View Full Version : Impossibile formattare penna usb, aiuto windows non me la riconosce piu...
ragazzi tempo fa avevo per sbaglio formattato la mia pennetta usb dalla schermata blu di installazione del sistema operativo winxp e da quando è successo il casotto la mia pennetta non viene piu riconosciuta, ne formattata ne nulla, come posso fare????
Sinclair63
14-08-2006, 21:15
ragazzi tempo fa avevo per sbaglio formattato la mia pennetta usb dalla schermata blu di installazione del sistema operativo winxp e da quando è successo il casotto la mia pennetta non viene piu riconosciuta, ne formattata ne nulla, come posso fare????
Formattala in un altro PC in FAT e poi vedi se te la riconosce ;)
purtroppo no, ne ho provati gia 3, tra cui questo qui a lavoro dove sono ora ma nada, vede che c'e un sopporto usb e mi chiede appena messa di formattarla ma quando vado a farlo mi dice che non viene riconosciuta...qualche programmino?
Sinclair63
14-08-2006, 21:22
purtroppo no, ne ho provati gia 3, tra cui questo qui a lavoro dove sono ora ma nada, vede che c'e un sopporto usb e mi chiede appena messa di formattarla ma quando vado a farlo mi dice che non viene riconosciuta...qualche programmino?
Vai in pannello di controllo con la penna inserita, strumenti di amministrazione e gestione computer. Dopodichè devi cercare gestione dischi, selezionare la penna (che probabilmente avrà segnato: spazio non partizionato) e creare una partizione. Dopodichè, su Risorse del computer la formatti e dovrebbe essere ok! ;)
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO, vero da li tutto è andato alla grande anche con win2000, perfetto quasi quasi ti mando un bacio ehehehe, sei grande!!!!
Sinclair63
14-08-2006, 21:32
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO, vero da li tutto è andato alla grande anche con win2000, perfetto quasi quasi ti mando un bacio ehehehe, sei grande!!!!
:ops: ... :D ;)
cescoo78
07-07-2010, 18:45
stesso problema... a me dice disco illeggibile... come faccio a fare la partizione?
il file system è raw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.