View Full Version : configurazione netgear dg632 su debian
salve a tutti,volevo chiedere un'informazione che non ho trovato da nessuna parte:sono un niubbo di linux,precisamente uso debian,che mi è stato installato da un amico.funziona tutto alla perfezione,l'unico dubbio riguarda il router:il mio è un modem/router,che io posso usare su windows in entrambi i modi;qua su debian si riesce a utilizzare in modalità router.
c'è un modo per utilizzarlo anche solo come modem?
grazie mille x le risposte se me ne darete ;)
uppete....
c'è nessuno ke sappia rispondermi? :cry:
salve a tutti,volevo chiedere un'informazione che non ho trovato da nessuna parte:sono un niubbo di linux,precisamente uso debian,che mi è stato installato da un amico.funziona tutto alla perfezione,l'unico dubbio riguarda il router:il mio è un modem/router,che io posso usare su windows in entrambi i modi;qua su debian si riesce a utilizzare in modalità router.
qual'è il modello del router?
Perchè dici che qua su debian si riesce ad utilizzare in modalità router e su win no?
tutmosi3
19-08-2006, 16:59
Che uso intendi farne?
Ciao
su win riesco a usarlo cm voglio...
il modell è il dg632 netgear...
questo può essere utilizzato sia come un normale modem sia cm un router,io lo vorrei utilizzare come modem...
tutmosi3
19-08-2006, 18:49
Ma un router è un modem, solo che ha in più un firewall integrato.
Se ci devi fare solo la navigazione normale cambia poco o nulla.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.