Entra

View Full Version : Condemned.. passare il frutteto e boss finale

TheZeb
14-08-2006, 13:07
Ciao, sono finalmente riuscito a finire questo caspolavoro dei monolith... :ave:

Il livello frutteto ( dentro la casa per intenderci ) è afflitto da un buggetto che impedisce di entrare nella porta a specchi nello scantinato.

Fate come ho fatto io e ricominciate il livello dall' inizio caricando per esempio l'ultimo salvataggio che avete della scuola superiore.

Una volta in casa, cercate gli indizzi in questo ordine e lasciando per ultimo quello dello scantinato.

Quindi fotografate quello nel forno (prendete l'uccellino nel frigo), andate al piano superiore, fotografate quello nell'armadio e prendete la mazza, andate nella camera del bambino e scassinate con la mazza la serratura sulla porta che porta alla soffitta. Qui in una stanza vi batterete con un ninja ( avrete un "flash"), seccatelo e andando in fondo alla stessa stanza, noterete delle travi di legno che vi bloccano il passaggio. Fate così, tornate indietro fino alla porta della camera del bambino giù dalle scale (ora è ben chiusa), e ritornate alle assi che ora dovrebbero essere scomparse.. zompate giù e aprite il banchetto vicino alla parete per il 3° indizio. Spostate il pianoforte e ritornate in cucina per andare giù nello scantinato. Cercate se volete quel forno arruginito per prendere il premio investigatore e una mitraglietta. Cercate il lavandino e fotografate l'ultimo indizio. La porta con lo specchio lì vicino è ora accessibile.

Per battere l' "ODIO" ossia il boss finale ( lo incontrerete alla fine del livello centro di produzione) non serve molto... procuratevi da uno dei suoi scagnozzi un' ascia .. poi durante il combattimento dovrete colpirlo almeno 4 volte.. noterete si butterà sul pavimento.. a quel punto dovrete staccagli dei pezzi dal suo corpo usando il tasto 1 ( o quello che avete impostato per eseguire i bellissimi colpi di grazia sui nemici ). Solo la terza volta non si butterà a terra ma rimmarrà rincoglionito per qualche secondo in piedi... strappategli la mascella :cool: !

DVD2005
15-08-2006, 22:50
Ciao, sono finalmente riuscito a finire questo capolavoro dei monolith... :ave:

l'ho finito da un pò, ma non posso esimermi dal lasciare anche il mio di :ave:

TheZeb
16-08-2006, 08:22
l'ho finito da un pò, ma non posso esimermi dal lasciare anche il mio di :ave:

:mano: