PDA

View Full Version : Help, mi crasha il pc

Vash84
14-08-2006, 22:30
Salve a tutti, ho bisogno di una mano. In pratica da sabato mattina il computer continua a darmi questo errore:

Generic Host Process for Win32 Services - svchost.exe

Ho scannato con adaware, spyboot, norton, kaspersky e nn hanno trovato niente. Ho provato a mettere una patch che c'era sul sito della microsoft ma niente. Ho disinstallato la webcam e relativi driver che avevo installato venerdi sera ma niente. Solo se tengo aperto zone allarm che mi blocca svchost.exe il pc nn mi da errori e va tranquillo.

Sono andato sulla visualizzazione eventi di amministrazione e ho notato che l'errore e' dovuto sempre a questa DLL: netapi32.dll

Ho cercato qualcosa su google ma nn ho trovato niente, qualcuno puo' darmi una mano perche' quando gioco a CoD2 tenere aperto zone allarm mi crea FPS drop e formattare e' l'ultima soluzione.

Ho una a8n sli con un AMD 64 3000+ e una x800gt. 1024 di ram kingstom e una HD da 160gb sata della maxtor.

Tnx in anticipo.

juninho85
15-08-2006, 11:04
prova a leggere questo (www.microsoft.com/italy/technet/ security/bulletin/ms06-040.mspx)

juninho85
15-08-2006, 11:06
...e sopratutto aggiorna l'antivirus,potrebbe essere riconducibile a questo (http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1546/windows-un-bug-ad-alto-rischio-worm_index.html)