View Full Version : [Perugia + sped] Alimentatore Enermax eg465ax-ve (W) fm
http://www.infomaniak.it/newsite/prodottopag.asp?id_prodotto=11606&from=kelkoo
Questo x intenderci non ha mai visto un case mi è stato regalato 45 € spedito in J+3
Scambio solo con PIV da 2.4 in poi con mio conguaglio da concordare
Precedenza scambio a mano
solo al mio prezzo
Coda, intanto mi dici se ha garanzia e connettori sata e pci-ex?
Coda, intanto mi dici se ha garanzia e connettori sata e pci-ex?
non ha garanzia ha un adattatore molex sata.
Coda, sono interessato, riesci a scendere fino a 40? :D
Coda, sono interessato, riesci a scendere fino a 40? :D
Hai pvt
dicamo coda per ora.
mi informo meglio
Coda :)
Lo scatolo è presente?
Coda :)
Lo scatolo è presente?
Scatolo presente, considera è stato aperto solo per verificare il contenuto.
riesci a fare foto del tutto? che cavi ha in dotazione? (molex HD- floppy, etc..)
buon ferragosto a chi è in ferie e non :)
nidecker
15-08-2006, 14:59
umh...coda
quando tocca a me pvtzzami
Thanks
wlamamma
16-08-2006, 00:43
coda fammi sapere al + presto x questo, che io sono in coda in + 3d
ciao
edemikra
16-08-2006, 00:55
in coda al tuo prezzo.
dovrei essere il primo in coda al tuo prezzo, se riesci a darmi le info che ti ho chiesto te ne sarei grato perchè non sono riuscito a trovare niente cercando.
PS: riusciresti a spedire già domani?
grazie :)
Allora x tutti la coda è
mcilix (in attesa di pagamento)
raxxo (se non ho notizie di mcilix ti faccio tutte le foto che mi chiedi)
spytek
nidecker
wlamamma
edemikra
Precedenza scambio a mano
solo al mio prezzo
considerato le tue regole però visto la richiesta di ribasso mcilix non avrebbe la precedenza da regolamento.
considerato le tue regole però visto la richiesta di ribasso mcilix non avrebbe la precedenza da regolamento.
Hai ragione perfettamente visto che mi sono accordato in pvt a 40 spedito in j+3 il prezzo è questo x tutti se non ricevo notizie passo a te.
Spero di non creare problemi nel caso disposto a chiedere come comportarmi ad un mod.
Ti chiedo scusa di nuovo.
naturalmente io sono interessato e ne avrei anche bisogno :)
vedi tu se vuoi chiedere ad un mod cos'è la cosa giusta da fare
Ho chiesto ad un mod come comportarmi ringrazio mcilix per la disponibilità e chiedo scusa a tutti x il problema causato.
Io non voglio creare problemi a nessuno, pero':
la mia proposta di 40€ e' stata accettata; :cry:
se non fosse stata accettata (ho scritto "riesci a scendere"), allora non spetta ancora a me eventualmente accettare il prezzo di 45€ ? :eek:
Vediamo il mod che dice :D
Io non voglio creare problemi a nessuno, pero':
la mia proposta di 40€ e' stata accettata; :cry:
se non fosse stata accettata (ho scritto "riesci a scendere"), allora non spetta ancora a me eventualmente accettare il prezzo di 45€ ? :eek:
Vediamo il mod che dice :D
potrei anche darti ragione ma come puoi vedere dal 3D, dopo la tua richiesta il venditore non ha mai detto nè di essersi accordato con te e nemmeno di aver accettato la riduzione di prezzo, e infatti ha risposto agli altri utenti in coda come se non vi foste accordati (vedi me e spyke).
tu avendo chiesto una riduzione perdi la precedenza rispetto a chi accetta il prezzo fissato che risultava ancora di 45 euro ( vedi la precisazione dell'utente Edemikra: in coda al tuo prezzo).
comunque aspettiamo il mod.
buon appetito :)
Devo lasciare. :(
Buona vendita
Oaichehai
16-08-2006, 14:54
Chi primo accetta incondizionatamente le richieste del venditore ha la precedenza. Il regolamento in merito è chiaro.
In questo caso abbiamo mccillix che (non accetta le condizioni del venditore ed) offre 40€, offerta che viene in tempi non chiari, accettata dal venditore, ma bisogna vedere con quale tempistica: se l'accettazione e lo scambio dei dati (momento dal quale sul forum si considera chiusa la trattativa) è avvenuto PRIMA delle offerte a 45€, l'ali va a mccillix. Onestamente mi viene difficile pensare che offerta, accettazione e scambio dei dati siano avvenuti in rapida successione in quei 30 minuti scarsi di intervallo di tempo che intercorrono tra il post del venditore "hai pvt" e l'interessamento di raxxo (che si mette in coda al prezzo del venditore non avendo richiesto alcuno sconto), senza considerare che come fatto notare da raxxo, il 3d prosegue il suo corso con il venditore che risponde alle domande degli utenti senza parlare di affare gia definito (se lo scambio dei dati fosse avvenuto in quei "famosi" 30 minuti, il 3d sarebbe gia stato da chiudere).
In caso contrario (come presumo) mccillix va in coda dopo tutti coloro che hanno accettato il prezzo del venditore.
wlamamma
16-08-2006, 14:58
Chi primo accetta incondizionatamente le richieste del venditore ha la precedenza. Il regolamento in merito è chiaro.
In questo caso abbiamo mccillix che (non accetta le condizioni del venditore ed) offre 40€, offerta che viene in tempi non chiari, accettata dal venditore, ma bisogna vedere con quale tempistica: se l'accettazione e lo scambio dei dati (momento dal quale sul forum si considera chiusa la trattativa) è avvenuto PRIMA delle offerte a 45€, l'ali va a mccillix. Onestamente mi viene difficile pensare che offerta, accettazione e scambio dei dati siano avvenuti in rapida successione in quei 30 minuti scarsi di intervallo di tempo che intercorrono tra il post del venditore "hai pvt" e l'interessamento di raxxo (che si mette in coda al prezzo del venditore non avendo richiesto alcuno sconto), senza considerare che come fatto notare da raxxo, il 3d prosegue il suo corso con il venditore che risponde alle domande degli utenti senza parlare di affare gia definito (se lo scambio dei dati fosse avvenuto in quei "famosi" 30 minuti, il 3d sarebbe gia stato da chiudere).
In caso contrario (come presumo) mccillix va in coda dopo tutti coloro che hanno accettato il prezzo del venditore.
l'intervento del mod è sempre lapidario :read:
ipse dixit :ave:
mi affido all'onestà di mcilix e del venditore e se come detto dal mod l'accordo finale era giunto prima del mio interessamento nessun problema, in caso contrario sono pronto a concludere :)
Allora lo scambio dei dati è avvenuto dopo che raxxo si è messo in coda, mi dispiace x mcilix ma passo a lui (raxxo). Ripeto chiedo scusa a tutti non succederà più. Pvt x raxxo
ringrazio e chiedo scusa anche a te. ciao
Quello che e' giusto e' giusto. :cool:
No problem :D
Spedito. Fammi sapere appena arriva. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.