PDA

View Full Version : Alice gate modulo base alcuni chiarimenti

asonni
14-08-2006, 22:52
Salve ragazzi, sapete se è possibile acquistare separatamente il modulo wi-fi per il modulo Alice gate base? se si dove? ho visto un membro del mercatino che li vendeva tutti e due ma a me serve solo il wi-fi.
ho anche chiamato la telecom ma nada de nada! il 16 proverò in un punto 187.
ciao a tutti e buon ferragosto!

BTS
15-08-2006, 08:19
l'aquisto di un access point normale non va bene?

Rubberick
15-08-2006, 09:03
comprati un access point o un modem/router/access point e usa quello...

personalmente trovo che dotarsi di un qualcosa proprietario invece dei soliti 3 euro a noleggio sia mooooolto meglio...

io il modem di libero n'altro po' me lo ricompravo tempo fa... ho comprato il DG834G della Netgear e sto benissimo...

asonni
15-08-2006, 10:58
Ma il modem è mio l' ho acquistato in un centro commerciale, era in offerta a 24 euro e l' ho preso dato che un fulminetto mi aveva sparato il mio modem precedente! La mia era solo una curiosità per vedere se era possibile, comunque io già condivido la connessionnesione tramite wireless!
ciao a tutti e grazie!

BTS
15-08-2006, 14:29
nel caso ti stufassi della ICS (2 computer accesi sono noiosi) allora compati un router come quello dell'inquilino 2 piani sopra in questa discussione: Netgear dg834git :)
anche i Linksys e usrobotis sono buoni, scarta pressochè tutte le altre marche poichè van benissimo quelle che ti ho già consigliato.