View Full Version : Quali cartucce per il nero costano meno?
vorrei prendermi una stampante bianco/nero a getto, non mi interessa il colore, no foto, no velocità estreme, stampa max 100pag mese
1) secondo voi quale modello di stampante ha la cartuccia che costa meno (nero cartuccia compatibile -senza siringare io)?
2) la storia dei picolitri è vera, cioe' una stampante che usa 1pl stampa il doppio (con la stessa capacità di cartuccia, nero solo testo)
grazie
vorrei prendermi una stampante bianco/nero a getto, non mi interessa il colore, no foto, no velocità estreme, stampa max 100pag mese
1) secondo voi quale modello di stampante ha la cartuccia che costa meno (nero cartuccia compatibile -senza siringare io)?
2) la storia dei picolitri è vera, cioe' una stampante che usa 1pl stampa il doppio (con la stessa capacità di cartuccia, nero solo testo)
grazie
ciao
perchè non prendi un laser, con la durata del toner rispmarmi moltissimo.
che ne pensi?
ciao
perchè non prendi un laser, con la durata del toner risparmi moltissimo.
che ne pensi?
pero' quali modelli hanno toner non costosi? non vorrei spendere 60-80-100euro per 1 toner
non so, per 30-50 pag al mese è sprecata?
pero' quali modelli hanno toner non costosi? non vorrei spendere 60-80-100euro per 1 toner
non so, per 30-50 pag al mese è sprecata?
un amico ha una samsung, anche lui stampa poco, ma si trova benissimo, la stampante ha più di un anno, e ha ancora il toner originale.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.