Nokia N91
14-08-2006, 16:33
Faccio un breve riassunto senò è troppo lunga da raccontare! :sofico:
Dicembre 2005: ho acquistato il Toshiba Qosmio G20-129 a circa 1800 euro +iva
Fin dal primo momento che l'ho acceso si notavano forti rallentamenti e continui blocchi durante la riproduzione di file audio con le casse interne a massimo volume
Gennaio - Aprile 2006: Dopo numerose telefonate al centro di assistenza ho portato il PC in un centro autorizzato della mia città dove hanno cambiato le casse senza che il problema fosse stato risolto e quindi dopo averlo riportato un'altra volta hanno cambiato la scheda madre ma il problema non è stato risolto.
Aprile 2006: Ho spedito una lettera alla Toshiba chiedendo la sostituzione del computer. Mi rispondono dicendo che avrebbero effettuato un'ultima riparazione.
Giugno 2006: Il portatile mi è stato rimandato a casa dal centro di Milano dopo aver cambiato nuovamente la scheda madre e un altro componente riguardante l'audio. Ancora una volta il problema non è stato risolto e quindi chiedo nuovamente che il notebook mi venga sostituito ma Toshiba decide di effettuare la quarta riparazione.
Luglio 2006: Questa volta mi informano che è il processore a causare il problema e quindi appena lo avranno cambiato mi rimanderanno il PC riparato.
Agosto 2006: Non ho più ricevuto nessuna informazione sul computer e dopo diverse chiamate mi dicono che il PC ha sempre lo stesso problema e quindi va sostituito. Dato che era appena uscito sul listino il nuovo modello (Qosmio G30-178) ho chiesto di sostituire il mio Notebook con quello nuovo pagando la differenza (1223 €) ma infine hanno deciso di cambiarlo con lo stesso modello (G20-129)
La scorsa settimana: Mi chiama il tecnico dicendo che anche il nuovo PC e il suo Qosmio G20 hanno esattamente lo stesso problema che quindi non riguardava solamente il mio e così hanno deciso di darmi il G30-178 senza farmi spendere un solo euro nonostante la differenza tra i due modelli sia di più di 1200 €. :ciapet:
Cosa ne pensate?
Dicembre 2005: ho acquistato il Toshiba Qosmio G20-129 a circa 1800 euro +iva
Fin dal primo momento che l'ho acceso si notavano forti rallentamenti e continui blocchi durante la riproduzione di file audio con le casse interne a massimo volume
Gennaio - Aprile 2006: Dopo numerose telefonate al centro di assistenza ho portato il PC in un centro autorizzato della mia città dove hanno cambiato le casse senza che il problema fosse stato risolto e quindi dopo averlo riportato un'altra volta hanno cambiato la scheda madre ma il problema non è stato risolto.
Aprile 2006: Ho spedito una lettera alla Toshiba chiedendo la sostituzione del computer. Mi rispondono dicendo che avrebbero effettuato un'ultima riparazione.
Giugno 2006: Il portatile mi è stato rimandato a casa dal centro di Milano dopo aver cambiato nuovamente la scheda madre e un altro componente riguardante l'audio. Ancora una volta il problema non è stato risolto e quindi chiedo nuovamente che il notebook mi venga sostituito ma Toshiba decide di effettuare la quarta riparazione.
Luglio 2006: Questa volta mi informano che è il processore a causare il problema e quindi appena lo avranno cambiato mi rimanderanno il PC riparato.
Agosto 2006: Non ho più ricevuto nessuna informazione sul computer e dopo diverse chiamate mi dicono che il PC ha sempre lo stesso problema e quindi va sostituito. Dato che era appena uscito sul listino il nuovo modello (Qosmio G30-178) ho chiesto di sostituire il mio Notebook con quello nuovo pagando la differenza (1223 €) ma infine hanno deciso di cambiarlo con lo stesso modello (G20-129)
La scorsa settimana: Mi chiama il tecnico dicendo che anche il nuovo PC e il suo Qosmio G20 hanno esattamente lo stesso problema che quindi non riguardava solamente il mio e così hanno deciso di darmi il G30-178 senza farmi spendere un solo euro nonostante la differenza tra i due modelli sia di più di 1200 €. :ciapet:
Cosa ne pensate?