PDA

View Full Version : Problema connessione XBOXLIVE tramite modem DLINK DSL 320

FallenInTheDark
14-08-2006, 23:43
Salve, ho dei problemi con la connessione diretta ad xbox live tramite il suddetto modem.
Le impostazioni internet del modem sono configurate tramite protocollo PPPoe, con indirizzo email e password. Nella 360 metto tutto in automatico tranne le impostazioni PPPoe in cui metto nuovamente indirizzo email e password, ma non cè nulla da fare, non cè verso di connettersi, mi dice che non riesce a trovare l'indirizzo IP.
Ho chiamato anche il centro assistenza tin.it per configurare tutto manualmente, ma mi hanno detto che loro non sono tenuti a dare quelle informazioni in quanto la loro connessione prevede l'utilizzo di questo benedetto protocollo "PPPoe" per cui basta email e password per connettersi. Consigli? da cosa può dipendere il mio problema? possibile che suddetto modem non sia supportato da xboxlive?

[?]
15-08-2006, 11:03
Ma parli di Xbox o 360?
Cmq io quando usavo la connessione diretta, non chiedermi perchè ma nelle impostazioni PPoe avevo messo il profilo passport (esempio login e pass di Messenger) e mi si è connesso cosi' :mbe: