View Full Version : Nintendo DS su EbGames
Ero intenzionato a farmi un DS lite e l'occhio mi è caduto su EbGames dove a quanto pare si riesce a risparmiare molto sia rispetto agli altri store on-line che rispetto ai negozi tradizionali.. ma ho un problema, l'oggetto è attualmente segnalato come "Back Ordered".. cosa significa? è la medesima cosa che dire "Out of Stock"? Qualcuno ha già avuto esperienze con EbGames?
http://www.ebgames.com/search.asp?keyword=&platform=30&filter=0&lookin=title&rangeFrom=0&rangeTo=all&genre=31&selection=ALL&searchtype=adv&sortby=default&OrderAscDesc=Asc&imageFlag=show&statcd=&searchbutton.x=59&searchbutton.y=21
Grazie dell'aiuto :D
Esatto, significa che non ce l'hanno attualmente disponibile in magazzino :)
Back Ordered lo vedo solo sulle cose usate, penso voglia dire che non ne hanno.
Cmq anche il prezzo del nuovo è buono ma la spedizione quanto viene?
è appena tornato disponibile per il nuovo, figo! Ehehe ;)
EDIT: Ancora back ordered quando si fa l'ordine :cry:
Le spese di spedizione sono 25 $.. praticamente tenendo conto del cambio dollaro/euro con 150 € ho ds + un gioco con s.s. incluse :D
.. Non è che per caso mi consigliereste anche qualche gioco? .. non sono molto informato sul panorama games del DS.. sono affezionato a Mario e Zelda come gioco classici della grande N.. :cool:
Non considerando le tasse che possono applicare alla dogana :)
New super mario è bellissimo.
Cmq se ti puo' interessare al Mediaworld ti dan Ds lite + Burnout a 159€
Il gioco fa schifo pero' il Ds lo tocchi "con mano" e se ha qualche problema te lo fai cambiare subito.
Non considerando le tasse che possono applicare alla dogana :)
Spediscono dagli States e sul pacchettino appongono la dicitura "Gift".. c'è lo 0,00000000000000001 % di possibilità che alla dogana lo aprano! :D
Spediscono dagli States e sul pacchettino appongono la dicitura "Gift".. c'è lo 0,00000000000000001 % di possibilità che alla dogana lo aprano! :D
Purtroppo ora le cose sono diverse, hanno da poco aumentato di moltissimo i controlli e i dazi. A me hanno fatto pagare 5€ di dogana per un DVD musicale da 12$ comprato su Amazon :O
Ormai il gift non vale più come escamotage, controllano lo stesso il contenuto del pacco ;)
Maxcorrads
15-08-2006, 12:55
Non conta niente il gift, occhio ;)
Dark Schneider
15-08-2006, 12:57
Attento possono farti pagare fino al 40% in più del prodotto se ti fanno il controllo alla dogana.
torgianf
15-08-2006, 13:16
è appena tornato disponibile per il nuovo, figo! Ehehe ;)
EDIT: Ancora back ordered quando si fa l'ordine :cry:
Le spese di spedizione sono 25 $.. praticamente tenendo conto del cambio dollaro/euro con 150 € ho ds + un gioco con s.s. incluse :D
.. Non è che per caso mi consigliereste anche qualche gioco? .. non sono molto informato sul panorama games del DS.. sono affezionato a Mario e Zelda come gioco classici della grande N.. :cool:
e la garanzia? se ti viene fuori con problemi di schermo che fai? lo impacchetti e lo rispedisci?
Si 10 anni fa.... ;)
.. Sigh.. avete smontato i miei sogni di gloria.. maledetti vietcong! :cry:
.. e purtroppo non ho neppure un MediaWorld in regione, quindi mi tocca comprare o di persona dai negozi strozzini che ho qua un zona o comunque on-line.. purtroppo il mio ultimo acquisto in rete da HK e dagli USA l'ho fatto molto tempo fa e pensavo valessero ancora quelle regole.. :(
.. cmq come giochi che mi consigliate? .. Il mio budget iniziale a disposizione non è un granchè quindi posso permettermene solo uno e vorrei che fosse abbastanza longevo e che mi dimostri un po' le "potenzialità" e il "coinvolgimento" del DS.. Animal Crossing, New Mario o che?
Coinvolgimento, uso del touch screen e incazzamenti vari per non aver superato l'operazione : Trauma Center! Da avere assolutamente.
Divertimento assicurato in multi ma senza uso del touch : Mario Kart
E se ti piaccioni gli FPS e vuoi provarlo su una console portatile con una longevità infinita grazie al multiplayer : Metroid Prime
Personalmente quando presi il DS lo presi con Mario Kart e non me ne sono mai pentito ;)
Ce ne sarebbero un'infinità da consigliare ancora :D
Oppure ti compri una supercard...molto longeva :)
torgianf
16-08-2006, 18:46
Oppure ti compri una supercard...molto longeva :)
cosi' passi le giornate a controllare se l'ultima iso che hai messo a scaricare e' pronta....
grande nintendo ds lite , per me è la consol portatile piu divertente su cui giocare :sborone:
nelle dogane funziona così: ogni tot pacchi UNO viene controllato, e sei sei sfigato è proprio il tuo; puoi scriverci tutto quello che vuoi sopra alla scatola, ma verrà IN OGNI CASO controllato.
Devi solo sperare e incrociare le dita. Nient'altro.
Romeo D.
ciao,
nn conviene prenderlo sui nostri siti, a 155 euro, spedizione inclusa?
Magari x le flashcard, passcard..e altro...si cerca all'estero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.