PDA

View Full Version : che mb ho?dove trovo i driver audio?

Fantasydj
14-08-2006, 14:06
raga come faccio a sapere che scheda madre ho?
io avevo un cd di una rivista con i driver audio per la mia mb ma purtropo non riesco più a trovarlo, ieri ho formattatato e ora mi ritrovo senza audio mi serve al più presto grazie in anticipo!

berto1886
14-08-2006, 17:54
Per sapere che mobo hai o apri il case e cerchi il nome stampato sulla mobo, oppure installi Everest, Sandra oppure CPU-Z per conoscere che mobo hai ciao

Fantasydj
14-08-2006, 18:45
1)il case è sempre aperto ma non resco avedere il nome
2)dove lo trovo uno di quei prog?(il migliore e il più facile diciamo)
3)KuDoz 7x/600 peròè un adesivo non è stampato è probabile che sia quello il nome?

ho trovato grazie.....

berto1886
15-08-2006, 11:17
Prego... cmq i programmi li trovi facilemente in rete facendo una ricerca con google ciao

hjk
22-08-2006, 10:17
Ieri sera ho installato il Windows 2000 e l'audio non mi funziona questo problema non lo avevo precedentemente con il Windows XP , quindi escluderei un problema alla scheda. ora cosa devo fare per risolvere il problema? aiutatemi
LA MIA SCHEDA MADRE E' UNA ECS P6VXAT
LA MIA SCHEDA AUDIO E' UNA VIA AC'97 AUDIO CONTROLLER DI TIPO PCI

Vi prego aiutatemi. :help: Vi ringrazzio in anticipo! :D :D

tae4e
22-08-2006, 18:21
Ieri sera ho installato il Windows 2000 e l'audio non mi funziona questo problema non lo avevo precedentemente con il Windows XP , quindi escluderei un problema alla scheda. ora cosa devo fare per risolvere il problema? aiutatemi
LA MIA SCHEDA MADRE E' UNA ECS P6VXAT
LA MIA SCHEDA AUDIO E' UNA VIA AC'97 AUDIO CONTROLLER DI TIPO PCI

Vi prego aiutatemi. :help: Vi ringrazzio in anticipo! :D :D

Qui di seguito ti metto i link del sito ECS e se non vanno oppure hai già provato con insuccesso quello della VIA

ECS (http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/ProductsDetail_Download.aspx?categoryid=1&typeid=3&detailid=125&DetailName=Driver&DetailDesc=P6VXAT(1.0)&MenuID=0&LanID=0)

VIA (http://www.viaarena.com)

Per il sito della VIA non andava il link diretto alla sezione driver ma se guardi in alto c'è il link da premere, il tutto è abbastanza intuitivo :D

Un ultima cosa: La prossima volta ti conviene aprire un post tuo piuttosto che inseriti in quello di un altro con la tua richiesta, rischi di non essere notato ;)

Ciao

berto1886
23-08-2006, 12:48
L'unica soluzione è appunto scaricare il tutto dal sito produttore del chipset ;)