View Full Version : Qual'è il miglior Router\Modem WIRELESS
alfio2003
14-08-2006, 14:14
Ragazzi un consiglio veloce per una risposta altrettanto secca
vorrei acquistare il miglior modem-router wireless per la mia adsl
che sia "auto-configurante" (insomma non sono un esperto e quindi non vorrei impazzire con le configurazioni da effettuare)
PS: uso EMULE
direi netgear dg834git... tra l'altro è uno dei più comuni in questo forum quindi ne trovi di gente che ti possa aiutare
alfio2003
14-08-2006, 19:29
direi netgear dg834git... tra l'altro è uno dei più comuni in questo forum quindi ne trovi di gente che ti possa aiutare
si, immaginavo che i consigli mi dirigessero verso il netgear ma
avevo sentito parlare bene anche dei LINKSYS.....
Grazie per avermi risposto comunque.............
la linksys è certamente un'alternativa non riduttiva.
alfio2003
15-08-2006, 11:36
la linksys è certamente un'alternativa non riduttiva.
quale sarebbe al momento la miglior soluzione sia per quanto riguarda i
netgear
che i
Linksys
:help:
ok ti ci piazzo pure Atlantis Land :D
alfio2003
15-08-2006, 13:05
ok ti ci piazzo pure Atlantis Land :D
è anche lui autoconfigurante?
dipende che intendi con "Autoconfigurante"
se parli di rilevamento dei parametri della connessione ormai lo fanno tutti
attacchi la spina e sei su internet
ma se intendi che le porte si devono aprire da sole allora caschi male
nn troverai mai un router a buon mercato che anche con l'UPnP attivo nn ti dia problemi
questo perchè la maggior parte dei casini li fanno proprio i soft che gestiscono UPnP :D
alfio2003
15-08-2006, 14:13
dipende che intendi con "Autoconfigurante"
se parli di rilevamento dei parametri della connessione ormai lo fanno tutti
attacchi la spina e sei su internet
ma se intendi che le porte si devono aprire da sole allora caschi male
nn troverai mai un router a buon mercato che anche con l'UPnP attivo nn ti dia problemi
questo perchè la maggior parte dei casini li fanno proprio i soft che gestiscono UPnP :D