View Full Version : problemi con la scrivania
ciao a tutti.... ho un piccolo problema di gestione della
scrivania..ovvero... ogni volta che riavvio il sistema, le due partizioni
( che ho sempre posizionato in alto a DX ), le trovo sparse in giro per il
desktop... come devo fere per ''inchiodarle'' dove voglio che restino ?
OsX 10.4.7
Darkel83
14-08-2006, 22:57
anche a me succedeva cn una vecchia realise, ma da quando ho aggiornato al 4.6 nn mi succede pių :P
nn so sorry
in finder fai *mela J* e togli la spunta a "mantieni ordinato per..."
mela + J... verificato: nessun segno di spunta. :(
Il mio sistema e' il 10.4.7.... ma il problema e' apparso da poco.... :cry:
The Son of Krypton
18-08-2006, 10:29
Io ce l'ho in inglese. Spunta Snap To Grid (allinea alla griglia penso) dopo ver selezionato il desktop fatto mela+J. Dragga le icone dove vuoi che siano e vedrai che si allineano e se provi a draggarle in una posizione che non corrisponde ad una nuova area della griglia, tornano nella stessa posizione.
provato... non cambia nulla sigh !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
dimenticavo... tutte le altre icone restano al loro posto ( 12 ) , l'unica che continua a spostarsi e' quella del volume MacMini 2... :cry: :cry:
Shakezpeare
19-08-2006, 15:53
dimenticavo... tutte le altre icone restano al loro posto ( 12 ) , l'unica che continua a spostarsi e' quella del volume MacMini 2... :cry: :cry:
A me succedeva la stessa cosa solamente se c'era un'altra icona troppo vicino: lasciala da sola in alto a destra e se nemmono cosė funziona... Houston abbiamo un problema!
Non ci crederete.... ho eliminato un widget ( uno installato da me... non ricordo il nome, era una ''cache memory'' lite per mela+c )..e si e' risolto tutto !!!! Meglio cosi'... grazie ancora a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.