PDA

View Full Version : Passaggio ATI/Nvidia

toto20
14-08-2006, 17:55
Dopo un'intera vita su Ati, mi accingo a passare a Nvidia...
so dell'esistenza degli Omegadrivers anche sui Forceware Nvidia, ma mi chiedevo se esistono tool per Nvidia come gli Ati Tray Tools che utilizzavo per impostare i parametri personalizzati nei profili game... c'č qualcosa di simile?

Marko#88
15-08-2006, 22:26
so dell'esistenza degli Omegadrivers anche sui Forceware Nvidia, ma mi chiedevo se esistono tool per Nvidia come gli Ati Tray Tools che utilizzavo per impostare i parametri personalizzati nei profili game... c'č qualcosa di simile?
Anche io sto per passare da ati a nvidia... :D ..C'č un programma che si chiama rivatuner che dovrebbe permettere di modificare tutti i vari parametri...inoltre l'ultima versione di atitool (che permette la gestione dei profili) č compatibile anche con nvidia...poi aspetta che ti risponda anche qualche nvidista visto che io ho avuto solo ati..

lucadue
16-08-2006, 11:16
si ci sono nelle impostazioni della sk video...
se nn sono visibili basta che usi nvtweker e attivi le impostazioni nascoste... :D

toto20
16-08-2006, 11:47
si ci sono nelle impostazioni della sk video...
se nn sono visibili basta che usi nvtweker e attivi le impostazioni nascoste... :D
Innanzitutto grazie ragazzi...
su Ati Tray Tools definivo un profilo personalizzato per ogni applicazione e all'avvio di questa il programma richiamava automaticamente le impostazioni del profilo per poi ripristinare all'uscita quelle di default... quindi esiste questa possibilitą? Creare profili personalizzati automatici per ogni gioco/applicazione?

sdjhgafkqwihaskldds
19-08-2006, 15:06
c'č riva tuner che toglie ogni sfizio... esempio (http://img228.imageshack.us/my.php?image=6600levb6.jpg)
per i profili personalizzati x ogni gioco boooooo con la ati non li usavo mai, non ci credo tanto a questa funzionalitą (e poi i giochi che mi piacevano non c'erano sul profilo)
io non ho fatto torto a nessuno: prima voodoo, poi matrox, poi nvidia, poi ati, poi ancora nvidia

ATi7500
19-08-2006, 15:59
Innanzitutto grazie ragazzi...
su Ati Tray Tools definivo un profilo personalizzato per ogni applicazione e all'avvio di questa il programma richiamava automaticamente le impostazioni del profilo per poi ripristinare all'uscita quelle di default... quindi esiste questa possibilitą? Creare profili personalizzati automatici per ogni gioco/applicazione?
i profili sono integrati nei driver Forceware, non hai bisogno di nessun'altra utility

bYeZ!

toto20
19-08-2006, 16:02
i profili sono integrati nei driver Forceware, non hai bisogno di nessun'altra utility

bYeZ!
ottima news questa... ;) personalmente mi interessa soltanto la possibilitą di attivare in alcuni casi il V-Sync, visto che PES5 per esempio senza č un "doppio gioco"...

Marko#88
20-08-2006, 08:46
Faccio una domanda anche io: Ati tool e ati tray tool sono compatibile con le ultime geforce??Avevo letto da qualche parte di si ma non sono sicuro.. :confused: