PDA

View Full Version : nuovo voip : jajah

caviccun
14-08-2006, 11:39
Non so se è poi così nuovo , per me sì , dato che non lo conoscevo ancora . Con questo voip , se sono vere le notizie , si può chiamare al costo di 0.0239€ al minuto. Non servono cuffie e microfono e non bisogna scaricare nessun programma. I numeri si scrivono direttamente sulla homepage , sia il nostro che il chiamato , a questo punto squillerà il nostro fisso ed inizia la conversazione.

http://www.jajah.com/?l=it

Io non l'ho provato perchè nella postazione dove ho l'ADSL , non voglio fare assolutamente telefonate , le ricevo solo , e pago , purtroppo , il solo canone , ma se qualcuno ne sa qualcosa dica pure cosa ne sa su questo servizio.

proffi
14-08-2006, 18:09
Scusa ma se la comunicazione avviene tramite telefoni fissi sei sicuro che sia voip?

caviccun
15-08-2006, 18:04
Scusa ma se la comunicazione avviene tramite telefoni fissi sei sicuro che sia voip?

Beh dal punto di vista analogico o digitale non lo so. Quello che so è che il numero , in quel sito , lo digiti e poi lo trasformeranno in digitale. Come poi lo dirottino sui nostri doppini , non lo so. Per quel poco che ne so , il VOIP è una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet , infatti su jajah succede quello , o no?.

magari è un bidone , dal nome sembra una sghignazzata.

Occhio
15-08-2006, 18:08
l'ho testato nei 5 minuti prova e funziona benissimo