View Full Version : [Vegas 6] Problemino nell'acquisizione del video
Premesso che sono una neofita nel campo dell'editing, collegando la videocamera al pc tramite usb riesco ad acquisire l'intero filmato contenuto nel nastro ma, ahimè, come frame unico :confused: Se vado nella timeline del programma vedo tutti i frame che lo compongono ma non posso separarli nè selezionarli...eppure su tutti i tutorial inerenti il programma si sottolinea come dovrebbero apparire "singolarmente"...aiutoooo :confused:
Premesso che sono una neofita nel campo dell'editing, collegando la videocamera al pc tramite usb riesco ad acquisire l'intero filmato contenuto nel nastro ma, ahimè, come frame unico :confused: Se vado nella timeline del programma vedo tutti i frame che lo compongono ma non posso separarli nè selezionarli...eppure su tutti i tutorial inerenti il programma si sottolinea come dovrebbero apparire "singolarmente"...aiutoooo :confused:
Non si acquisisce tramite USB: devi rifare il riversamento, usando la firewire.
L'USB, normalmente, è utilizzata per scaricare filmati compressi od immagini statiche (qualora la videocamera ha funzioni di "macchina fotografica").
ciao
ah..
però utilizzando studio 10 plus oppure il programma sony allegato alla videocamera il problema non si pone..tant'è che riesco a fare tutto :mbe:
Che videocamera e?
Come e cosa registra?
Mi fa specie che Studio "digerisca" una connessione USB, sopratutto se non su hardware Pinnacle..... Ma con questi programmi, cosa ed in che formato hai importato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.