MarioKiller
14-08-2006, 21:58
Ciao a tutti sono nuovo ho letto qualche messaggio,e ho visto il link dei portatili acer e la serie 9800 (quella piu' potente,credo) mi ispirerebbe,forse perchè vengo già da un acer (il mio primo e solo portatile che ho avuto con il quale vi sto scrivendo)Non ho trovato i prezzi dei portatili acer dove sono?
Vorrei un portatile per fare del videoediting e giocare a qualche ultimo sparatutto(tipo call of duty2) e che sopprattutto mi porti avanti un qualche anno!
Un qualcosa come un processore dual core almeno da 2 giga,un 2 giga di ram possibilmente espandibile a 4,e una bella scheda video magari da 512mb.
Io di solito nella scelta dei pc mi baso su queste tre cose,vorrei sapere se devo tenere conto di qualcos'altro x avere un pc che spinga
Ah dimenticavo possibilmente un monitor piu' grande di 15 magari sui 19
E aggiungo: una volta la scheda video si cosiderava che se era superiore di mb era piu' potente,adesso non riesco piu' a capirci niente,una scheda video da 256mb puo' essere piu' potente di una da 512mb? Come mai?
Vabbè con questa ultima domanda sono un pò uscito dal topic.
Budget? sui 1700 euro piu' o meno
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo
Vorrei un portatile per fare del videoediting e giocare a qualche ultimo sparatutto(tipo call of duty2) e che sopprattutto mi porti avanti un qualche anno!
Un qualcosa come un processore dual core almeno da 2 giga,un 2 giga di ram possibilmente espandibile a 4,e una bella scheda video magari da 512mb.
Io di solito nella scelta dei pc mi baso su queste tre cose,vorrei sapere se devo tenere conto di qualcos'altro x avere un pc che spinga
Ah dimenticavo possibilmente un monitor piu' grande di 15 magari sui 19
E aggiungo: una volta la scheda video si cosiderava che se era superiore di mb era piu' potente,adesso non riesco piu' a capirci niente,una scheda video da 256mb puo' essere piu' potente di una da 512mb? Come mai?
Vabbè con questa ultima domanda sono un pò uscito dal topic.
Budget? sui 1700 euro piu' o meno
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo