PDA

View Full Version : Pda-phone QQAAXX GS2

naitsirhC
14-08-2006, 17:18
Come da titolo vorrei sapere se qualche utente ha avuto o ha il GS2

http://www.qqaaxx.com/default.php?t=site&pgid=570&lang=IT

Pregi e difetti che avete riscontrato e se mi consigliate oppure no di acquistarlo.
Grassie.
ps: visto che il pda-phone non ha il wi-fi, vorrei capire anche se è compatibile l'utilizzo di una schedina apposita tipo la Spectec Wireless SD card o simili.

Zephon_Soul
14-08-2006, 17:48
Intendi comprarlo usato? A ke prezzo? Se lo devi prendere nuovo a meno di un'improbabile offertona io te lo sconsiglierei... :D
Di pda-phone economici e + compatti/dotati ci sono gli e-ten M500/M600.

Frankie_r
14-08-2006, 21:17
No, ho avuto il QQAAXX WP2 (che non è uno smartphone) quindi su quel modello non posso consigliarti, però il marchio è buono, anche se un po' costoso.

naitsirhC
15-08-2006, 11:03
Intendi comprarlo usato? A ke prezzo? Se lo devi prendere nuovo a meno di un'improbabile offertona io te lo sconsiglierei... :D
Di pda-phone economici e + compatti/dotati ci sono gli e-ten M500/M600.

Come misure, siamo li... come dotazione di serie, il GS2 ha più accessori. Gli manca la fotocamera, ma non può fregarmene di meno. Vorrei capire se è compatibile l'utilizzo di una schedina wi-fi.
Di sicuro non vado a spendere 500 euri!
Di seconda manina quanto può costare il GS2? o un e-ten M500?

naitsirhC
15-08-2006, 11:04
No, ho avuto il QQAAXX WP2 (che non è uno smartphone) quindi su quel modello non posso consigliarti, però il marchio è buono, anche se un po' costoso.

Grazie delle info. Tu lo avevi acquistato sul sito della QQAAXX?

Zephon_Soul
15-08-2006, 11:46
Come misure, siamo li... come dotazione di serie, il GS2 ha più accessori. Gli manca la fotocamera, ma non può fregarmene di meno. Vorrei capire se è compatibile l'utilizzo di una schedina wi-fi.
Di sicuro non vado a spendere 500 euri!
Di seconda manina quanto può costare il GS2? o un e-ten M500?
+ della custodia e il cradle (con cavetti vari) che ti serve? Con l'M600 hai già il wifi e non hai la fastidiosa (IMHO) antenna sporgente (nonché un SO + evoluto). Credo cmq che sia il GS2 che l'M500 siano fuori produzione (del primo nn so il prezzo, il secondo l'ho visto in un negozio a 299€+iva, ma la FOCELDA distributore italiano E-Ten lo propone a 398,46€), dipende dalle condizioni, secondo me in buono stato sui 200-250€ max