seadas
14-08-2006, 23:47
Salve ragazzi..
vorrei una dritta per isolare pian piano il problema e capire cosa fa andare in crash questa scheda..
Mentre gioco (ultimamente a FEAR sino alla patch 1.06) ..ho dei blocchi di sistema...Ho notato che togliendo dettagli (ad es.sull'acqua da medio a minimo) non ho grossi problemi...
Su altri giochi all'incirca ho avuto alcuni crash...
tipo Traider legend e Faherenheit (disabilitando l'antialiasing giocavo tranquillo)
Ho tenuto d'occhio la temperatura e durante il gioco arriva al massimo sino a 75°C..altrimenti in situazioni normali rimane sui 56-59 °C
Il sistema è reinstallato da qualche giorno...
Le mie specifiche..
Alimentatore Enermax 480W
PIV 2400 Mhz 1Gb ram Vdata
Mobo Asus P4S533
WXp Pro Sp2
Direct X 9.0c
Driver Video
84.43 (ho provato anche altri driver compresi i 91.31 ma niente da fare!)
Grazie
PS Vorrei acquistare un AMd Athlon quà sul forum del mercatino .....ma leggevo di alcune fregature in giro!
Che si fa?
mi fido???
Ciao
vorrei una dritta per isolare pian piano il problema e capire cosa fa andare in crash questa scheda..
Mentre gioco (ultimamente a FEAR sino alla patch 1.06) ..ho dei blocchi di sistema...Ho notato che togliendo dettagli (ad es.sull'acqua da medio a minimo) non ho grossi problemi...
Su altri giochi all'incirca ho avuto alcuni crash...
tipo Traider legend e Faherenheit (disabilitando l'antialiasing giocavo tranquillo)
Ho tenuto d'occhio la temperatura e durante il gioco arriva al massimo sino a 75°C..altrimenti in situazioni normali rimane sui 56-59 °C
Il sistema è reinstallato da qualche giorno...
Le mie specifiche..
Alimentatore Enermax 480W
PIV 2400 Mhz 1Gb ram Vdata
Mobo Asus P4S533
WXp Pro Sp2
Direct X 9.0c
Driver Video
84.43 (ho provato anche altri driver compresi i 91.31 ma niente da fare!)
Grazie
PS Vorrei acquistare un AMd Athlon quà sul forum del mercatino .....ma leggevo di alcune fregature in giro!
Che si fa?
mi fido???
Ciao