View Full Version : Vi prego aiutatemi con il mio palmare!
annaferra
14-08-2006, 21:25
dove posso trovare i componenti interni del mio palmare modello Mio Digiwalker 168, poichè mi si è rotto il pezzo in cui inserisco il carica batterie e sarebbe uno spreco buttare via il palmare da 270 euro per una cosina così! aiutatemi vi prego!
dove posso trovare i componenti interni del mio palmare modello Mio Digiwalker 168, poichè mi si è rotto il pezzo in cui inserisco il carica batterie e sarebbe uno spreco buttare via il palmare da 270 euro per una cosina così! aiutatemi vi prego!
contatta l'assistenza ;)
annaferra
14-08-2006, 21:37
ah si e come si fa? e soprattutto non so nemmeno come si chiama quel pezzo perchè è una linguetta all'interno del palmare che serve per inserire il caricabatterie!
Zephon_Soul
14-08-2006, 22:47
ah si e come si fa? e soprattutto non so nemmeno come si chiama quel pezzo perchè è una linguetta all'interno del palmare che serve per inserire il caricabatterie!
Puoi contattarli tramite e-mail o tramite telefono (purtroppo pare non esserci una sede in italia xò...). Ti lascio il link (qui (http://www.mio-tech.be/support/support_168.php)) alla pagina del supporto per il tuo palmare. Ti occorre solo selezionare Italy in fondo alla pagina e premere "go". Ti porterà in una pagina in cui selezionare quale tipo di supporto vuoi avere, ecc... Io direi che il tuo danno può essere definito come "danno al connettore d'alimentazione sul palmare". Quelli se te lo riparano sostituiscono tutto il pezzo ;) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.