PDA

View Full Version : N80 problema (a volte) con chiamata entrante

lp79
14-08-2006, 15:35
L'ho comprato due gg fa. Mi sono accorto che con chiamata entrante l'audio della suoneria è distorto e rallentato e contemporaneamente il video dà problemi di leggibilità (immagini accavallate e roba simile). Se apro o chiudo la chiamtata torna tutto ok. Ovviamente il problema non si presenta sempre. A cosa è dovuto e quale potrebbe essere la soluzione?

Grazie

Devilman98
14-08-2006, 17:09
Non vorrei dire assurdità, xò così al primo colpo potrei azzardare ke sia dovuto alla NON ancora stabilità del firmware!
Io stesso ho intenzione di comprarlo xkè x me è il top, sia come estetica ke come funzionalità, solo ke aspetto ancora un pochetto xkè vorrei ke scenda il prezzo (xkè x me è ancora caruccio :cry: ) e vedere come la si mette sotto il profilo dei "bug"...purtroppo come hai visto ogni giorno salta fuori qualke sorpresa e la tua è 1 delle tante...vediamo quando usciranno applicazioni se la Nokia rilascia un nuovo firmware xkè penso ke la favola dell'N70 gli sia bastata :D (è da 1 anno ke ogni giorno c'è un difetto nuovo ed ormai è stato scavalcato dal 6680 xkè + stabile e sicuro!!!).