PDA

View Full Version : Problema Acer Arcade su 5652

predhator
14-08-2006, 10:13
Ciao a tutti. ho acquistato qualche mese fa un Acer 5652 con Tv-tuner. Visto ke il sistema era imbottito di programmi inutili, ho formattato e ora ho installato Windows media center. Vorrei usare il Tv tuner ma purtroppo non ho Acer Arcade che lo farebbe funzionare. Anke se nelle caratteristiche del PC c'è scritto ke te lo danno in dotazione, non si sono sforzati di fare un Cd, e dopo aver formattato non so come recuperarlo. Sul sito ufficiale non è possibile scaricarlo. Si trova per caso nella partizione nascosta PQservice?? Qualcuno sa dirmi come fare ad accederci? Oppure qualcuno sarebbe disponibile ad inviarmelo?
Il supporto dell'Acer è una vera Vaccata: telefono a pagamento(199), email che richiede di compilare una quantità di dati esagerati, con errori nel form.

CarloR1t
14-08-2006, 19:01
La maggior parte dei call center sono a pagamento e purtroppo come regola generale sono tenuti a fornire assistenza software solo sulla preinstallazione di windows originale non su altre versioni. Arcade non si può scaricare dai driver forse perchè pesa oltre 150mb, una volta installato, se non riesci a estrarlo dai cd di ripristino puoi provare a rimediarlo da qualche altra parte o a copiare la cartella di una preinstallazione originale su hd, sempre che funzioni senza installazione, cmq vedi questa discussione con un problema simile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255609