Drave
14-08-2006, 13:21
AMD 4200 2700 Mhz (STABILI)
La cpu regge benissimo i 2700 mhz con questo caldo, sono anche riuscito a bootare in windows a 2800 mhz (ma senza fare prove e niente per mancanza di tempo).
Adesso non ho il tempo di farvi vedere le foto perchè sono in vacanza,ma venerdì appena torno le uppo.
La cpu è stata acquistata a febbraio e iniziata ad usare verso inizio Aprile.
DFI LANPARTY ULTRA-D
La scheda madre è nuova appena acquistata mi deve arrivare a giorni quindi nemmeno aperta.
Non c'è bisogno di presentazione ecc... per questa stupenda scheda.
2X512mb Mushkin value DDr 1
Non chiedetemi niente di queste memorie perchè non sono riuscito a capire che modello sono.
Hanno il dissipatore Gold e in overclock io sono riuscito solo a portarle a 220 mhz (Perchè sono un principiante).
Se volete le foto dovrete aspettare sempre venerdì ^^.
PREZZO IN BLOCCO: 380 €
La cpu regge benissimo i 2700 mhz con questo caldo, sono anche riuscito a bootare in windows a 2800 mhz (ma senza fare prove e niente per mancanza di tempo).
Adesso non ho il tempo di farvi vedere le foto perchè sono in vacanza,ma venerdì appena torno le uppo.
La cpu è stata acquistata a febbraio e iniziata ad usare verso inizio Aprile.
DFI LANPARTY ULTRA-D
La scheda madre è nuova appena acquistata mi deve arrivare a giorni quindi nemmeno aperta.
Non c'è bisogno di presentazione ecc... per questa stupenda scheda.
2X512mb Mushkin value DDr 1
Non chiedetemi niente di queste memorie perchè non sono riuscito a capire che modello sono.
Hanno il dissipatore Gold e in overclock io sono riuscito solo a portarle a 220 mhz (Perchè sono un principiante).
Se volete le foto dovrete aspettare sempre venerdì ^^.
PREZZO IN BLOCCO: 380 €