View Full Version : [Lacuna coil] Video di "Enjoy the silence"
Troppo bello sto video, e devo dire che mi piace anche la versione dei suddetti della grande "Enjoy the silence" dei Depeche Mode ...
Mi piacerebbe sapere chi è il direttore della fotografia, perchè mi piace l'uso delle inquadrature e del colore. :)
jello biafra
15-08-2006, 08:59
a parte cristina scabbia che sembra che parli in serpentese e il fatto che di dimentichino l'"ever" sul ritornello, GRAN BELLA CANZONE. la adoro, anche se è incomparabile rispetto all'originale (visto che è stata riarrangiata molto).
Sì, comunque io parlavo prettamente del video ... mi interessa sapere chi è che ha curato la fotografia, perchè è un tipo di uso che a me piace molto. :)
Window Vista
15-08-2006, 09:56
Sì, comunque io parlavo prettamente del video ... mi interessa sapere chi è che ha curato la fotografia, perchè è un tipo di uso che a me piace molto. :)
C'è SAN GOOGLE per questo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Harvester
15-08-2006, 10:08
il video è girato dal duo Fort Awesome.
Io sono un adoratore dei Depeche Mode (fino a Ultra), ma ETS fatta dai Lacuna Coil mi fa impazzire, mi piace quasi più dell'originale (per favore, non mi dite ovvietà come "non capisci nulla di musica", perchè si sa che i gusti sono gusti e non si discutono...).
E' vero che c'è Google, ma forse non avete capito la domanda ... ho visto anche io chi sono i registi, ma mi servirebbe sapere chi ha diretto la fotografia. Infatti questo video mi interessa dalla parte delle immagini e di comne sono state lavorate :)
lunaticgate
15-08-2006, 11:03
Io sono un adoratore dei Depeche Mode (fino a Ultra), ma ETS fatta dai Lacuna Coil mi fa impazzire, mi piace quasi più dell'originale (per favore, non mi dite ovvietà come "non capisci nulla di musica", perchè si sa che i gusti sono gusti e non si discutono...).
Sono diverse, ed è ovvio, ma condivido con te!
Una cover ben riuscita di una canzone gia di per se spettacolare! :)
Darkel83
15-08-2006, 16:15
La cantante è uguale a Laura Pausini.
Oltre a fare schifissimo questa cover, il video è pure qualcosa di veramente ridicolo.
Mo' tutti a cavalare la moda degli anni '80, pure quei vecchioni dei depeche mode che fanno i fighi su mtv, che tristezza infinita...
Xalexalex
15-08-2006, 20:12
E' difficile trovare chi ha diretto la fotografia.. Però se non ricordo male qui c'è un utente che i Lacuna Coil li conosce bene, ed è il loro webmaster.. Ora cerco un sec...
Oltre a fare schifissimo questa cover, il video è pure qualcosa di veramente ridicolo.
Mo' tutti a cavalare la moda degli anni '80, pure quei vecchioni dei depeche mode che fanno i fighi su mtv, che tristezza infinita...
This is a useless comment :D
Ziosilvio
15-08-2006, 23:01
a parte cristina scabbia che sembra che parli in serpentese e il fatto che di dimentichino l'"ever" sul ritornello, GRAN BELLA CANZONE. la adoro, anche se è incomparabile rispetto all'originale (visto che è stata riarrangiata molto).
A me è sembrato che l'"ever" sia non saltato, ma "mangiato", ossia pronunciato in modo che si confonda con le altre parole.
Un po' come quando dici "ho una gran voglia di Nutella" sbadigliando, e sembra che hai detto "ho una grandiosa mortadella".
Harvester
15-08-2006, 23:15
Un po' come quando dici "ho una gran voglia di Nutella" sbadigliando, e sembra che hai detto "ho una grandiosa mortadella".
ci ho provato piu' volte.....ma mi esce una frase diversa :boh: :D
p.s. ti volevo fare gli auguri per il compleanno ma ero sospeso :D
JarreFan
15-08-2006, 23:15
:mbe:
http://www.descalzosporelparque.com/Version%20Original/Biografia%20de%20Musica/laura%20pausini02.jpg
http://www.hartfordadvocate.com/binary/153098-273-3/cover-6117.jpeg
Troppo bello sto video, e devo dire che mi piace anche la versione dei suddetti della grande "Enjoy the silence" dei Depeche Mode ...
Mi piacerebbe sapere chi è il direttore della fotografia, perchè mi piace l'uso delle inquadrature e del colore. :)
concordo sul fatto che il video, tecnicamente, è fatto bene.
lo trovo banale come contenuti, nel senso che è un video che non dice niente e sembra uguale a tanti altri, però è piaciuto pure a me dal punto di vista "cromatico"
sulla canzone mi sono già espresso. non sono uno di quelli che inorridisco ad accostare una chitarra elettica ai DM ma poco ci manca. è troppo facile fare una cover di ETS ed ottenere un risultato accettabile, tutto merito della base di partenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.