavoro ;)

quanti milioni vuoi? :D

cmq sia i boot continuano a registrarsi anche col metodo del codice di sicurezza :mbe:
ho messo allora l'approvazione da parte dell'admin delle registrazioni :muro:

Xalexalex
16-08-2006, 10:16
quanti milioni vuoi? :D

cmq sia i boot continuano a registrarsi anche col metodo del codice di sicurezza :mbe:
ho messo allora l'approvazione da parte dell'admin delle registrazioni :muro:
Ma che soldi??? Mi offrirai qualcosa da bere se mai ci si incontrerą :D

francesco25
21-08-2006, 11:16
Ma che soldi??? Mi offrirai qualcosa da bere se mai ci si incontrerą :D

beh se hai tempo da dedicare al mio forum per me va bene :D