PDA

View Full Version : generic host process:aiuto

pippuzzo75
14-08-2006, 13:21
ho un problema...Mi esce una finestra sullo schermo del pc con scritto "si č verificato un errore in generic host process for win32 services.L'applicazione verrā chiusa.Se si sta eseguendo un'operazione č possibile perdere i dati su cui si sta lavorando." Dopodichč mi si scollega tutto e non mi fa accedere ai programmi.Chi puō darmi una mano a risolvere il problema?grazie

dark_aldo
14-08-2006, 14:52
In pocke parole si genera un errore in win32.
Credo che cambi da pc a pc la questione: ho letto in giro per la rete che potrebbe essere un trojan, una incompatibilitā di driver..
Molti hanno risolto installando il firewall seagate e bloccando tramite esso l'host process.
Io personalmente ho scoperto che, nel mio pc, il problema saltava fuori ogni volta che mi connettevo ad emule per scaricare. Ho Windows Xp sp2, nod32 antivirus e il firewall nvidia.
Beh, non ci crederai ma da quando ho disattivato il firewall nvidia ed ho lascito quella cagata del firewall winzoz tutto va a meraviglia, non mi si interrompe + niente, non mi cade mai la linea, non mi si blocca nč il pc, nč le pagine web, nč alcun programma...
L'unico problema che col firwall windows passa di tutto :read: